Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2008, 15:31   #241
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
E quando mai lui è sceso in piazza facendo questo? I suoi temi sono sempre quelli! La giustizia, berlusconi e le leggi ad personam, non mi pare spari "su tutti" e tantomeno "ad alzo zero"! Tuttle le sue critiche sono basate sui fatti e non su teorie inventate. Per quanto riguarda papa, presidente, eccetera, si è dissociato, più di quello non poteva fare.
Ultimamente insieme al circo . E comunque hai detto bene... il tema è quello della giustizia (fondamentalemente giustizia verso Berlusconi ) ed è tanto grande da oscurare il resto. Non fraintendetemi, mi andrebbe anche bene, ma non so perchè, ho il dubbio che aldilà alle politiche anti-berlusconiane ci sia sempre troppo poco
La dissociazione comunque è arrivata successivamente... ho visto un intervista nella quale diceva in un primo momento che in quella piazza si erano riuniti per essere liberi e perchè ognuno potesse dire la sua prendendosi le proprie responsabilità.
Per me vale comunque poco... non puoi fare un certo tipo di politica per far numero e poi dissociartene prendendoti solo il "meglio"... se così vogliamo dire

Quote:
Ancora, quando e dove lui si presenta come "nuovo"? E' lo stesso DP si 7 anni fa, forse ancora più incattivito, ma non mi pare che ne lui ne il suo gruppo si siano mai associati al nuovo. Quello era Veltroni... a lui puoi criticare questo, ma a DP no.
Nuovo nel senso che l'onesto sembra essere solo lui ed io semplicemente non credo sia un santo

Quote:
Io sono sempre più convinto che il politico DiPietro sia oggetto di una distortura programmata, graduale e molto molto subdola, siccome non lo possono attaccare dal punto di vista legale e/o giudiziario, si cerca di dargli un'aureola da moralista, santone, predicatore ecc. per poi dire "eh vedete, anche lui predica bene e razzola male".
Ci stanno riuscendo a quanto leggo...
Secondo me questa linea di difesa non è praticabile... si corre il rischio di diventare come B. che vede complotti ovunque.
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 15:32   #242
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Evidentemente come te, ce ne sono molti che criticano Di Pietro : e' corretto quindi fare giusta informazione.
Scusa, non capisco cosa vuoi dire
Old 06-08-2008, 15:33   #243
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Nuovo nel senso che l'onesto sembra essere solo lui ed io semplicemente non credo sia un santo
sei solo invidioso perché non hai amici che ti prestano il mercedes
Old 06-08-2008, 15:34   #244
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wildsliver Guarda i messaggi
il discorso che fai fila, ma il problema è chi cerca forsennatamente le pagliuzze di di pietro disinteressandosi dei pilastri da world trade center che hanno gli altri
Ma io i pilastri lo vedo. Ce l'ho davanti ...difatti per vedere anche la pagliuzza mi son dovuto spostare... mi toglieva la visuale
Old 06-08-2008, 15:38   #245
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Escludo le vicende giudiziarie perchè, aldilà delle mie idee, non ho elementi solidi per poter "condannare" nessuno. Ciò non significa che non mi sia fatto un'idea.
Poi insomma, qualche incongruenza la si trova . Ad esempio, (senza scatenare flame) è vera questa affermazione (?):

Se è vera, quanta coerenza ha quest'uomo? Quanta in più rispetto agli avversari?

Da La Stampa.it

Secondo me, con attori differenti, si sarebbe scatenato l'inferno
Ne ha tanta, tanta, ma tanta di più.

Comunque questi due personaggi non sono più in IdV (sempre se mai lo fossero stati), e io non li ho votati in questa legislatura.

http://it.wikipedia.org/wiki/Giusepp...%28politico%29
Candidato a quasi 100 anni? Nella biografia non c'è nulla e l'ultima candidatura risale al '68.

Su Filippo de Jorio non trovo nulla.

