Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2008, 14:08   #21
beppe90
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Caro AlexSwitch, chi scrive quelle cose è mosso solo da un'invidia, un rosicamento interiore assurdo quanto ingiustificato...

tu hai risposto così ad'alexswitch tirando anke fuori tt il discorso del fatto che nn possiamo permetterci un apple e sul fatto che dovremmo tirare avanti e nn commentare le notizie sulla apple che hai definito "trollare come deficienti" te lo già detto io l'avrò anke chiamata mela marcia perchè ho avuto solo un portatile apple 1 anno e mezzo fa e mi sono trovato male certo nn era avanzato come gli ultimi ma sicuramente nn è stato uno dei miei pc preferiti...cmq mela marcia o meno(che cmq voleva essere + sarcastico che inutile accensione di qsto flame) ho ammesso che la apple fa bene a vendere piattaforme con nvidia molto migliori e a puntare sul proprio brand che sempre apple è....

Ultima modifica di beppe90 : 01-08-2008 alle 14:10.
beppe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 14:12   #22
djbill
Senior Member

L'Avatar di djbill

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
Quote:
Originariamente inviato da John22 Guarda i messaggi
In questo sono d'accordo. Ma non spieghi perché ad ogni notizia Apple scoppia ogni volta il flame dettato da utenti PC che scrivono commenti di mela bacata, apple ladrona, mac terrone, nemmeno fosse una nuova campagna di Bossi.

Mi ha fatto davvero perdere il controllo. Me ne pento, perchè so che è tutto inutile quanto scrivo. alla prossima notizia di Apple, quanto sei disposto a scommettere che decine di utenti pc lasceranno il loro trollaggio?
Il problema è che gente che parla perchè ha la bocca (o meglio, la tastiera per scrivere ) ce ne saranno sempre... basta non dargli corda...
Old 01-08-2008, 14:13   #23
balduz84
Junior Member

L'Avatar di balduz84

Iscritto dal: Jul 2008
Ah...altra cosa per riscattare Apple dalle accuse che sempre le vengono fatte: chi è l'azienda che ultimamente ha presentato per prima computer con gli ultimi processori di Intel disponibili? Apple!! anche prima di HP, DELL e ACER!! pensate davvero che gli ingegneri di Apple non siano in grado di valutare le prestazioni del Centrino 2 rispetto ad una soluzione ibrida, e che stiano facendo un passo del genere rischiando di perdere la priorità che Intel ora da ad Apple solo per gioco??
Se Apple fa un passo del genere sicuramente la cosa è pensata e ripensata, semplicemente per proporre computer dalle prestazioni ottime (ripeto ottime e non migliori!! qualcuno può anche saper fare di meglio!!).
Di certo non potete dire che Apple non sia capace di innovarsi per proporre soluzioni migliori, dato che proprio due anni fa ha fatto una delle sue maggiori innovazioni passando da PowerPC a Intel, in barba a tutti quelli che dicevano che ciò sarebbe stato un fallimento.
Old 01-08-2008, 14:26   #24
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Guarda, io chi compra un mac non lo considero ne fighetto ne ricco.
Ho sviluppato per mac per anni.
Credo che per uno sviluppatore sia il peggior sistema operativo mai creato.
E DA QUESTO PUNTO DI VISTA considero gli acquirenti persone poco informatizzate.
Il che non è affatto un offesa, ogni OS ha un proprio target.
A mio padre ho preso un mac mini, lui deve controllare la posta e navigare.
Poi è carino a vedersi e quindi meglio ancora.
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 14:26   #25
beppe90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
premesso che non appoggio nessuno dei due comportamenti, in quanto il rispetto reciproco per me è una cosa Sacra
ma...perchè quando un utente windows chiama 'mela marcia' un prodotto apple è un troll, e quando invece un macuser (non mi riferisco a john22) chiama il s.o. di microsoft 'winzozz' (e se leggete i forum su mac è abituale) è una cosa normale?
forse il riferimento a 'zozzo' è meno grave di 'marcio'?

