|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Io non sono molto pratico di OC, però con le mie in firma più mi avvicinavo ai 1000 e più avevo problemi.
Ciao
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ram sono: TWIN2X2048-6400C4 e TWIN2x4096-6400C4DHX G per un totale di 6GB. Ciao
|
|
|
|
#444 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Gioia Tauro
|
Ragazzi please
, dopo tante prove e dopo ripetuti controlli per verificare la giusta posizione dei vari spinotti (come da manuale) non sono riuscito a far funzionare queste casse (Creative Inspire T6100 5.1) in madalità 5.1 Qualche help? Thanks PS: influisce il SO x64?, questione di BIOS?
[Tt SOPRANO DX - ENERMAX LIBERTY 500W - P5Q PRO TURBO - Q9550 -2x250GB R3 WD (Raid0)- ST 320 GB -WD 320 GB -Sapphire HD4770 512MB GDDR5- CRUCIAL PC5300 DDR2 667 2X2GB (4GB) -DVD+RW Nec 7240S SATA - Creative T6100 5.1-Samsung P2370 -FritzBox Fon WLAN 7170-Windows 7 H.P. x64 Asus X53SV- SX431V |
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
|
Mai usato, da sempre metto SoundBlaster e non so dirti.
Ciao
|
|
|
#446 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
A proposito di questa scheda che ho da un bel po' di tempo, il modulo ASAP occupa lo slot di due USB? Io che al momento uso XP 32, se lo tolgo e voglio usare quello slot per USB 9-10, posso farlo? Che problemi o rallentamenti potrei avere visto che non uso Vista? Grazie.
P.S. Tutto l'ambaradan dual screen ecc, non l'ho proprio istallato, non ne vedo la grande utilità, anche il remote visto che ho il PC sulla scrivania... |
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
|
per Dreammachine (dato che non ricevi PM):
Quando avevo solo due banchi (dual channel) ho spinto anche fino a 900-925, da quando ho i doppi banchi (2x2GB + 2x1GB) in effetti ho dovuto mettere al minimo per problemi proprio della ram. Ciao
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
ciao..
ho questa scheda madre... ma qualche problema con le porte usb..uff.. non so proprio che fare... ho provato anche ad aggiornare il bios.. ma l'asusupdate sembra che non funzioni... aiuto.. - ho due dischi fissi esterni, spesso succede che se ne inserisco uno, quando inserisco il secondo, quest'ultimo non viene rilevato.... - se inserisco una chiavetta (o disco usb) e faccio "rimuovi dispositivo", mi dice che l'ha rimosso, ma quando tolgo fisicamente il supporto sento il classio'audio "bibim.." di rimozione...(quindi era ancora collegato...) - ho anche una stampante con lettore di schede HP 5160.. che fa conflitti .. ma x questo lasciamo perdere.....
|
|
|
#449 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
salve, possiedo questa mobo solo che il problema e' che ho windows 7 non vista... vorrei capire perche lo screenduo ma sopratutto l'AI Remote non funzionano. Ho installato AI Remote 1.00.14 (durante l installazione mi dava errore sui driver acpi quindi ho messo compatibilita vista sp1) e si installa ma quando riavvio mi da il dispositivo disconnesso. il ricevitore e' nella porta usb piu in basso (quella sopra i jack per l'audio) come da manuale per avere anche il boot dal telecomando.... invece lo screenduo sempre stessa cosa metto la compatibilita ma rimane sempre schermo blu... avevo l'ultima beta del bios la 1304 e ora sono tornato all ultima stabile la 1202... le ho provate di tutte qualcuno sa aiutarmi?
ps: ai remote quando lo disinstallo al termine dice: "failed to uninstall IO Driver"..... sul sito asus han messo gli atk per windows 7 se nelle cartelle di installazione di screenduo e ai remote sostituisco le cartelle acpi e acpi64 con quelle nuove lo installa anche senza mettere la compatibilita' con vista perche mi sa che rileva il 7, per lo screenduo invece continua a rimanere bloccato quando faccio next nell installazione dopo che l ho acceso Ultima modifica di exzR : 20-12-2010 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#450 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sassari
|
salve a tutti
qualcuno ha riscontrato un problema all'avvio con questa mb? Io l'ho montata assieme a un e6750 e 4gb di ram kingstone, avvio e mi appare una scritta nel bios che mi dice "overcloking failed" e mi da 2 opzioni: andare nel bios con f1 o continuare con quelle impostazioni con f2, se faccio f2 si avvia windows e alle volte il sistema si avvia, se faccio f1 e vado nel bios segna la data al 2002, modifico tutte le impostazioni che devo, faccio f10 per salvare e uscire e si inchioda alla schermata del logo asus, quello dove sotto ha scritto di premere tab o del, nessuno dei 2 funziona e non va ne avanti ne indietro, riavvio più volte e fa sempre la stessa cosa, si inchioda a quella schermata, allora tolgo la batteria e ne aprofitto per sostituirla con una nuova, avvio e mi da sempre le 2 opzioni, vado nel bios reimposto tutto quanto e metto le impostazioni di default, si riavvia e si inchioda di nuovo a quella schermata, ogni volta fa cosi, se cambio impostazioni dal bios si inchioda a quella schermata quindi per avviare il pc ogni volta devo levare la batteria per qualche secondo in modo che si resetti, ho provato anche a resettare il bios ma niente, non so propio che devo fare, qualcuno di voi può aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
|
#451 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sassari
|
il bios è aggiornato all'ultima versione che è la 1106, la mb si chiama asus p5b plus non so se sia la stessa cosa della vista edition ma sono praticamente identiche credo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.

,