|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Per andare dal punto A al punto B, posso farlo anche con una panda mjet piuttosto che una bmw, mi costa di meno l'auto , consuma meno, meno tasse, piu' usufruibile...poi, fosse una cosa da mostrare agli altri, come una bmw, ma il case non si muove di casa.... Potrei capire se mi facevi il discorso del telefonino, ma di un case.... Ultima modifica di kintaro oe : 06-05-2008 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
GO ANTEC GO!!!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Che ci sia una NECESSITA' nessuno ha detto questo, che non valga i soldi spesi invece è una falsità. Paragonare un case stile asus che è un cubo dove mettere l'hw ad un lian li che è sicuramente qualcosa di più studiato non ha senso, sono categorie di prodotti differenti, economico con "professionale". Se tutti pensassero come te arrederemmo le nostre case con scatole di cartone invece che affidarci ad architetti vari, io casa mia la ho arredata full ikea, funziona benissimo ed è ottima ma oggettivamente la mia cucina fa cagare a finiture e dettagli rispetto ad una scavolini |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
questa è una discussione interessante per quanto concerne i case piccoli
io ne ho trovato uno ancora piu' contenuto: mentre l'antec ha dimensioni 12x39x41cm l' aopen H 360A lima ancora il limite ed arriva a 33.6 cm x 40.5 cm x 9.9 cm ![]() mi permetto di proseguire la discussione senza aprirne un altra... io cerco qualcosa di simile all'aopen che pero' sia di dimensioni di altezza ancor piu' contenute nel senso che mettendo il case in verticale, il case risulti ancora piu' basso in quanto non preveda la presenza interna dell'alimentatore ( chiedo questo in quanto sono in possesso di un alimentatore miniaturizzato di tipo picoPSU 110W ) sò che di piu' piccole ci sono solo i mini e nano itx case però magari qualche smanettone è a conoscenza di case che , nei tempi recenti hanno iniziato ad essere progettati in previsione dell'assenza di voluminosi alimentatori (proprio per chi come me ed altri, possiede gli alimentatori pico) qualora qualcuno sappia qualcosa, lo pregherei vivamente di mandarmi un mp in quanto navigo poco (ovviamente provvedero' poi ad aggiornare il thread qualora vi siano sviluppi interessanti) grazie di cuor |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.