|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Anche Martelli. Ma secondo me è piu grave che una velina diventi parlamentare o ministro, che non il contrario. Che un ex politico finisca a fare cabaret è irrilevante. E' invece triste che il circo si trasferisca in parlamento |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Oramai il parlamento è popolato da nani, ladri e ballerine.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
è fuori dal parlamento, quindi per me può fare quello che gli pare
Certo, questa scelta dimostra bene quanto lei ci tenga ai propri ideali comunisti, ma si sa, la politica non va certo avanti ad ideali Il problema del comunismo: quando è finto è patetico, quando è vero è terribile
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Direi proprio di si
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non penso che chi si indigna adesso si sia indignato per i programmi della Pivetti e di Claudio Martelli.
Cesare Cadeo vente le pentole in tv... vi dovete mettere in testa che un transessuale è un cittadino tanto quanto voi. Questo transessuale si è candidato ed è stato eletto. adesso fa un programma in tv. non c'è proprio un cazzo di cui indignarsi. al massimo si può dire, come faccio io, che Luxuria poteva risparmiarsi questa mossa, almeno per rispetto della carica che ha avuto e sopratutto del partito in cui ha militato. RC non è mica FI in cui ci sono nani ballerine e fenomeni da baraccone (oltre a pluriinquisiti, condannati e prescritti).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hai bruciato sul tempo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ora fara' opposizione alle palme
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
leggi li post precedente
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Meglio dire: RC non era un partito come FI. Per fortuna é stato cancellato dal panorama politico italiano. Io sull isola ci manderei pure Diliberto e Caruso.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
a guantanamo bay
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma non interverrà Bertinotti per dire che i soldi sarebbe meglio darli agli operai?
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
sinceramente non vedo niente di così scandaloso in questa partecipazione;
decisamente più preoccupante il fatto che questa gente (vale sia per Luxuria che per molti altri) consideri l'esperienza in Parlamento come un trampolino di lancio per la propria carriera o semplicemente una "comparsata" da aggiungere al curriculum, così come una volta era fondamentale passare per il Bagaglino o per lo Zelig
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Città: Bellano (LC)
|
Ma chi se ne frega?
Io l'isola dei famosi non la guardo, quindi... Ognimodo meglio lì che in Parlamento... (poi i comunisti si lamnentano che non ottengono più voti )
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmamlzlma
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.

)
mi hai bruciato sul tempo
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!