|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
oggi non mi sono potuto collegare, solo ora do uno sguardo al thread da me aperto e...
come prevedevo noto che dopo solo n° 4 post puntuale è arrivato il primo tentativo di mandare tutto in vacca... Quote:
Quote:
le modalità di azione sono più meno sempre le stesse, variano a seconda del contesto. A volte prevedono l'utilizzo di argomenti non veritieri ( menzogne), talvolta di argomenti non pertinenti, altre volte ancora si ricorre a tecniche di taglio e cucito degne della migliore sartoria. Fatto notare questo...invito tutti, sia coloro che stravedono per il tonino nazionale come coloro che lo vorrebbero vedere morto, a continuare a postare.
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
tralasciando questi simpatici personaggi, direi che era ora fosse avviato un referendum per abrogare questa PORCATA TUTTA ITALIANA che non ha eguali nel mondo
|
|
|
#104 | |
|
Member
|
Quote:
pure io firmerò e voterò, conscio del fatto che il referendum verrà di sicuro sabotato dalle televisioni controllate da b, ovvero praticamente tutte. O non ne parleranno, o piuttosto spaleranno merda. Molto poi dipenderà dall'atteggiamento del PD; IDV sta secondo me aumentando i consensi essendo l'unico partito che fa reale opposizione allo sfascio berlusconiano, pertanto bisognerà verificare se uolter penserà alla democrazia (rischiando di vedere accrescere il prestigio di Di Pietro a sue spese) oppure se preferirà fare l'ennesimo regalo-a questo punto l'ultimo, dato che tutto è già stato regalato nel corso degli anni- all'amico silvio.
Ultima modifica di sid_yanar : 31-07-2008 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Peccato che gli articoli da me postati sulla condizione del presidente della repubblica in Grecia e in Portogallo siano stati scelti in quanto era palese ed evidente la nozione di sospensione del processo. Il concetto di totale impunita' esiste solo nella propaganda dipietrista. Se anche rubasse domani un lecca lecca i magistrati possono raccogliere tutte le informazioni che vogliono e fare tutte le indagini che vogliono ma fanno solo il santo piacere di tenersi i processi per la fine del mandato. I paesi in cui esiste l'immunita' parlamentare o l'autorizzazione a procedere e' OVVIO che non abbiano norme specifiche per il capo del governo e per i presidenti delle camere, in quanto essendo loro parlamentari sono gia' tutelati dalla loro condizione. Quindi se ti ho postato in grecia l'articolo dell'immunita' parlamentare, per una basilare nozione di insiemistica capirai che si applica anche ai presidenti delle camere e al capo del governo. Giusto per approfondire il concetto ecco quella tedesca: Article 46 [Immunities] (4) Any criminal proceedings or any proceedings under Article 18 against a Member and any detention or other restriction of the freedom of his person shall be suspended at the demand of the Bundestag. quella spagnola: (2) During the period of their mandate, the Deputies and Senators enjoy immunity and may only be arrested in case of flagrante delicto. They may not be indicted or tried without prior authorization of the respective Chamber. Francese: The detention, subjection to custodial or semi-custodial measures, or prosecution of a Member of Parliament shall be suspended for the duration of the session if the assembly of which he is a member so requires. E gia' che parliamo della Francia ricordiamo che i membri del governo possono essere processati solo dalla corte di giustizia, che pero' guarda caso e' composta da quindici membri di cui DODICI sono parlamentari. Senza parlare poi del presidente della repubblica che fa un po' quel cazzo che gli pare. Di Portogallo e Grecia abbiamo gia' detto... Ma anche se vai a guardare cose un po' esotiche come il Brasile la musica non cambia... After accepting the indiction against Deputy or Senator, for crimes occurred after the issuance of the diploma, the Supreme Federal Court shall communicate the respective House which, by initiative of a Political Party with representation in the House and by the vote of the majority of its Members, may, until the final decision, suspend the progress of the case. (...) The suspension of the case stops the prescription of the crime, while the office lasts. Penso che basti, tu che dici? Va bene che i giudici stanno simpatici a molti (finche' danno addosso a silvio, quando rischiavano di dare addosso a Pertini o ai costituenti erano FASCISTI e quindi l'immunita' ci voleva), ma sinceramente che la procura di frosinone possa mettere sotto processo il capo del governo per avere un po' di pubblicita' a me sembrava un po' troppo. Per cui NESSUNA BALLA da parte del ministro della Giustizia quando dice che questa legge ci rimette un minimo in linea con la civilta'. Si puo' semmai dire che si tratta in ogni caso di una sospensione piu' ristretta dall' usuale in quanto spesso all'estero si applica a tutti i parlamentari. E comunque, visto che si parla di "scudi spaziali", vale la pena di ricordare cosa fu tirato fuori dal cilindro per salvare il culo a quel galantuomo di Oscar Luigi Scalfaro quando stavano mettendolo sulla graticola per i fondi neri del Sisde: Una cosa semplice semplice: Art. 289 Codice penale. Attentato contro gli organi costituzionali e contro le assemblee regionali E' punito con la reclusione non inferiore a dieci anni, qualora non si tratti di un piu' grave delitto, chiunque commette un fatto diretto ad impedire, in tutto o in parte, anche temporaneamente: 1) al Presidente della Repubblica o al Governo l'esercizio delle attribuzioni o prerogative conferite dalla legge; 2) alle assemblee legislative o ad una di queste, o alla Corte costituzionale o alle assemblee regionali l'esercizio delle loro funzioni. La pena e' della reclusione da uno a cinque anni se il fatto e' diretto soltanto a turbare l'esercizio delle attribuzioni, prerogative o funzioni suddette. Altro che scudo spaziale... dieci anni di carcere e c'e' gia' Notare che l'articolo cita semplicemente "un fatto", senza specificare se lecito o illecito. Quindi a rigor di legge se un giudice volesse "disturbare" Silvio dalle sue funzioni anche a legislazione vigente dovrebbe finire dentro
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
|
Quote:
Pregasi indicare la balla... altrimenti... Per adesso sono a zero querele (e si' che di magagne a Visco e c. ne avevo tirate fuori, eccome...) |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
io riesco a ignorarlo tutto sommato, preferisco spendere le mie energie a sistemare le cose con un movimento politico e facendo informazione.
