|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ah ok, mi sovviene adesso : ---> LINK Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io con lufthansa ho pagato 310€ di multa per 10kg di sovrappeso della valigia
(ok erano 30kg di valigia, ok era un volo molto lungo, ok io sono un coglione che non ho pesato la valigia prima di partire... ma 310€ di multa su un biglietto di 900€ scarsi
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
stessa cosa dicasi per gli innumerevoli servizi sulle famiglie che non arrivano a fine mese e sulla criminalità (specialmente straniera, per accalappiare potenziali votanti leghisti) andati in onda nel periodo prima delle elezioni. il popolo bue crede a questi servizi assurdi e poi si comporta di conseguenza. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non vedo il problema: è una testata autonoma, può tenere la linea editoriale che preferisce.
l'importante è saperlo: se compro un giornale devo sapere chi dà la linea e perchè. mi pare che in questo caso sia chiaro il perchè, quindi... solo gli ingenui o i male informati possono ignorarlo, no? (lo stesso vale per Famiglia Cristiana, sia chiaro)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ad ogni modo, un uomo che non riesce a stare nei 15 kg per un viaggio di tre settimane (che non siano i poli...) non è un uomo....
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
se non c'era ryanair adesso migliaia di giovani non avrebbero potuto girare l'europa, fare esperienza e vedere come va il mondo fuori da questo paese.
non mi meraviglierebbe che il solito noto stia progettando qualcosa di "personale" per alitalia e che questa sia l'inizio della campagnia di boicottaggio per usare SOLO alitalia. che ne so, potrebbe uscire qualche legge che ti raddoppi il prezzo per l'utilizzo di compagnie non italiane e magari con contributi statali favorisca l'alitalia... detta così è fantascienza, ma non mi meraviglierei di niente da certa gente, e non è un discorso destra-sinistra... sono tutti nella stessa barca. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
che vada a quel paese quel leccaculo di studio aperto e quel maiandaren di alitalia
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Infatti , da quando loro sono al governo sui TG la crisi è sparita come anche la monnezza a Napoli .
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
una volta vinte, non se ne è più visto uno, di quei patetici servizi. Anzi, ora c'è bonaiuti o chi per esso a ricordarci ad ogni piè sospinto che va tutto benissimo. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
sempre volato con EasyJet ...mai avuto problemi!
anzi, l'ultima volta avevo pure un luggage che pesava 23Kg e passa e la signorina inglese me lo ha fatto passare come un heavy luggage da 22Kg senza chiedere dindi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

(ok erano 30kg di valigia, ok era un volo molto lungo, ok io sono un coglione che non ho pesato la valigia prima di partire... ma 310€ di multa su un biglietto di 900€ scarsi
)