e un'altra domanda...quand'è che la gente si renderà conto che macosx e windows sono 2 sistemi operativi, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi e imparerà a rispettare chi fa una scelta o l'altra senza spalarsi addosso montagne di guano?

ultimo...per favore!! basta con il luogo comune che chi usa mac è un fighetto o 'c'ha i soldi' e chi usa windows è un nerd tamarro e caccoloso!

ok, mi sono sfogato....torno al lavoro
ciaooo

hai ragione chiedo scusa per aver acceso qsto flame anke se nn era mia intenzione....infondo ho fatto anke un complimento ad'apple con qsta scelta ma a qnto pare il mio "mela marcia" da sarcastico è diventato solo oggetto di discussioni...scusate
Old 01-08-2008, 14:28   #26
balduz84
Junior Member

L'Avatar di balduz84

Iscritto dal: Jul 2008
Concordo pure con LucaNoize...io infatti uso sia Windows che Mac che Linux...e mi stò sempre più convincendo che la cosa migliore sia proprio saper aprire gli occhi sul mondo!!
Uso Windows quando al lavoro devo dare assistenza ai clienti (che in generale hanno Windows), uso Linux su alcuni server azienzali (server di posta e altro...) e uso Mac sia per lavoro che a casa.
Ho avuto sotto mano un sacco di hardware Apple e non ho mai avuto di che lamentarmi.
Fatto stà che su un Mac ci posso far girare (con ottime prestazioni) sia MacOSX che Windows che Linux...e ciò mi garba parecchio!!
Old 01-08-2008, 14:33   #27
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
xLucaNoize
Tranquillo
Comunque io li uso tutti e 3 indifferentemente.
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 14:59   #28
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Leggete questa:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14978
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 15:09   #29
beppe90
Senior Member

pesante qsta su nvidia!!!!!

Old 01-08-2008, 15:19   #30
citty75
Senior Member

L'Avatar di citty75

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da beppe90 Guarda i messaggi
pesante qsta su nvidia!!!!!

Però a sto punto le due notizie cozzano un po' tra loro....
Old 01-08-2008, 15:24   #31
beppe90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da citty75 Guarda i messaggi
Però a sto punto le due notizie cozzano un po' tra loro....

beh si io ho solo messo una notizia recente trovata su un sito serio spernado che cmq nn sia vero!!!!

ma vi immaginate cosa vorrebbe dire

Old 01-08-2008, 15:25   #32
citty75
Senior Member

L'Avatar di citty75

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da beppe90 Guarda i messaggi
beh si io ho solo messo una notizia recente trovata su un sito serio spernado che cmq nn sia vero!!!!