Effettivamente mi chiedo anche io come faccia un professore di economia nonchè editorialista del giornale a trovare così tanto tempo per rispondere ai thread di HwUpgrade... Ma poi posso capire fosse un forum di politica... Ma si è iscritto apposta per postare nella sezione politica, e di informatica non se ne frega niente... La cosa mi puzza alquanto... Comunque, i suoi ragionamenti mi fanno tanto ridere, nonchè l'attaccamento al suo padrone/idolo libidinoso
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Ho scritto svariati commenti senza usare linguaggio scurrile e offese, ma ovviamente la redazione ha ritenuto solo pubblicare commenti positivi verso i contenuti de Il Giornale. La ringrazio.
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
L'Italia è il banco di prova dei nuovi soprusi civili che andranno di moda tra pochi anni (propagati dal vento) nel resto delle repubbliche "Latine" e non..
Io dico solo una cosa Claudio.. LA LEGGE (che sia) UGUALE PER TUTTI oppure tagliamo quella frase campeggiata sopra migliaia di giudici.. se è vetusta, smodata e senza senso.. ci adegueremo.
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
#111 | |
|
Member
|
Quote:
L'universita' e chiusa. La famiglia e' in montagna. La Borsa si gestisce con il mignolo da quanto e' andata giu'... Niente di meglio di una spiaggia+ombrellone virtuale piena di dipietristi per tenere il cervello in allenamento. Notare comunque che mi permetto questo atteggiamento in quanto si tratta di un forum libero e senza connotazione di partito... non mi permetterei mai di andare a discutere in un forum dichiaratamente di sinistra, come trovo di scarso gusto quelli che lo fanno nei (pochi) blog di centrodx... Diciamo pero' che vi capisco poco... se il confronto non vi piace (come invece piace a me) troverete magnifici i forum dei siti di di pietro, travaglio ecc. ecc. Io invece trovo che discutere sia bellissimo... ma per discutere ci vogliono idee diverse. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=138 |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
|
Quote:
Ieri ad esempio c'era un mio pezzo sulla competitivita' http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=279579 Ho provato in tutti i modi ad aggiungere un commento di risposta ai due gentili signori che erano intervenuti... niente da fare. Penso sia un problema di software. |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Member
|
Quote:
è un referendum abrogativo e per quel poco che ricordo per raggiungere il quorum occorre il 50% +1 degli aventi diritto al voto...ergo si tratta di una impresa a dir poco disperata, sia che cerchino di passare tutto nel silenzio, sia che accendano la macchina da guerra costituita dai peones e dai "giornalisti" asserviti al padrone. Il loro scopo ultimo sarà avere il massimo astensionismo possibile.
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente è un problema di software: il software non è progettato al meglio per quanto riguarda la gestione dei commenti non di parte. Precisamente, a mio avviso, è stata inserita una riga di codice come la seguente: If user != CDX then EXIT....
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa la porta ancora a postare quotidianamente con cotanta costanza dopo aver manifestato le sue idee circa i commenti sul suo articolo? Non mi risponda... è la passione politica che ognuno di noi può scorgere nelle sue parole che la porta ogni giorno fin qui.
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
A me la tua presenza - appartengo ai "legalisti", quindi al nemico - non dà alcun fastidio, tutt'altro.Quando leggo queste discussioni mi sembra di assitere alle sfide dei mufloni
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Pensavo che avessi scelto questi esempi, per fare il paragone con dei giganti della storia della democrazia occidentale E nonstante l'esimio esempio di Grecia e Portogallo, neanche in questo caso si parla di primo ministro. L'unico esempio di democrazia con una norma analoga al lodo Alfano, è il Camerun Eh si, una norma europea |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
come azz faccia a trovare il tempo di postare non si sa... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."