|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
peccato sia un film dell orrore. e neanche fatto bene.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Personalmente io credo che l'unificazione dell'Italia non sia stata una buona idea, troppo frammentata politicamente e economicamente, poi metteteci che hanno fatto i Savoia e siamo apposto.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
un popolo unito e consapevole gli si rivolterebbe contro, per cui cercano la caciara e lo scontro su tutto: italiani vs immigrati... nordisti contro meridionali... liberisti contro comunisti... tutti contro tutti, alla fine vincono loro
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Qualche essere superiore delle cui parole non si deve in alcun modo dubitare? Da quello che ho letto non si può certo dire che Garibaldi fosse un truffatore o altro, certamente non quell'eroe che si vuole far credere, lo vedo più un avventuriero che ha cercato di guadagnare con l'unificazione dell'Italia e un gran put*****ere, ma niente di cui vergognarsi, solo non santifichiamo un uomo che santo certo non è stato.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Provo solo schifo per questa gente e per chi gli da retta.....
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alberto da Giussano non è diverso da Garibaldi. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
il bello è che poi quando parlano di Di Pietro dicono che è un "forcaiolo" e fanno gli indignati. Ma guardassero un po' chi hanno loro in casa...
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello che non capisco è perchè non ripuliscano la cima del partito e puntino sul contegno invece che sulla sciocca e infantile equazione "genuinità politica=uscite da bar" ![]() Oh meglio ancora, non è che non capisca (perchè il motivo è ovvio: $$$$$$$$$), non accetto Ultima modifica di lowenz : 01-08-2008 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quoto tutto, è proprio questo il punto, è proprio seguendo le orme di certi Eroi che si sono compiute le più grandi tragedie dell'umanità.
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
si, ma il popolazzo deve vivere nel mito che c'è l'eroe senza macchia e senza paura e il cattivissimo che ha l'anima nera come la pece...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
io so dove volete andare a parare (forse) , che se non univa l italia era meglio e il grande popolo padano non avrebbe mai avuto certi problemi...
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gli eroi leggendari NON esistono, sono semplicemente il prodotto della cultura, some ben suggerisce l'aggettivo leggendari. Vuoi un esempio lampante? Pensa a Giovanna d'Arco. E' attualmente santa ma praticamente ha guidato il massacro di migliaia di francesi nella guerra civile per l'unificazione francese. Ma siccome è santa nessuno se lo ricorda, eppure è sotto gli occhi di tutti quelli che aprano un libro di storia. Viceversa Garibaldi essendo massone è un gran bastardo per i leghisti suddetti (e pure per tutti quelli per cui il mondo è in mano ai massoni satanici). La verità è che non sono eroi ma persone che hanno ricoperto ruoli "eroici", tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda il discorso eroe io ho solo riportato forse sbagliando una citazione da wikipedia. a me importa che l italia sia unita.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."