|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
è probabile che sia così, soprattutto considerando l'esperienza che ha HTC in questo genere di terminali.
Considera però che i due telefonini saranno gemelli, in quanto il SonyEricsson sarà in realtà un "HTC camuffato"
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
premetto che ho venduto un htc touch cruise, per prendermi il diamond. Pero ho provato a vedere le alternative.
iphone come gia stato detto è un ipod telefono, pero se ho la crtezza che il bt e altre funzioni bloccate, con un aggiornamento software le si potrannno risolvere me lo prendo. samsung omnia, ha i bei 5 megapixel si ma io avendo visto come faceva le foto il cruise anche i 3,2 abbastano e avanzano IMHO. Poi cmq non è veloce piu del diamond, anzi se vedete una recensione su youtube messi a confronto l'omnia ha delle lacune sia a livello di risoluzione che a livello prestazionale pur avendo un buon processore e ram. Morale della favola alla fine mi sa che la scelta per le mie esigenze ricade su diamond, so che ci sono gia aggiornamenti software per cui alcuni bug sono gia stati sistemati. Diciamo che tra i 3 è il giusto compromesso IMHO poi son gustibus |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho messo le mani su di un iphone e davvero non mi sembra niente di che... attenderò con ansia Htc pro dunque
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dico la mia..
Semplicemente per alcuni motivi, non comprerei diamond perché : - schermo piccolo per una risoluzione vga - batteria sottodimensionata - assenza slot per scheda di memoria Mi andrebbe bene un touch pro senza slide e con schermo più grande (sotto ai 3.5 comunque ) Non comprerei l'omnia, invece, per lo schermo con poca risoluzione, che creerebbe difficoltà nella navigazione web..e basta, a dire il vero C'è però da dire che, oltre al prezzo, aspetto l'x1 e , possibilmente, vedere come sarà android e il freerunner. Ah, iphone non lo prenderei perché vorrei fare videochiamate, in caso mandare mms, cambiare batteria da solo, usare il bt in modo normale, usare il sw gps che preferisco..
Ultima modifica di albortola : 04-08-2008 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#26 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che un 800/640x480 a 3,2" non sarebbe male, anche senza gps, dato che esterno consuma meno la batteria del cellulare e, in teoria, dovrebbe diminuire i costi del device. per la questione memoria, a me piace espandibile, anche nel caso la memoria interna sia alta ( 16gb)..mi piace l'idea di poterla sempre aumentare, metterla in un lettore di schede di memoria e poterla spostare da un aggeggio all'altro. io cerco il device perfetto, un po' com'era l'x51v se avesse avuto l'usb host xD
Ultima modifica di albortola : 04-08-2008 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Diamond offre proprio queste caratteristiche, un gioiellino tuttofare. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vado in giro con amici, il palmare non lo porto. a mio avviso, il modulo telefonico serve solo per connettersi in movimento. se invece so che potrei usarlo, lo porto assieme al cellulare. e non penso che lo schermo più grande di 0.4" ne pregiudichi o meno la portabilità..anche perchè, fino ad ora, chi lo usava un pelo seriamente il pda, guardava ai 3,5 e passa.. a casa ho il 22, di pda per navigare in casa non me ne servono. saluti ps: pensa alla gente che compra/comprerà iphone: lo useranno anche come cellulare, per cui lo porteranno sempre con loro. vuoi vedere che il carrello lo lasceranno a casa e... se lo metteranno in tasca/borsa
Ultima modifica di albortola : 04-08-2008 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto non sono assolutamente d'accordo. Ho sempre odiato portare al seguito palmare e telefonino quando i palmari non avevano il modulo telefonico. Poi sono usciti i palmari con il modulo telefonico, schermo grande, ma erano delle cabine telefoniche. Vuoi mettere portarsi al seguito un cellulare, fare le telefonate che vuoi, sms, ricevi le email, se ti serve come gps all'improvviso perchè sei a piedi e vuoi trovare un bancomat vicino, oppure se vuoi vedere l'orario dei treni o degli aerei sul sito internet? Quote:
Comunque io preferisco la portabilità. Ad esempio tra iPhone, Omnia e Diamond io preferisco mille volte Diamond perchè più leggero e più piccolo. Già l'Omnia che è più piccolo dell'iPhone mi darebbe fastidio portarlo nella tasca dei pantaloni. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Ho avuto fra le mani il diamond e l'iphone, la differenza fra il primo ed il secondo?
Come diciamo noi a Frittole: ci corre come fra mangiare e stare a guardare! Via, chi vuole divertirsi e smanettare non si ponga nemmeno la domanda... (troooooooppo più flessibile mentre l'altro troppo blindato Per il fatto estetico mi ricredo rispetto a quanto affermato nel mio post precedente: ho realizzato che mi piace di più il diamond, è più piccolo e più carino (ho letto in qualche commento che qualcuno aveva paragonato l'iphone ad una ciabatta... ma lo sapete che un po' te la fa venire in mente davvero? Ciuz!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.