Sicuro di quello che sostieni?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 15:42   #246
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ilvio può vantare il record per la maggior percentuale di menzogne dette da un politico italiano davanti ai media in tutta la storia recente.
E le sue balle sono note e dimostrate.
Di Pietro quante e quali menzogne dimostrate avrebbe detto?
Per farsi processare con tranquillità, a differenza di qualcuno, si è addirittura dimesso senza alcun problema.
Questo è chiaro. L'ultima (credo... non gli sto dietro) l'ha sparata all'intervista su Panorama, dove sembra aver detto che Napoli è diventata un giardino fiorito (o qualcosa del genere) dopo le pulizie estive.
Insomma, pur dovendo ammettere che gran parte della città è stata ripulita, questa è una minchiata galattica.
Diciamo che ho imparato a filtrare le sue dichiarazioni. Certo sarebbe meglio poterne fare a meno, ma è fatto così

Quote:
Di Pietro non è un eroe.
E' un semplice cittadino che crede nella giustizia e l'ha dimostrato per primo con le sue azioni, cosa ESTREMAMENTE apprezzabile in cui l'ipocrisia sembra essere il valore + importante ai nostri giorni nel nostro sistema politico.
Spero che oltre la giustizia, ci sia anche dell'altro . Servono numeri e persone capaci intorno e serve una politica con un respiro più ampio.
Secondo me in politica è inevitabile che ci si sporchi le mani
Old 06-08-2008, 15:43   #247
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
sei solo invidioso perché non hai amici che ti prestano il mercedes
Non mi piacciono le Mercedes ... già ce l'ho il frullatore a casa
Old 06-08-2008, 15:46   #248
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Città: Palermo
Quote:
Il Giornale non lo leggo e non so cosa abbia riportato, ma l'inchiesta su Di Pietro è venuta fuori da La voce della Campania per prima, credo
La state prendendo come una guerra più o meno indiretta tra il Giornale e Di Pietro e la state utilizzando per smontare le accuse che gli vengono mosse. Ed è anche piuttosto facile, dato che Il Giornale non gode di stima da parte di, più o meno, tutti ... diciamo così.
esatto parte dai comunisti....

..che erano bravi quando sollevavano dubbi contro Mussolini o Berlusconi, mentre sono cattivi se osano dubitare di DP

Quote:
E ci si può soffermare perchè Di Pietro si professa moralizzatore, ma secondo me non lo è.
lo penso anch'io.

Quote:
Insomma, sarà il politico più "pulito" dei nostri giorni... ve la voglio passare , ma secondo me non è quello che dice di essere
sarò diffidente ma quando uno si presenta così impeccabile penso sempre che ci sia sotto qualcosa.

D'altronde i santi son tutti in paradiso.

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Non puoi semplicemente non votarlo?
non puoi semplicemente accettare che qualcuno esprima la sua opinione senza metterla sul personale ?

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Tutte ste faccine ??
è vietato ?

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Io potrei votarlo perchè in effetti per certe cose sono di destra, ma della destra di Almirante, quella giustizialista e per il sociale, non questa versione Finiana che non si fa scrupolo di allearsi con un dell'utri tanto per andare al potere.
Infatti oggi ho scritto in merito alla tendenza di allearsi senza controllare con CHI ci si allea della DX.

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
in teoria, se è onesto, sì
E questo lo dimostreranno le indagini e le sentenze di tribunale.

Buon per lui se sarà trovato onesto, per quanto mi riguarda come persona non mi convince affatto e preferisco dar credito alle mie sensazioni che alla propaganda.

Old 06-08-2008, 15:49   #249
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Ne ha tanta, tanta, ma tanta di più.

Comunque questi due personaggi non sono più in IdV (sempre se mai lo fossero stati), e io non li ho votati in questa legislatura.

http://it.wikipedia.org/wiki/Giusepp...%28politico%29
Candidato a quasi 100 anni? Nella biografia non c'è nulla e l'ultima candidatura risale al '68.

Su Filippo de Jorio non trovo nulla.

