|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Al momento mi resta la sensazione di persona poco limpida, ma non è che abbia detto che è colpevole (non si sa mai visto che qui ogni tanto la nota abilità di cogliere frasi complesse e sibilline scema) ancora...appunto Quote:
Quote:
Se non cogli questo vuol dire che a te non è capitato mai di conoscere qualcuno per il quale provare una certa diffidenza "a pelle", ovvero apparentemente non motivata. Qui il caso è differente perchè oltre alla diffidenza spontaea valuto che è in corso un processo. Al momento nessuno può dare una risposta sull'esito, solo il giudice. Quote:
Quote:
La giustizia deve verificare tutti i rei e, se il caso, condannarli. Dai ora fatevi ridere dietro dicendomi che sto dando a DP dello scassinatore.
|
|
|
|
#262 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Da notare che il soggetto accusatore è lo stesso e le accuse sono assolutamente identiche. Cambia solo la sede del processo, spostata da roma a milano, per quanto mi è dato sapere. Quote:
tra uno che si dimette da incarichi istituzionali per affrontare serenamente i processi e uno che evita i processi usando come scusa degli incarichi istituzionali, e addirittura si auto-assolve modificando la legge... beh.. io non avrei dubbi a chi dare la mia fiducia. Evidentemente tu la pensi in maniera differente. Quote:
Quote:
Quote:
di solito ti ergi a moralizzatore e dispensi perle di saggezza giudicando quali siano i thread da affossare e quali siano quelli meritevoli di una discussione... come mai hai cambiato idea? Quote:
Anzi, direi di +. Sacrosanto. Chiunque violi la legge DEVE ricevere la giusta condanna. Peccato che l'attuale PdC non sia per nulla d'accordo con la NOSTRA linea di pensiero X Jo3 20 di dado sul tiro per colpire
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se Di Pietro è poco limpido, Berlusconi cos'è? Il maestro di Totò Riina?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#264 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Appunto : per ora non lo e' : quindi ogni critica verso questa posizione non fara' nient'altro che trovare una levata di scudi.
Quote:
Come vedi siamo al di fuori del provabile, stiamo parlando si simpatie / antipatie personali che quindi sono velleitarie nei confronti del potere giudiziario. Quote:
Possono al massimo a valle intervenire su determinate risposte. Quote:
Di Pietro è innocente : Da qui in poi tutto cio che si puo dire su Di Pietro rientra nella voce "Maldicenze tra comari". X Tigershark Iniziativa.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 07-08-2008 alle 09:25. |
|||
|
|
|
|
|
#265 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
ma poi Giannola,te ti stai facendo il sangue acido perchè hai il sospetto che dp abbia fatto la cresta sulla villa
pensa a mè che ho la CERTEZZA che c'ho in parlamento uno condannato per ASSOCIAZIONE MAFIOSA ( cioè roba che mi parte un embolo ogni volta,ma anzi ti invidio te che ti preoccupi per dp guarda |
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me sventare una minaccia conta quanto mettere fine ad una già esistente: non è che perchè avete messo B a capo del governo non debba preoccuparmi anche di DP Solo che con silvio, ringraziando ancora la sinistra ormai che il danno è fatto, sono costretto a tenermelo, per DP c'è ancora una speranza di fermarlo in tempo. Forse a te semberà strano ma io cerco di guardare qualche passo avanti
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu manderesti davanti al giudice qualcuno che non ha compiuto nulla solo perche' potrebbe potenzialmente farlo?
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 08-08-2008 alle 08:31. |
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
|
Si tratta di giustizia preventiva.
Mi meraviglio che non sia stata utilizzata con Silvio, che di cose cose CONCRETE di cui dar conto ne ha valanghe. Coerenza zero.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
O mamma santa.
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
In effetti mi sembra che la sinistra stia cercando un'altro nemico visto che contro Berlusconi non è riuscita a fare niente di concreto. E lo dico io che mi ritengo di sinistra..... |
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Perchè ti preoccupi di DP? Perchè lo ritieni una minaccia? Io capisco i PDLiani che si preoccupano di DP e cercano di tutto per poter farlo apparire come una minaccia o un possibile delinquente perchè lui mira chiaramente a ledere i loro interessi. Ma tu che ti poni costantemente sopra le parti e non perdi occasione per farlo notare... non capisco come tu possa mettere i due personaggi sullo stesso piano di "pericolosità". Non ci sono prove, non ci sono motivi per condividere quello che tu sostieni se non come dici tu stesso "sensazioni", "impressioni". Ti rendi conto che il tuo modo di pensiare è 200% più "giustizialista" di quello che ha Di Pietro nei confronti di B? E se dovessimo applicare questa regola a tutti, penso che forse solo una o due persone al mondo potrebbero sperare di governare questo paese?
