|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come dormite la notte? | |||
| Completamente al buio |
|
102 | 58.96% |
| Con un filino di luce che arriva da fuori |
|
61 | 35.26% |
| Con il puntoluce |
|
8 | 4.62% |
| Con la luce accesa |
|
2 | 1.16% |
| Votanti: 173. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
mi addormento quando voglio in qualsiasi situazione e posizione, se ho un frullatore vicino ancora meglio, mi concilia il sonno come una ninnananna, , mi addormento meglio se ho la radio attaccata con qualcuno che parla, quindi senza musica... sono malato ?
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quando sono a casa dei miei nel week-end dormo in mansarda con il lucernario, ho direttamente le stelle sopra! se c'è luna piena entra luce molto forte, ma volendo ho la tenda
a Milano entra un pelino di luce dalle fessure delle tapparelle. non dormo mai completamente al buio, se non altro per riuscire ad alzarmi e muovermi senza rischiare di sbattere in giro |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
malissimo.. ogni mattina ho dei mal di schiena.. per la luce dipende.. non mi cambia che sia accesa o spenta.. e considerando che ho la fiera di trieste sotto casa, ci sono delle volte che ho la camera illuminata a giorno.. fa molto x-files
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Buio totale possibilmente, altrimenti mi addormento a fatica...
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
buoi totale,ma ciò che conta di più come un porco
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
buio totale se è possibile ...
peccato che al mattino entri sempre un pò di luce uff
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
"Con un filino di luce che arriva da fuori"
posso dormire pure a buio pesto (alcune volte capita, nn mi frega più di tanto) però quando mi devo alzare (raro ma succede) sono così rincoglionito che sbatto contro qualunque cosa (anche se si dice che la propria casa si conosce a memoria), è troppo difficile pensare ad evitare tutti gli oggetti appena sveglio cmq ha poca importanza anche se provo a chiudere tutto al buio entra sempre un pò di luce di mattina (ma il sole nn picchia dritto alla mia stanza). ormai non ha importanza, rientrando a casa sempre verso le 5 o 6 c'è già luce
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Dopo due anni abituato alle luci blu dell'esercito dormo con un filo di luce che viene dalla sala...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
completamente al buio e in mutande rulez
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Bene...
D'Estate anche con la finestra aperta (per il caldo)... La luce dà un po' fastidio ma se ho sonno dormo... |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Buio totale mai, mi filtra un pò di luce arancione dell' illuminazione stradale.. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
con qualche piccolo rischio di inciampare.. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Diciamo...che io dormo anche sui sassi
![]() Logicamente la luce in camera deve stare spenta, sennò...dormo ma mi sveglio la mattina che potrei uccidere gesù da quanto sono sklerato ![]() La luce...è indifferente, dato che ho il pc a 2 metri dal cuscino e anche il mouse...quindi qualcosa di acceso c'è sempre, ma anche se non ci fosse sarebbe uguale ![]() Per il resto...di inverno camera sigillata per prevenire rumori (e tenere il caldo ), mentre d'estate tutto spalancato Piccola nota informativa: Di sto periodo, se apro per bene il rotolante....filtra la luce della luna in camera....e per un pò mi arriva diretta sul cuscino, spettacolare
|
|
|
#77 |
|
|
Dormo con un piccolo punto luce, in completo silenzio. A volte è capitato che mi svegliassi di soprassalto e se è tutto buio in stanza non capivo il mio orientamento nello spazio e quindi mi impanicavo. Tutto risolto con la lucina
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Buio assoluto (o quasi).
Non riesco ad addormentarmi se c'è una fonte di luce, perchè tendo a tenere aperti gli occhi per guardarmi intorno. Le uniche luci che ho in camera sono quella della sveglia digitale e quella del pc che proviene dalla porta ethernet (quest'ultima mi da abbastanza fastidio, ma la sopporto). Ovviamente non riesco a dormire se ho il pc acceso pgp
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
L'elettromiografia è: - un'avanzato strumento diagnostico - [non mi ricordo, ma un'altra frase sul tiro della prima] - un raffinato strumento di tortura sviluppato a partire dalla tradizione cinese [o qualcosa del genere] Al che ho pensato che si trattasse di una specie di scherzo per sdrammatizzare, mi sono disteso sul lettino fiducioso, e col cavolo che era uno scherzo! Non è per niente piacevole farsi ficcare degli aghi in cui passa corrente nei nervi! Allla fine sono rimasto indolenzito per qualche ora |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.