Sicuro di quello che sostieni?
Guarda... non ti so dire. L'ho anche premesso. La mia è più una domanda che un'affermazione.
Si parla comunque di 2001 e 2006 mi sembra... chiedo conferme. Così non fosse sarebbe meglio, ma se c'è un fondo di verità, forse tutti i discorsi P2, Berlusconi e roba varia diventerebbero un pò meno "solidi"
Old 06-08-2008, 15:50   #250
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
bla
Ma quale metterla sul personale. Con i "secondo me" non si va avanti e non si convince nessuno. Se "secondo lui" DP è disonesto non può semplicemente non votarlo?
Quote:
Guarda... non ti so dire. L'ho anche premesso. La mia è più una domanda che un'affermazione.
Si parla comunque di 2001 e 2006 mi sembra... chiedo conferme. Così non fosse sarebbe meglio, ma se c'è un fondo di verità, forse tutti i discorsi P2, Berlusconi e roba varia diventerebbero un pò meno "solidi"
Allora la mia è più una risposta che una suppozione.
Old 06-08-2008, 15:52   #251
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Qualcuno cortesemente mi può trovare un'articoletto, un'intervista, uno stralcio dove Di Pietro fa il moralizzatore? E non il "giustizialista/giustiziere", sia ben chiaro. Quello è e nessuno lo mette in dubbio.

Giannola, ma qualcuno che ti convince c'è? Perchè se è disonesto, non va bene. se e' troppo onesto, ci deve essere qualcosa sotto. Quindi un buon politico per essere buono deve essere "mediamente" disonesto? E se si verificasse che DP ha effettivamente fatto dei gichini con gli immobili, ti andrebbe meglio come politico, non essendo più uno stinco di santo?

Anche perchè vammi a trovare tu un politico che ammette di aver fatto marachelle.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 16:33   #252
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Qualcuno cortesemente mi può trovare un'articoletto, un'intervista, uno stralcio dove Di Pietro fa il moralizzatore?
basta andare sul suo blog.

Dove si trovano moralizzazioni più o meno velate (anche attraverso una pubblicizzazione di tangentopoli).

Basta guardare alle proposte che esulano appena dal settore giustizia, come quelle economiche (campate in aria) che prevedono la vendita delle riserve auree e la creazione dei controllori dei controllori.

Quote:
E non il "giustizialista/giustiziere", sia ben chiaro. Quello è e nessuno lo mette in dubbio.
ti ho risposto.

Quote:
Giannola, ma qualcuno che ti convince c'è?
se non vedo non credo, come tommaso.

Quote:
Perchè se è disonesto, non va bene. se e' troppo onesto, ci deve essere qualcosa sotto. Quindi un buon politico per essere buono deve essere "mediamente" disonesto?
Dev'essere ostinatamente sincero.

Perchè tutti nella vita sbagliamo, l'importante è ammettere gli errori per non ripeterli.

Quindi se un politico ha commesso qualche cosa scorretta, anche se piccola, e non lo dice; per me non è affidabile: uno che mi nasconde una sciocchezza sicuramente sarà capace di nascondermi una cosa più importante.

Quote:
E se si verificasse che DP ha effettivamente fatto dei gichini con gli immobili, ti andrebbe meglio come politico, non essendo più uno stinco di santo?
Assolutamente no, in primis per quello che ho detto sopra e poi perchè non è ideologicamente posizionato dalla mia parte.

Quote:
Anche perchè vammi a trovare tu un politico che ammette di aver fatto marachelle.
Infatti non lo cerco (come sopra), ne cerco uno che almeno ammetta di averle fatte e che sia determinato a non ripetersi.

PS molto bella l'immagine "lui nasconde qualcosa, io no...intercettatemi" nel suo blog.

