|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
ghosts'n goblins
Ho il mame 32 qualcuno sà dirmi come attivare l'immortalità in ghosts'n goblins?
Vorrei ,dopo anni e anni, vedere come finisce grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Non vorrei svelarti il finale ma credo sia un pò scontato...
cmq se non sbaglio c'era una mattonella nascosta in prossimità della prima lapide...forse mi sbaglio o mi confondo con Giana la memira fa brutti scherzi..è passato troppo tempo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Re: ghosts'n goblins
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Re: Re: ghosts'n goblins
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ghosts'n goblins
Quote:
Scaricalo da qui: www.mameman.emuita.it se non l'hai. Per attivarlo c'è un opzione nei menu (non ricordo quale). Poi se non sbaglio (non li uso mai) schiacciando "TAB" in fase di emulazione del gioco si ha la possibilità di accedere alle CHEAT. Qualcuno lo può confermare?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma che cacchio fai ???????????
abilitare l'immortalita a ghost'n goblins ?????? prima potevo capire, al bar andava a monete, ma adesso lo devi finire da solo, senza cheat o schifezze varie ci vogliono piu' o meno sulle due o tre ore, dipende da quanto sei abile, dai dai, mettiti sotto e finiscilo da solo, alla fine del gioco non sai quanto ti sentirai soddisfatto di averlo completato. ultima cosa,,,il gioco lo devi completare due volte, la prima quanto lo finisci non liberi la principessa, e ti dice che devi prendere l'anello magico, alla fine del secondo prima dell'ultimo muro, devi aver preso l'anello e finire il gioco con quest'arma se no ti fara' ricominciare sempre dall'ultimo livello. quello che ti ho detto spero che ti aiutera'. ciao,,,, |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no no macche' scudo,,,,devi usare l'anello magico,,,,
devi prendere l'arma con la fatina e quando la usi fa' una palla che piano piano si dissolve |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.