|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
'sto video m'ha messo addosso una tristezza...
... ecco, ora sono emo pure io. Ma baaaaf
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma io che ho 31 anni
I glam non esistevano più, i paninari nemmemo, c'erano i metallari, gli emuli di Kurt Kobain, esplodeva allora il nu-metal (Korn--Rage--limp bizkit), il punk non sarebbe mai morto con Offspring--Rancid---Vandals---e tutti gli altri gruppi storici. Alla fine il discorso (sconclusionato, ma ho bevuto, lo ammetto, sono ancora pUnk) è questo......da dove saltano fuori sti emo??????? quando mi hanno detto che il cantante dei tokio hotel era un uomo..........sono rimasto male, a me sembrava una bella figa! Cosa spinge un ragazzino a vestirsi cosi??( avrei usato altri epiteti ma ho paura di essere bannato da qualche mod-emo) |
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Io ero rimasto ai jeans dell'Energie, alle Reebok Pump, alle LA Gear, a Superclassificashow ( Io all'inizio pensavo che fosse una storpiatura di "omo", lo so che è stupido ma tra gli epiteti tipici dell'età della "stupidera" ci sta anche... Invece ho scoperto dopo che non c'entra nulla...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
che politici seri!! |
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Ahahahah...gli emo...quando ne vedo passare uno non ce la faccio più dal ridere...non riesco più a smettere...mi rallegrano i viaggi in metro, dopotutto
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Cioè ma a che livelli siamo arrivati? Ma i parlamentari sono davvero tutti così stupidi?
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
bellissima
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
...in quanto?
|
|
|
#252 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...in quanto il genere Emo è nato veramente da una costola del punk hardcore americano degli anni '80. Che poi qui ne sia arrivata una versione del tutto stravolta e contaminata, è un altro discorso
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Ma come si fa' a fare un'interrogazione parlamentare citanto nonciclopedia????? INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!! Stiamo messi proprio male.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per come la vedo io, MacKaye non c'entra niente con i Tokiocosi.
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
il Re è Jerry Lee Lewis, altro che balle
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
jerry è un grande
il pianista + pazzo del mondo ![]() visto che sembri pratico, hai presente la famosa incisione negli sun studios.. "million dollar quartet" quando si sparano 34556 gospel e spirituals... alla faccia del rock "musica del diavolo", anche loro erano criticatissimi dagli estremisti cristiani e benpensanti |
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi documenterò su questa incisione, promesso
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.