Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2008, 18:47   #121
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
poi , cioè io sento sempre dirmi che la V è anonima.. che non ha stile..
caxxo, ma o sono scemo io , o non so cosa,
a me sembra cazzuta , cioè , ci sono macchine piu riuscite, ma di sicuro secondo me non è vero che non ha personalita, è parecchio cattiva.
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 18:47   #122
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
ora senza parlare di paragoni, direi che la golf 4 è una gran bella macchina.
o sbaglio?
gli interni sono anche piu resistenti di quelli del 5 ( si sa che la vw dal 2001 in poi ha iniziato a stringere i fondi per guadagnare un po di piu)
Alura.... la qualità dei materiali in alcuni (parecchi) punti è migliore nella 4, ma come assemblaggio la 5 è meglio... Occhio a nnon confondere le due cose!... anche in 147 i materiali sono buoni!... è l'assemblaggio e la cura costruttiva che fanno letteralmente pena! (Pomigliano docet!)

Quote:
poi cmq la 147 cazzo è una vita che c è , quando è che si decideranno a fare un restyling?
Basta restyling... va cambiata!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 18:48   #123
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
poi , cioè io sento sempre dirmi che la V è anonima.. che non ha stile..
caxxo, ma o sono scemo io , o non so cosa,
a me sembra cazzuta , cioè , ci sono macchine piu riuscite, ma di sicuro secondo me non è vero che non ha personalita, è parecchio cattiva.
Parlare della R32 o della GTI è come parlare solo delle 147 Q2 o la Gta...
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 18:49   #124
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
C'è gente che qua ha la 147...e non mi pare che ne parlino in queste maniere così drammatiche.
djufuk87 se ne è presa una nuova qualche mese fa...non mi pare che si sia lamentato di questi problemi sul forum.
I difetti elencati li ho visti io in prima persona su diverse 147... Lo spero bene che ce ne siano anche di perfette!
Old 10-08-2008, 18:51   #125
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Parlare della R32 o della GTI è come parlare solo delle 147 Q2 o la Gta...
vaBBE ma ora la foto la ho messa a babbo, intendo che comq, come tagli come lineee, è abb cattiva.
è normale che se mi vai a prendere il confortline cerchi in plastica da 14 , modanature, specchi e maniglie nere, beh di sportivo non ha niente.
ma cmq un semplice highline , magari nero , tutto in tinta non è male
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 18:51   #126
eXtra pOtent
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Questa nuova Golf potrebbero chiamarla Mk5.8, dato che è un update più che un modello integralmente nuovo.
Ne sai più di noi? Perchè che io sappia finora della Golf VI gira solo qualche immagine e qualche diceria, e sicuramente il fatto che esteticamente non sia lontanissima da quella attuale non ne fa un restyling.

Anche tra Golf mk3 e mk4 non c'è un abisso esteticamente parlando... eppure...

Quote:
djufuk87 se ne è presa una nuova qualche mese fa...non mi pare che si sia lamentato di questi problemi sul forum.
Ah, allora la 147 è un ottima auto superiore alla Golf 5.

Perchè?

Perchè DJFuk87 non se n'è ancora lamentato
eXtra pOtent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 18:55   #127
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da eXtra pOtent Guarda i messaggi
Ne sai più di noi? Perchè che io sappia finora della Golf VI gira solo qualche immagine e qualche diceria, e sicuramente il fatto che esteticamente non sia lontanissima da quella attuale non ne fa un restyling.

Anche tra Golf mk3 e mk4 non c'è un abisso esteticamente parlando... eppure...
1) Esteticamente c'è MOLTA differenza tra la 3 e la 4.
2) Delle caratteristiche tecniche è già un po' che se ne parla. A parte l'adozione del common rail (ooooooh, stupore) meccanicamente non verrà cambiato quasi nulla. Scelta condivisibile, dato che meccanicamente la Golf 5 è messa decisamente bene e che son passati appena 5 anni dal lancio della Golf 5.

Quote:
Ah, allora la 147 è un ottima auto superiore alla Golf 5.
Perchè?
Perchè DJFuk87 non se n'è ancora lamentato
Aspetta aspetta...se Raven dice che nelle auto dei suoi conoscenti (o cmq in auto che non siano di sua proprietà) il cruscotto s'illumina ad albero di natale è il portavoce della verità.
Se djufuk87 (che è uno dei tanti che hanno la 147 in questo forum) dice che va bene (o meglio, non si lamenta di questi problemi) allora non bisogna dargli voce. Ho citato lui perché la comprata da poco, quindi dato che siete convinti che la qualità delle 147 sia peggiorata nel corso degli anni lui dovrebbe potervi rispondere in maniera diretta.
Sulla cazzata iperbolica di come una Golf 3 possa esser messa meglio di una 147 invece non hai avuto nulla da obbiettare.
Sto cercando d'inquadrarti per capire di preciso di chi tu sia clone...perché ormai è una certezza, non un sospetto.

