|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
fabryce dove si firma?
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Non si sa ancora, stanno organizzando.. poi faranno sapere.. intanto io ho dato la mia disponibilità per i gazebo..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
minchia che acidita' ![]() ero sarcastico ma quando si toccano certi argomenti ... diciamo che anche 3/4 di tutti i 3d presenti in sto forum sono inutili perche voi / noi ci facciamo pipponi assurdi sulla politica ecc. cambiamo qui , sistemiamo qua , leggiamo la , tutti ottimi discorsi , che poi finiscono in fumo perche tanto è solo fiato sprecato , perche le persone che potrebbero cambiare le cose ( non certo noi sfigati ) non leggono certo sti forum , menchemeno i vostri ( giusti ) interventi quindi se ne fottono
|
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
Paradossalmente impariamo più qui che nei telegiornali. Se io dico una cazzata dopo 5 minuti ci sono 10 utenti che mi fanno il c**o a suon di Link; se un telegiornale dice una cazzata, omette un fatto o distorce la realtà non succede niente ... C'è molto di più la presenza del contraddittorio qui che da qualsiasi altra parte. W Internet, W i forum.
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ovvio che qua si impara sono il primo a dirlo fatto sta che alla fine imparano solo le persone che possono cambiare poco nulla alll'atto pratico , la gente che puo cambiare la vita dlele persone non siamo noi |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Dipende ... a poco a poco cresciamo ! E (come già scritto in altro topic) quando la generazione TV-Radio-Giornali passerà sarà la Internet Generation a farla da padrone ... basta vedere che successo hanno avuto i V-Day di Grillo, la cui propagazione e pubblicizzazione è avvenuta solo ed unicamente sul Web
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mettendola giu come scrivi non posso che essere daccordo anzi sono sicuro che sia la via totale putroppo passeranno molti anni , quando in futuro la gente nascera sotto internet , la cosa sara piu graduale ora è ancora presto il mio sogno è votazioni x referendum o presidenza tutte tramite web cosi la gente puo votare comodamente da casa senza bisogno di fare 1 pezzo di strada ( si conosco gente che si rompe le palle a vestirsi e andare a votare ) saluti |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho scritto una email all'IdV, offrendo il mio aiuto per organizzare il referendum nel luogo dove vivo io.
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
senza pd niente quorum raga mi spiace
ma tentare nn nuoce!
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Invece questo tuo post ha completamente annullato ogni distanza. Concordo con la seconda frase che hai scritto e te la giro. Fai come l'avessi scritta io rivolta a te.
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
edit.. adios |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Si .. hai ragione.... scusatemi... ma quando leggo certi commenti mi faccio trascinare anche io nel flame...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.