|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
non credo che sia normale a meno che tu non sia veramente pieno zeppo di soldi...sarebbe anche abbastanza egoistico da parte di tua madre chiedere troppo ed abbassare notevolmente il tuo livello di vita. Sei sicuro che stia bene? E' in arrivo la menopausa?
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
curiosa come situazione, anche perché solitamente è il contrario, ovvero sono i figli che spennano i genitori. Come hanno detto gli altri, non dargli più niente (temporaneamente, solo per farla scendere con i piedi per terra e disposta a ragionare), e fai allungare la rateizzazione. Molto probabilmente sbraiterà parecchio, ma dopo un po' di tempo dovrà per forza di cose adattarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
Quindi fai quello che devi fare: 1) rinegoziazione rata 2) paghetta
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
SE quel che dici è tutto vero (e io non credo mai a ciò che dici, per la cronaca) il soggetto ha dei seri problemi mentali e se non accettasse di darsi una regolata fosse per me farebbe la carità per strada.
A tutto c'è un limite |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
domanda: ma che lavoro fa tua madre? non è in grado di gestire il suo, a quanto pare parecchio elevato, stipendio eppure ha trovato qualcuno disposto non solo ad assumerla ma anche a pagarla più della media?
![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Dille di rinegoziare il mutuo perchè tu non sei più in condizioni di aiutarla. Qualsiasi sia la sua scelta, comunque, tu non darle una mano.
...vedrai come le verrà voglia di rinegoziare quando dovrà limitarsi davvero Ultima modifica di Darker : 10-08-2008 alle 02:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Partendo dal presupposto che tua mamma si deve baciare i gomiti ad avere un figlio cosi, basta che gli parli seriamente non da solo ma insieme ad qualche altra persona, magari che tua madre reputa sapiente e giusta, aumenti il mutuo di 10 anni e sei gia messo meglio, cmq complimenti, sei davvero un bravo ragazzo.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() Me lo metto in firma a costo di infrangere il regolamento ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
sto vedendo giusto ora la stangata bestiale di oggi
![]() ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() visto ora... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Appunto! Ma stiamo scherzando? "Paghette" alla madre? Milletrecento euro??? Per quanto mi riguarda mia madre non avrebbe un centesimo da me. Disponibilissmo ad essere di aiuto, ma i soldi sono i miei. E poi non mi faccio tanti problemi, di certo loro con me non sono stati così larghi di portafoglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
mutuo con rata al 95% dello stipendio ?????
nessun istituto accetterebbe di dare un mutuo con una rata così alta se non vincolato con firma da un garante....neanche un direttore di banca puo prendersi un mutuo con queste condizioni ..... non ci credo neanche se lo vedo MI PUZZA DI BANFA (OVVERO CAZZATA) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: welcome in Italy ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ma scusa, a loro (banca) cosa frega se riesci a vivere con il rimanente 5% del tuo stipendio o meno? Tanto se non paghi chi ci rimette sei tu, loro non credo si smuovano più di tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ma cosa dici hai mai preso un mutuo in banca? ci sono delle percentuali precise rispetto al tuo reddito nessuno ti da dei soldi senza la garanzia che glieli puoi ridare ![]() l'unico escamotage è avere chi mette firma di garanzia Ultima modifica di [xMRKx] : 10-08-2008 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.