|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si ma cavolo , anfibi e similia in agosto non mi sembra il massimo , specie se devo stare tutto il pomeriggio a pescare
![]() boh quasi quasi uso delle ciabatte da mare ![]() Clmalmzlma
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quando sono asciutti gli dai il grasso e poi li metti in un posto caldo cosicche' il grasso si asciughi un po' e contemporaneamente penetri nella pelle. La prima volta ci dai 2 o 3 passate poi lo spalmi solo quando serve. Questo ne aumenta l'impermeabilita' in maniera esponenziale Al lavoro avevamo questi ![]() che sono comodissimi,strasicuri e impermeabili.Purtroppo pero' costano piu' di 100 euro,sui 140 mi pare. Costano ma sono una bomba per quanto riguarda la resistenza e l'affidabilita'. Noi li sottoponevamo a condizioni mostruosamente dure e mostravano i primi segni di cedimento dopo mesi se non li ingrassavamo,senno' anche di piu'. Li sporcavamo con sostanze pericolose tipo fanghi chimici ecc... per ore e ore di fila,stavano al sole d'estate e al freddo d'inverno ed erano sempre apposto. Con l'uso che ne faresti te,andrebbero bene per decenni Salvo pero' che li ingrassi ogni tanto e non vai troppo oltre "la data di scadenza". |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari dopo passo in un negozio di scarpe a vedere Cò,aò,z,a
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Io ho un paio di nike in goretex le uso d'inverno o per andare a pescare di notte ... Solo che non puoi immergerle 10 cm al massimo puoi immergere la punta se vai sotto con i lacci l'acqua entra
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
se le prendi, passa per casa mia per favore, che voglio vederti vestito alla chuck norris! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se intendi la seconda soluzione,devi andare in un negozio di articoli tipo sicurezza sul lavoro o via internet.La marca di quello stivaletto e' Jallatte. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
http://www.decathlon.it/IT/scarpette-camo-6456144/
cavolo sti qui farebbero al caso... peccato che a padova non ci siano Clmalmzlm,a
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Cioè LOL in pratica dovrei fare una cosa così
![]() ![]() C.àòaà.za
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Altrimenti il Goretex cosa ce lo mettono a fare?? Questi sono gli ultimi che ho comprato: http://www.danner.com/product/milita...itary+boots.do Abbastanza leggeri e bellissimi, li userei tutti i giorni se non fosse che: 1) guidare è un impresa ![]() 2) hanno la suola abbastanza spessa, ed essendo già alto 1.9X non ci tengo molto a sembrare più alto |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Se il torrente lo vuoi attraversare con quell'andatura li' e non bagnarti...beh...vai di scafandro
Ah,io a suo tempo per l'acqua alta a Venezia usavo degli stivali da 5 euro che arrivavano fino al ginocchio.C'e' stata una volta che l'acqua era talmente alta che dovevo camminare pianissimo per evitare di che l'acqua mi entrasse da sopra. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Allora , nel primo pomeriggio sono andato da Scarpe&Scarpe ed ho preso degli stivaletti ( anzi scarpe alte.... vabbeh tipo quelle da trekkin alte ) in similpelle che mi sembravano abbastanza impermeabili
![]() con suola antiscivolo ecc ecc testate oggi sul brenta. allora..fino a qualche cm riesco ad entrare in acqua , non sembra che mi si bagni . Regge benissimo anche l'erba bagnata ( invece le scarpette da trekkin cje usavo si inzuppavano subito ). certo non arrivo a 10cm d'acqua ma vabbeh...ho visto che comunque in qualche punto son passato senza patemi , negli altri c'era anche mezzo metro d'acqua ![]() ah costo 30€ . Cò,a.àòz.òàa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!