|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
tu sei favorevole, in questi casi estremi, alla castrazione chimica?
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e in questo thread ci stava ABBESTIA
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
andrebbero rinchiusi in manicomio
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=phFFDbpAVQI
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Signori, queste persone non hanno un emerito nulla da fare dalla mattina alla sera e cio' si riflette fin troppo vistosamente sul loro modo di comportarsi, vestire, parlare e soprattutto pensare.
Tralascio intenzionalmente commenti sul conformarsi a certe mode et similia poiche' personalmente non lo ritengo il punto essenziale del mio stupore nel guardare tali immagini.
|
|
|
#230 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sembra proprio che non ci sia limite al peggio. Volete farvi due risate? Leggete questo
Non so se sia più raccapricciante il fatto che:
|
|
|
#232 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Nell' azienda per la quale lavoro non si può entrare con magliette raffiguranti teschi o altro non conforme alle regole aziendali. L' abbigliamento casual è tollerato quando fa un caldo bestia. Se mi presentassi con la t-shirt degli Iron Maiden, molto probabilmente verrei rispedito a casa a cambiarmi.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 28-07-2008 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Bel servizio, m'è piaciuto
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
tutta colpa della passera!!
le ragazzette ora si conciano così e la controparte per farsele si deve adeguare, dopo c'è chi si adegua troppo!!!
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Mah...non concepisco il fatto del "dichiararsi alternativi seguendo una moda"... è un controsenso...e poi non c'è affatto bisogno di conciarsi a carnevale, così che tutti possano capire che tipo di persona sei...sarò io.. ma i veri metallari, i veri rockettari etc che ho conosciuto, non erano affatto quelli pieni di borchie stivaloni etc... erano persone che si vestivano come tutti, per dirvi.. classico jeans, maglietta nera e anfibi va..... niente borchie etc... e loro si che sanno cos'è il metal o il rock... perchè guardano alla musica e a ciò che trasmette, e non alla moda e/o stile che in un modo o nell'altro ci viene inculcato...
Parlo io che ascolto quasi tutti i tipo di metal, molto rock, e non nego di ascoltare qualcosa di elettronica/drum 'n bass... ma di certo non vado in giro dicendo sono metallaro... sono rockettaro... mi faccio le feste.... MAH...
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
la cosa allucinante è che lui ha citato un'articolo di nonciclopiedia..che li prende per il culo gli emo! l'esatto contrario di ciò che afferma il simpatico, oltrechè ignorante parlamentare, che sicuramente non avrà mai visto la pagina in questione, oppure non è in grado di riconoscere una cosa che si chiama IRONIA
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

(