Ultima modifica di Burrocotto : 10-08-2008 alle 19:09.
Old 10-08-2008, 19:09   #128
eXtra pOtent
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Sto cercando d'inquadrarti per capire di preciso di chi tu sia clone...perché ormai è una certezza, non un sospetto.
Vuoi il cappellino da Sherlock Holmes?

Per il resto, sinceramente sono abbastanza stufo di queste diatribe senza senso.
Ti auguro che le tue azioni del gruppo Fiat salgano e un buon proseguimento nelle tue crociate e arrampicate sugli specchi.
eXtra pOtent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 19:28   #129
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Bastaaaaa!

Caro il mio eXtra pOtent ... sbaglio se ti chiamo Swisström ?!
Old 10-08-2008, 19:36   #130
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da eXtra pOtent Guarda i messaggi
Vuoi il cappellino da Sherlock Holmes?
No, mi piacerebbe che qualche mod (per altro uno di quelli di sezione era già stato informato del mio sospetto) prendesse provvedimenti.

Quote:
Per il resto, sinceramente sono abbastanza stufo di queste diatribe senza senso.
Ti auguro che le tue azioni del gruppo Fiat salgano e un buon proseguimento nelle tue crociate e arrampicate sugli specchi.
Ripeto, per essere uno iscritto da 2 settimane sai troppo di me.
Abbiamo Raven tra noi, che non è moderatore di sezione ma sempre moderatore è.
Pokemon Mode On:
RAVEN, SCELGO TEEEEE.
Pokemon Mode Off.
Dato che è palese che sei un clone (e se sei clone di Swisström mi spiego sia perché hai parlato dei bassi consumi della Passat Tdi 170cv sia perché mi conosci così bene) sarebbe quantomeno auspicabile che ti bannino in fretta.

Ultima modifica di Burrocotto : 10-08-2008 alle 19:50.
Old 10-08-2008, 19:38   #131
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Stiamo parlando di 2 auto con circa 9 anni di differenza dal lancio, la Golf 3 è uscita di produzione 2 anni prima che la 147 venne lanciata.
C'è gente che discute se è meglio la Golf 5 o la 147 e qualcuno riesce a dire che una Golf 3 (che quando è stata lanciata te andavi all'asilo) è meglio di una 147.
Senti impara a leggere e saper comprendere una frase poi possiamo riparlare!
Old 10-08-2008, 19:40   #132
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Senti impara a leggere e saper comprendere una frase poi possiamo riparlare!
Il diploma l'ho preso, scrivo, leggo e comprendo correttamente.
Tu invece prima di lanciarti in attacchi personali perché non dai qualche altra info? Di che anno era la Golf 3? Di che anno era la 147? Quanti km aveva una delle due, dato che hai detto che la Golf 3 aveva 50k km in più? Quando son state vendute? A quali valutazioni son state date via?

Ultima modifica di Burrocotto : 10-08-2008 alle 19:42.
Old 10-08-2008, 19:41   #133
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Burrocotto ma il tuo compito su Hwupgrade è quello di mettere zizzania in ogni topic di auto?

