|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ho avuto la fortuna di essere uno di questi...
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
mi spieghi, seriamente anche in pvt, come hai fatto? tramite conoscenze o perchè hai conoscenze tecniche o scientifiche (rispetto al campo economico-giuridico) particolari? tnx
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
La banca per la quale lavoro aveva tutto l'IT in esterno, ma un bel giorno ha fatto a quasi tutti una proposta di assunzione. Io ero tra gli scelti e ho accettato, altri hanno valutato diversamente. Non so i motivi di queste proposte, avranno valutato che gli conveniva economicamente... boh.
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e che dire della norma azzera sussidi ?
Ancora dubbi ? Tranquilli che ne verranno altre... Dietrofront ora del governo su tutto. Il dietrofront è peggio delle norme stesse. Allora come si giustificano: 1) limiteremo nel primo caso alla questione delle Poste Italiane. Ah stupendo! Perchè alle poste (che peraltro sono una spa in attivo) chi ci lavorano sono figli di un Dio minore? Lo Stato può cambiare le regole del gioco in corso d'opera? Lo Stato fa contratti irregolari e poi "SI CONDONA"??? E i sussidi .... Ma sa era perchè ci sono degli immigrati che ne abusano. Allora spariamo nel mucchio e mettiamo 800.000 persona nella merda? Stupendo... continuate così, con queste raffazzonate quotidiane. La realtà che sono cose orrende ed idologiche, poi se monta la protesta cercano di tornare indietro e peggiorano solo le cose. Perchè quando una cosa viene fatta con un'intenzione chiara, per perseguire un obiettivo, le scuse che si tirano fuori sono solo penose. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.