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Semplicemente condivido l'idea dei compagni della voce delle voci di segnalare ambiguità e zone d'ombra quando si presentino. E' il modo migliore per stroncare nuove minacce sul nascere. D'altronde fare finta di nulla con B sappiamo benissimo a cosa ha portato. Inoltre ho replicato altre volte che io non ho la certezza che DP sia colpevole, ho solo un dubbio, una sensazione e una serie di indizi interpretabili. Per lo stesso motivo per cui molti di voi ritenete superfluo approfondire, io lo ritengo fondamentale per rimuovere tutte le ombre. Il discorso che già c'è berlusconi a cui pensare non regge minimamente. Dal mio punto di vista sarebbe come dire (è solo un esempio) che poichè si deve prendere provenzano allora lasciamo perdere messina-denaro che è meno pericoloso. Oppure siccome c'è B non occupiamoci di Ricucci. Già...se a qualcuno non fosse venuto qualche dubbio, quest'ultimo non sarebbe mai stato indagato.
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
Nessuno qui ha mai detto di non parlare di Di Pietro perché c'è già Silvio, caro il mio Giannola.
E' il tuo enorme doppiopesismo che è palesemente incoerente. Pretendi di fare le pulci a Di Pietro per ogni MINIMA CAZZATA che con ogni probabilità (visti gli INNUMEREVOLI precedenti, fare delle previsioni del genere è perfettamente sensato) come se si trattasse del peggior criminale, ma di giudizi del genere sul tuo Silvio se ne vedono col cannocchiale (anzi: se ne vedono? Dove? Quando?). Il moralizzatore lo devi fare SEMPRE e per CHIUNQUE allo STESSO MODO, semplicemente per una questione di COERENZA.
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E le conclusioni di questo tuo indagare sono state che Di Pietro non e' stato condannato su niente. A me pare uno spreco di tempo e denaro quindi. Da parte di chi poi? Mi spieghi in Italia chi dovrebbe ergersi controllore nonchè garante per le altre persone?
|
|
|
|
#276 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma forse vorresti che dicessi che mi indigno ogni qualvolta Silvio compie un'azione quanto meno "scorretta" ? Cioè sarebbe come dire a provenzano "sta volta sei stato veramente cattivo". Quote:
Ma devi ammettere che un mio intervento contro silvio si perde nella moltitudine di interventi in tal senso. Di Silvio s'è detto di tutto perchè l'attenzione (che fin'ora non ha sortito alcun effetto benefico in tal senso) è sempre concentrata su di lui. Tuttavia il mondo è fatto anche di altre persone, ciascuna delle quali recita un suo ruolo ed è meglio fare attenzione, sempre, a chi calvaca una protesta popolare. Perchè nella storia non ho mai visto esiti positivi per la gente. non è mai denaro sprecato far luce su eventi e persone. Altrimenti, ad esempio, che senso avrebbe avuto studiare i personaggi e i fatti della seconda guerra mondiale ? Bastava dire che i buoni avevano vinto e i cattivi, perso. Quote:
E' stato grazie ai giornalisti se si sono scoperti gli errori del vietnam, ed è giusto che cerchino dovunque c'è qualcosa di poco limpido. D'altronde se DP è innocente come dite, e come assumo dalla costituzione, le indagini e i processi andranno tutti a buon fine.
|
|
|
|
#277 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Giustamente sono cittadini come tutti gli altri che svolgono una professione e a loro volta sono tenuti sotto controllo dalla giustizia, laddove il giornalista spaccia notizie false e tendenziose. Laddove sbagliano, pagano (salatamente) le conseguenze, venendo educati a non rifare lo stesso errore. Nel caso massimo, è piu che giusta la pena radiazione all'albo, in modo che non nuociano piu alla comunità. Peraltro, un giornalista che divulga notizie non vere perde totalmente credibilità. Quote:
Attenzione che il reato di calunnia e' contemplato dalla legge italiana.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 08-08-2008 alle 12:44. |
||
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#280 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quando dirò "DP è un magnaccia" oppure "è un Mafioso" allora mi si potrà tacciare di calunnia: ovvero se e quando accusero lui di uno specifico reato/comportamento. Fino ad allora la legge mi lascia libero di pensare che Dp non sia tutto quell'oro che molti vedono luccicare, compreso il fatto di essere perpesso di fronte ai suoi movimenti sull' organizzazione e sui finanziamenti di IDV. s'è visto mai uno denunciato per calunnia perchè era perplesso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.