Lasciando stare il discorso clone (deprecabile se fosse DAVVERO così) ... ma quanto devi andare avanti a roderti il fegato sulla sezione OT?
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 19:51   #134
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Quote:
Il diploma l'ho preso, scrivo, leggo e comprendo correttamente.
Tu invece prima di lanciarti in attacchi personali perché non dai qualche altra info? Di che anno era la Golf 3? Di che anno era la 147? Quanti km aveva una delle due, dato che hai detto che la Golf 3 aveva 50k km in più? Quando son state vendute? A quali valutazioni son state date via?
Be allora dovresti saper comprendere la differenza tra dire che le plastiche di una golf 3 durano piu di quelle di un alfa 147, che la golf 3 sia meglio di una 147 perchè qui non è mai stato detto!
Guarda io nn facevo il venditore bensi il meccanico x la bmw, e vendevamo le macchine usate tra cui c'erano golf e 147, e ti posso assicurare che ne ho viste molte di 147 con plastiche squagliate sotto il sole, mentre in golf sinceramente non ne ho viste, libero di non crederci, io so che dico la verità basta che ti fai un bel giretto sul mercato del usato e avrai la conferma comunque!
Old 10-08-2008, 19:52   #135
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Be allora dovresti saper comprendere la differenza tra dire che le plastiche di una golf 3 durano piu di quelle di un alfa 147, che la golf 3 sia meglio di una 147 perchè qui non è mai stato detto!
Guarda io nn facevo il venditore bensi il meccanico x la bmw, e vendevamo le macchine usate tra cui c'erano golf e 147, e ti posso assicurare che ne ho viste molte di 147 con plastiche squagliate sotto il sole, mentre in golf sinceramente non ne ho viste, libero di non crederci, io so che dico la verità basta che ti fai un bel giretto sul mercato del usato e avrai la conferma comunque!
Ti ho fatto delle domande, riesci a leggere e a rispondere anziché girarci intorno raccontandomi cose non richieste (non ti ho chiesto che lavoro facevi)?
Mi basta anche solo l'anno in cui son state vendute.
Old 10-08-2008, 20:06   #136
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Quote:
Ti ho fatto delle domande, riesci a leggere e a rispondere anziché girarci intorno raccontandomi cose non richieste (non ti ho chiesto che lavoro facevi)?
Mi basta anche solo l'anno in cui son state vendute.
2006
Old 10-08-2008, 20:26   #137
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
2006
Nel 2006 avevi 21 anni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261677

Sempre nel 2006, a 21 anni t'iscrivevi all'uni o quantomeno t'informavi per
iscriverti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1096215&page=2

Nel 2007 eri iscritto all'uni, quindi i pre esami avevano dato i loro frutti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489998

Ti faccio i miei complimenti, sono poche le persone che a 20 anni appena finito il liceo (dato che nel 2005 dovevi dare la matura http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=949590 ) riescono a farsi assumere come meccanici da Bmw (mica dal meccanico sotto casa), a fare tutti gli sport da te elencati e a prepararsi per gli esami d'ammissione per l'uni.
Anche se mi chiedo chi nel 2006 si comprasse ancora le Golf 3 usate.

Ultima modifica di Burrocotto : 10-08-2008 alle 20:38.
Old 10-08-2008, 20:48   #138
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Quote:
Nel 2006 avevi 21 anni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261677

Sempre nel 2006, a 21 anni t'iscrivevi all'uni o quantomeno t'informavi per
iscriverti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1096215&page=2

Nel 2007 eri iscritto all'uni, quindi i pre esami avevano dato i loro frutti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489998

Ti faccio i miei complimenti, sono poche le persone che a 20 anni appena finito il liceo (dato che nel 2005 dovevi dare la matura http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=949590 ) riescono a farsi assumere come meccanici da Bmw (mica dal meccanico sotto casa), a fare tutti gli sport da te elencati e a prepararsi per gli esami d'ammissione per l'uni.
Anche se mi chiedo chi nel 2006 si comprasse ancora le Golf 3 usate.

Senti minchione uscito nel 2005 dalla scuola superiore professionali elettronica, settembre 2005 entrato in Bmw licenziato x mia volonta nel febbraio 2006, settembre 2006 entrato all uni! vuoi foto delle tute originali Bmw che ho in casa?
Old 10-08-2008, 20:50   #139
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI

Best poust èvaa
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2008, 20:53   #140
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Senti minchione uscito nel 2005 dalla scuola superiore professionali elettronica, settembre 2005 entrato in Bmw licenziato x mia volonta nel febbraio 2006, settembre 2006 entrato all uni! vuoi foto delle tute originali Bmw che ho in casa?
Il minchione puoi anche tenertelo per te sai.
Per il resto, se pensi che io dubiti di quello che hai detto, hai solo da dare più informazioni sulle due auto vendute, anziché lanciare il sasso e nascondere la mano.
Questo era il tuo intervento originale:
Quote:
Si mi ricordo quando dovevamo rivendere una golf 3 e un 147 ......plastiche interne della 147 sotto il sole totalmente andate scricchiolii ovunque, maniglie che si staccano qualità da 3 mondo, avrà le sue qualità dinamiche ma per quello che costa......ah la golf 3 era praticamente intatto dentro, co circa 50.000 km in piu! E consideriamo che la qualità è anche diminuita nelle ultime 147, bene cosi
E alle altre richieste d'informazione (età, chilometraggio, prezzo di vendita ecc.) ti sei guardato bene dal rispondere.
Salvo incazzarti a bestia quando uno ti fa i complimenti. Hai la coda di paglia?

Ultima modifica di Burrocotto : 10-08-2008 alle 20:56.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Cuffie per tutti i gusti in super offert...
Smart Manufacturing: le innovazioni ital...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Apple e NVIDIA verso lo scontro: guerra ...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP