|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
spegnimento alimentatore dal suo interruttore
ciao raga vi faccio una domanda io ho l'alimentatore che vedete in firma, il mio dubbio e. per che ogni volta che lo spengo dal suo interruttore, ogni 1 minuto e 25 secondi il led lampeggia una volta? lo fa sempre ogni 1 minuto e 25 secondi cosa può essere? ma non solo lampeggia pure il led della scheda madre, io non credo sia un problema per che lo fa sempre a lo stesso tempo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Non dovrebbe farlo; forse è una funzionalità specifica di quel modello, nel qual caso lo trovi spiegato nelle istruzioni allegate o nella pagina web dedicata.
Di solito quando spegni l'interrutore dell'alimentazione, questo esclude del tutto l'alimentatore dalla corrente, quindi non si possono accendere led (tranne che per i primi minuti magari, perchè hai corrente nei condensatori).
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.