ma vi immaginate cosa vorrebbe dire

non era certo riferito a te, ma alla/e redazione/i.
E' curioso che da una parte si dica una cosa e dall'altra l'esatto opposto...
Old 01-08-2008, 15:27   #33
beppe90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da citty75 Guarda i messaggi
non era certo riferito a te, ma alla/e redazione/i.
E' curioso che da una parte si dica una cosa e dall'altra l'esatto opposto...
sisi tranquillo avevo capito...
Old 01-08-2008, 16:53   #34
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
A parte il fatto che per me e ripeto per me Chipset Nvidia è sempre stato sinonimo di PC per Gaming, onestamente non capisco questa mossa di Apple...
Come dice qualcuno i Mac stanno sempre più assumendo "pericolosamente" la forma di assemblati...Con le aleatorietà del caso...Io non capisco dove voglia arrivare onestamente...Fino a 4 anni fa coi PPC Apple si era conquistata un'utenza, un Target....Nessuno si sarebbe mai sognato di comprare un Mac per il 3D, ma nel 2D era imbattibile...lo è stato per anni... Ora sta assomigliando sempre di più ad un Pc.... Quando poi i "margini di miglioramento" (e ce ne sono ancora tanti) sono in altri settori, sempre IMHO...altre parti della componentistica... A sto punto perché non si fa fare le "schede Logiche" (Mobo) da Asus, così non ci pensa più....E il Mac diventa un PC a tutti gli effetti, con un design ricercato e stop! Intel al momento è l'azienda Hardware più sana più florida del mondo...Credo che una vera "collaborazione" tra le 2 possa portare in ambito grafico le migliorie richieste dal mercato di oggi...Intel se volesse potrebbe fare tutto, anche un Chip grafico rivoluzionario.....E' che non ha al momento abbastanza stimoli...Apple potrebbe fornirgliene parecchi....Non dimentichiamoci poi che anche se negli ultimi anni il mercato Notebook è cresciuto parecchio (è diventato un trend quasi avere il portatile, Vaio o Mac che siano) un Computer del genere è ancora ancorato al mondo "business"...A chi fa della mobilità il suo stile di vita...E al Manager (o al semplice impiegato) che si sposta, che lavora nel weekend col suo portatile della Grafica non gliene può fregare di meno!
Mi chiedo chi è che gioca con un portatile con display da 13"? Oppure ci lavora in Autocad o 3D Max? Bah....
Semplice riflessione personale, fuor di polemica...
Saluti
Old 01-08-2008, 17:08   #35
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
parliamo di cose serie riguardo ai portatili apple invece di trollare, è vero che per fine anno rifanno il design del macbookpro (e relativo equipaggiamento hw?)
ma nella sezione apple ne parlavano ma a riguardo del macbook piccolino,non del pro!

Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
E DA QUESTO PUNTO DI VISTA considero gli acquirenti persone poco informatizzate.
Perchè non c'è .net?
Old 01-08-2008, 17:22   #36
bellaLI!
Registered User

Iscritto dal: Mar 2002
quello che non mi torna è che fino a qualche tempo fa si parlava benissimo dell'IGP intel X4x00, si leggeva in giro "rivoluzione", prestazioni da soluzione discreta.. ecc.. ecc...

e ora si scopre essere una ciofeca....

se il cambio fosse dovuto invece a ragioni energetiche (i chipset centrino2 consumano parecchio) ripiegare su nvidia lo troverei poco sensato..
RS780 è al momento la soluzione più plausibile al problema consumi... ma che versione supporta cpu intel?
e se per caso, come esperimento, i piccoli macbook si spostassero su piattaforma puma?
bellaLI! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 18:23   #37
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Sul fatto che i mac-users siano persone poco informatizzate non ci piove. Ovvio, non è sempre cosi, ma nella maggior parte dei casi scelgono codesto marchio sotto guida dell'amico meno informatizzato di lui che villanta miti e contro miti tutti smentibili. Il discorso poi che si fa a suo sostegno, andando a parare sempre e solo sulla qualità, in definitiva è anche una testimonianza di ciò.
Si parla della qualità dei Mac neanche fosse roba da mangiare o cibo succulento, dimenticandosi che i computer in primis devono essere veloci, costare poco e solo poi essere belli. Per la qualità c'è un marchio per ogni sistema, apparecchio, processore creato sul pianeta, quindi rimane una scusa.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 18:33   #38
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Qualcosa sta cambiando?
Non dic erto i chipset con grafica integrata Intel: fanno pietà da anni. Naturale che si passasse a soluzioni migliori, brava Apple.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 20:50   #39
12pippopluto34
Senior Member

L'Avatar di 12pippopluto34

Iscritto dal: Mar 2004
Se Apple non fara' accordi di esclusiva con Nvidia per farsi fornire dei chipset+drv studiati ad hoc per il proprio OS, ne vedremo delle belle!
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo.
12pippopluto34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 20:57   #40
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
parliamo di cose serie riguardo ai portatili apple invece di trollare, è vero che per fine anno rifanno il design del macbookpro (e relativo equipaggiamento hw?)
Si parla di Settembre.

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Grok e i deepfake a sfondo sessuale, pre...
Airbus costruirà altri 340 satell...
Recuperare oro dai rifiuti elettronici i...
L'FCC approva l'espansione della costell...
HBO Max è disponibile da oggi in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP