|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
|
|
|
|
|
#62 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Se le risposte non ti aggradano... semplicemente non rispondere. Non mettere in dubbio le capacità intellettive di chi sta dall'altra parte, e di questo ne abbiamo già avuto ampie discussioni in privato. Quote:
Basta tirare in ballo i morti provocati dalla "colonizzazione / civilizzazione" degli indios d'America, per capire cosa intendo. Quote:
Quote:
Quote:
Immagino che anche sui giovani mercenari azzurri che vengono profumatamente prezzolati per "diffondere l'ideologia" non avrai nulla da dire. Quote:
Quote:
P.S. Scusa se sono stato un po' "ruvido", ma a differenza tua preferisco non arzigogolare con le parole per prendere i giro i miei interlocutori.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 10-08-2008 alle 15:49. |
|||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.