|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Ciaoo vendo il mi oaccount di Cs:s + Hl2 + hl2 Lc + Hl2 Death match insomma il solito pacco :P causa passaggio a TF2 *-* Spero di non disturbare con questo messaggio in caso contattatemi ^^
Grazie !! |
|
|
|
|
|
#4482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Vado a giocare!!
Ma dove giocate di solito voi?? Io dai NoWay e dai Lucenera.. E poi in un server russo di nabbi\cittoni
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#4483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io gioco quasi sempre nel server del mio clan enigma
|
|
|
|
|
|
#4484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
ragazzi mi appello a voi,
ogni volta che cambio mappa o server mi crasha hl2.exe e mi dice "can't load lump 8,allocation of 3226365 has failed"...qualche consiglio..?
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#4485 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Quote:
195.43.185.159:20070
|
|
|
|
#4486 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Prova ad aggiornare i drivers video Colgo l'occasione per annunciare il Rinnovo del GunGame ,ora lo setto io dunque come al solito potete fidarvi aggiunta la nuova versione del gungame mod , per mappe vedimoa come girano quelle che ci sono fatemi sapere @Gruz_MM : i server in prima pagina |
|
|
|
|
|
|
#4487 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Quote:
e già che hai colto l'occasione la colgo anch'io per annunciare un rinnovamento all'interno del clan [-Wanted-] è cambiata l'amministrazione... se siete interessati nella mia firma trovate tutti i link necessari ci si becca tutti sul gg!
|
|
|
|
#4488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao,
cosa consigliate per la ricerca dei server? Io usavo AllSeeingEye, ma non so se sia al passo con i tempi!
|
|
|
#4489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#4490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per i server italiani, c'è anche questo veloce
http://www.game-monitor.com/search.p...e2&location=IT |
|
|
|
|
|
#4491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ci sono!
Nick in firma
|
|
|
#4492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
[AIUTO DISPERATO]Codice Prodotto.... non ho più la mail!!
Ciao Ragazzi.. vi scrivo perchè ho un disperato bisogno di aiuto....
Vi presento il mio problmea: quando all'epoca installai css con hl2 mi registrai inserendo la mail di alice. Ora, però, non ho più alice ma sono passato a fastweb e quella mail non ce l'ho più: il problema nasce dal fatto che non mi ricordo più nome utente e password e, quando vado a reinserire il codice prodotto, steam mi dice che mi manderà una mail con i dati!!! Ma la mail non è più quella di prima e ora non so come recuperare il mio profile, anche perchè non posso crearne un altro visto che non posso accedere due volte con lo stesso codice prodotto! Sapete aiutarmi? Vi prego.... |
|
|
|
|
|
#4493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se riuscite a darmi una mano ve ne sarei infinitamente grato! |
|
|
|
|
|
|
#4495 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
meglio i ban da parte degli admin e poche ban list mondiali ecc..........anche perche da noi sono piu di 2000 ....... Ci becchiamo sul server lol ;D
|
|
|
|
|
|
|
#4496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho anche provato a mandare la mail a Steam (perchè il numero sul cd di hl2 non va più bene causa termine dei rapporti tra la società che forniva supporto tecnico ed i prodotti Valve Non c'è nessuno che sa suggerirmi metodi alternativi per recuperare lo stesso profilo? |
|
|
|
|
|
|
#4497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Raga avete una comunità steam dove posso trovarvi per sforacchiarvi un pò la sera?
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#4498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Raga, ci sono dei modi per generare in automatico i bind delle armi senza editare a mano l'autoexec?
Es. "F1...buy desert+munizioni" "F2...buy ak+munizioni" etc? Tnx!
|
|
|
|
#4499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Quote:
se vuoi impostare dei bind di quel tipo devi farlo per forza modificando l'autoexec
|
|
|
|
#4500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mado dalla 1.6 al Source è stato un bel passaggio
Scandalosi gli Awp con il delay diminuito dello zoom << NeliaM >> |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

"Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln 
....... Ci becchiamo sul server lol ;D