Quindi come dicevo se lui non ha nulla in contrario a rispondere versochi solleva dubbi nei suoi confronti non vedo perchè dobbiate fare questa levata di scudi nei suoi confronti.
Old 06-08-2008, 16:37   #253
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

DP ha ammesso di aver sbagliato con De Gregorio o con l'inchiesta sul G8, eccoti accontentato.
Old 06-08-2008, 16:38   #254
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
DP ha ammesso di aver sbagliato con De Gregorio o con l'inchiesta sul G8, eccoti accontentato.
grazie, ora mi aspetto che DP ammetta di essersi sbagliato con se stesso.
Old 06-08-2008, 16:49   #255
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
E' tornata la calunnia

"C'è qualcosa di nuovo oggi nell'aria, anzi d'antico", ricordavo solo pochi giorni addietro, avvertendo per tempo sui rischi di delegittimazione che corrono i magistrati di Pescara.

Non è che nei miei riguardi si sia fatto o si stia facendo di meno. Forse qualcuno l'avrà già notato: stanno montando una nuova campagna di veleni nei miei confronti e dell'Italia dei Valori di cui il primo fautore è "Il Giornale" (il quotidiano di famiglia, per intenderci) che oggi le spara davvero grosse, tanto che sarà nuovamente portato in Tribunale. La scorsa settimana, una innocente festa di compleanno, a cui ho partecipato insieme a tanti altri, è stata trasformata in una fantasiosa storia di amanti. Oggi l'affondo, inventando un'inesistente connessione tra Italia dei Valori e le mie proprietà. Anzi, non solo le mie, ma anche quelle che mia moglie si è guadagnata con il suo lavoro.

E' un’attività, a più mani per la verità, di "sporca disinformazione" per la quale già negli anni passati molti dei protagonisti, anche attuali, sono già stati condannati da vari Tribunali per diffamazione e/o calunnia. Così è avvenuto nel 1994 con il "dossier Gorrini" contestualmente alle mie dimissioni da PM, così è avvenuto nel 1996 con il "dossier D'Adamo" e, soprattutto, con il dossier "Fonte Achille" che hanno portato alle mie dimissioni da Ministro.

Da queste attività di dossieraggio mi sono sempre difeso nelle sedi giudiziarie proprie e molti protagonisti di ieri e di oggi hanno già dovuto pagare fior di denaro per risarcimento danni. A quelli de "Il Giornale" che chiedono dove ho preso i soldi per comprare alcuni immobili, rispondo che sono stati acquistati, oltre che con i soldi miei e di mia moglie o con i mutui, anche con i soldi che "Il Giornale" ha già dovuto sborsare negli anni per le innumerevoli diffamazioni perpetrate ai miei danni.

Prossimamente metterò in rete copia degli assegni che mi hanno versato, ultimi dei quali proprio nei giorni scorsi da parte di due noti giornalisti di quella testata che mi avevano ingiustamente accusato. Anche il prossimo appartamento lo comprerò con il denaro che dovranno pagare per l'ennesima diffamazione di questi giorni. Certamente, non prendo soldi dalle casse di Italia dei Valori, come può constatarsi visionando i bilanci pubblicati in rete (www.italiadeivalori.it alla voce Bilanci e Finanze) peraltro in attivo, a riprova che nessuno ha portato via niente.

La questione è però un'altra ed è tutta politica: perché avviene ciò? Soprattutto perché avviene di nuovo? Negli anni '90 si voleva esorcizzare il rapporto di fiducia ed il seguito personale che rappresentavo in conseguenza della mia attività di magistrato nell'inchiesta Mani Pulite. Ora, 15 anni dopo, essendo io nel frattempo riuscito a far decollare il partito Italia dei Valori, si cerca di drenarne i consensi giacchè il nostro successo politico ed elettorale fa paura.

Sul piano personale non mi abbatto e difenderò di nuovo, nelle dovute sedi, le mie ragioni. Sul piano politico è necessaria una riflessione ed azione profonda sul da farsi. In particolare con quali alleati, visto che siamo invisi a quasi tutto il sistema politico nazionale.

