|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
poi , cioè io sento sempre dirmi che la V è anonima.. che non ha stile..
caxxo, ma o sono scemo io , o non so cosa, a me sembra cazzuta , cioè , ci sono macchine piu riuscite, ma di sicuro secondo me non è vero che non ha personalita, è parecchio cattiva.
|
|
|
|
|
|
#122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
è normale che se mi vai a prendere il confortline cerchi in plastica da 14 , modanature, specchi e maniglie nere, beh di sportivo non ha niente. ma cmq un semplice highline , magari nero , tutto in tinta non è male |
|
|
|
|
|
|
#126 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Anche tra Golf mk3 e mk4 non c'è un abisso esteticamente parlando... eppure... Quote:
Perchè? Perchè DJFuk87 non se n'è ancora lamentato
|
||
|
|
|
|
|
#127 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
2) Delle caratteristiche tecniche è già un po' che se ne parla. A parte l'adozione del common rail (ooooooh, stupore) meccanicamente non verrà cambiato quasi nulla. Scelta condivisibile, dato che meccanicamente la Golf 5 è messa decisamente bene e che son passati appena 5 anni dal lancio della Golf 5. Quote:
Se djufuk87 (che è uno dei tanti che hanno la 147 in questo forum) dice che va bene (o meglio, non si lamenta di questi problemi) allora non bisogna dargli voce. Ho citato lui perché la comprata da poco, quindi dato che siete convinti che la qualità delle 147 sia peggiorata nel corso degli anni lui dovrebbe potervi rispondere in maniera diretta. Sulla cazzata iperbolica di come una Golf 3 possa esser messa meglio di una 147 invece non hai avuto nulla da obbiettare. Sto cercando d'inquadrarti per capire di preciso di chi tu sia clone...perché ormai è una certezza, non un sospetto. Ultima modifica di Burrocotto : 10-08-2008 alle 19:09. |
||
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Per il resto, sinceramente sono abbastanza stufo di queste diatribe senza senso. Ti auguro che le tue azioni del gruppo Fiat salgano e un buon proseguimento nelle tue crociate e arrampicate sugli specchi. |
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Bastaaaaa!
Caro il mio eXtra pOtent ... sbaglio se ti chiamo Swisström ?!
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
No, mi piacerebbe che qualche mod (per altro uno di quelli di sezione era già stato informato del mio sospetto) prendesse provvedimenti.
Quote:
Abbiamo Raven tra noi, che non è moderatore di sezione ma sempre moderatore è. Pokemon Mode On: RAVEN, SCELGO TEEEEE. ![]() Pokemon Mode Off. Dato che è palese che sei un clone (e se sei clone di Swisström mi spiego sia perché hai parlato dei bassi consumi della Passat Tdi 170cv sia perché mi conosci così bene) sarebbe quantomeno auspicabile che ti bannino in fretta. Ultima modifica di Burrocotto : 10-08-2008 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu invece prima di lanciarti in attacchi personali perché non dai qualche altra info? Di che anno era la Golf 3? Di che anno era la 147? Quanti km aveva una delle due, dato che hai detto che la Golf 3 aveva 50k km in più? Quando son state vendute? A quali valutazioni son state date via? Ultima modifica di Burrocotto : 10-08-2008 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Burrocotto ma il tuo compito su Hwupgrade è quello di mettere zizzania in ogni topic di auto?
Lasciando stare il discorso clone (deprecabile se fosse DAVVERO così) ... ma quanto devi andare avanti a roderti il fegato sulla sezione OT? |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda io nn facevo il venditore bensi il meccanico x la bmw, e vendevamo le macchine usate tra cui c'erano golf e 147, e ti posso assicurare che ne ho viste molte di 147 con plastiche squagliate sotto il sole, mentre in golf sinceramente non ne ho viste, libero di non crederci, io so che dico la verità basta che ti fai un bel giretto sul mercato del usato e avrai la conferma comunque!
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi basta anche solo l'anno in cui son state vendute. |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
2006
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Nel 2006 avevi 21 anni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261677 Sempre nel 2006, a 21 anni t'iscrivevi all'uni o quantomeno t'informavi per iscriverti: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1096215&page=2 Nel 2007 eri iscritto all'uni, quindi i pre esami avevano dato i loro frutti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489998 Ti faccio i miei complimenti, sono poche le persone che a 20 anni appena finito il liceo (dato che nel 2005 dovevi dare la matura http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=949590 ) riescono a farsi assumere come meccanici da Bmw (mica dal meccanico sotto casa), a fare tutti gli sport da te elencati e a prepararsi per gli esami d'ammissione per l'uni. Anche se mi chiedo chi nel 2006 si comprasse ancora le Golf 3 usate.
Ultima modifica di Burrocotto : 10-08-2008 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti minchione uscito nel 2005 dalla scuola superiore professionali elettronica, settembre 2005 entrato in Bmw licenziato x mia volonta nel febbraio 2006, settembre 2006 entrato all uni! vuoi foto delle tute originali Bmw che ho in casa?
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
![]() Best poust èvaa |
|
|
|
|
|
#140 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, se pensi che io dubiti di quello che hai detto, hai solo da dare più informazioni sulle due auto vendute, anziché lanciare il sasso e nascondere la mano. Questo era il tuo intervento originale: Quote:
Salvo incazzarti a bestia quando uno ti fa i complimenti. Hai la coda di paglia?
Ultima modifica di Burrocotto : 10-08-2008 alle 20:56. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.