Prepariamoci per la raccolta firme del referendum contro il "Lodo Alfano": è la miglior risposta a chi vuole fermarci!

http://www.antoniodipietro.com/2008/..._calunnia.html

Valeva la pena di ripostarlo...
Risposta da signore comunque quella di Di Pietro,persona che nella sua semplicità e franchezza è più facile da attaccare rispetto a chi usa toni oratori e magniloquenti con tv e giornali al seguito.
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 17:07   #256
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
basta andare sul suo blog.

Dove si trovano moralizzazioni più o meno velate (anche attraverso una pubblicizzazione di tangentopoli).

Basta guardare alle proposte che esulano appena dal settore giustizia, come quelle economiche (campate in aria) che prevedono la vendita delle riserve auree e la creazione dei controllori dei controllori.

ti ho risposto.

se non vedo non credo, come tommaso.

Dev'essere ostinatamente sincero.

Perchè tutti nella vita sbagliamo, l'importante è ammettere gli errori per non ripeterli.

Quindi se un politico ha commesso qualche cosa scorretta, anche se piccola, e non lo dice; per me non è affidabile: uno che mi nasconde una sciocchezza sicuramente sarà capace di nascondermi una cosa più importante.

Infatti non lo cerco (come sopra), ne cerco uno che almeno ammetta di averle fatte e che sia determinato a non ripetersi.

Quindi per te Di Pietro dovrebbe a questo punto ammettere delle colpe che non ha

visto che non e' stato ancora condannato per qualcosa.

E' inutile Giannola : rassegnati per ora : se vuoi mettiti a fare come Facci.

Quote:
Quindi come dicevo se lui non ha nulla in contrario a rispondere versochi solleva dubbi nei suoi confronti non vedo perchè dobbiate fare questa levata di scudi nei suoi confronti.
Si chiama intelligenza : soprattutto verso domande che hanno gia una risposta ben chiara verso toni falsamente accusaroti.
Sarebbe un' inutile spreco di tempo (e di velata polemica) ri-dare risposte.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 17:36   #257
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Beh... se Berlusconi dice di essere onestissimo e di dire sempre la verità, tu cosa fai? Se ti dico di poterti curare una malattia ed invece sono il solito mago, tu cosa fai? Non capisco forse il senso della domanda?
Comunque, almeno io, non voglio "affossarlo". Vedo solo un certo tipo di difesa, sopratutto in questo forum, nei confronti di questo personaggio che non reputo necessaria... almeno non a questi livelli . Anche perchè prima erano altri gli eroi
Comunque a parte le vicende giudiziarie che possono concludersi con condanne o meno, c'è una marea d'altro di cui tener conto.
inerente le prime affermazioni, mi baso sui fatti.
per screditare Berlusconi basta guardare qualche risultato processuale e "qualche "legge ad personam o per amico..
per screditare Di Pietro guardo i fatti, fatti che mi sembrano completamente a suo favore :/

se tu non volessi affossarlo , qua chi difende di pietro difende i fatti. fatti che vengono leggermente travisati e raccontati un po' alla buona per screditarlo.
Inerente la "marea d'aaltro di cui tener conto", quale?
Old 06-08-2008, 20:40   #258
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Quindi per te Di Pietro dovrebbe a questo punto ammettere delle colpe che non ha

visto che non e' stato ancora condannato per qualcosa.

E' inutile Giannola : rassegnati per ora : se vuoi mettiti a fare come Facci.
Hai superato il tiro salvezza contro "percepire inganni"?
Old 06-08-2008, 21:01   #259
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
ma che poi non ho capito,c'abbiamo il presidente del consiglio pluri-inquisito e condannato per falsa testimonianza (con amnistia )
i fondatori del partito di maggioranza condannati uno per associazione mafiosa ed uno per corruzione
un ministro della repubblica che caca sul tricolore e rutta sull'inno,indagati e condannati in parlamento che manco a rebibbia
e quà mi si fanno le pulci a dp perchè s'è comprato casa?? ma che roba è
fba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 21:41   #260
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Hai superato il tiro salvezza contro "percepire inganni"?
LOL

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian