Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2008, 09:35   #101
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da darking Guarda i messaggi
cioè quindi sei stata capace dopo 4 anni di chiudere perchè vedevi che lui non era più interessato come prima nella vostra relazione? E di conseguenza questa cosa non ti dava la forza di impegnarti a tua volta?
non è il "non essere più interessato". Lui mi amava come e quanto all'inizio, se non di più, e anch'io. Per impegno io intendo nelle cose pratiche, nell'andare avanti in qualche modo, nel concretizzare qualcosa. Non ha mai voluto fare un passo in più (non parlo di matrimonio) e dopo un tot mi sono stufata, ma lui c'è stato malissimo, e io pure, ma non ho voluto tornare indietro, le persone non cambiano, anche se lui ha cercato di dimostrarmi che poteva cambiare, ma non credo sia possibile cambiare davvero. Tornare indietro sarebbe stato un errore.

Ultima modifica di dany84 : 26-07-2008 alle 09:37.
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 11:16   #102
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Confesso di essermi letto solo il titolo del thread
Mi sai che sei stato il più furbo di tutti...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 13:35   #103
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
Ho riletto il thread e ho voluto mettere in risalto alcune frasi che avevo trascurato, ma che rileggendo meglio, sono molto utili per riflettere sul topic..
Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
Quando il sentimento svanisce "così", senza un motivo apparente, può essere perchè si cambia, si cresce e magari viene voglia di cercare altro (non necessariamente un'altra persona, ma anche solo voglia di cambiare qualcosa della propria vita).

L'amore può essere eterno secondo me, ma va alimentato, ci vuole impegno da entrambe le parti per conoscersi sempre meglio, sincerità, fiducia e rispetto.
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
l'amore è condivisione della vita
Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
niente è eterno, nulla si crea nulla si distrugge ma tutto cambia.
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
conosco persone le quali, pur sposandosi, e pur facendo figli dopo ben poco e con figli piccoli han visto il matrimonio andare a carte quarantotto .... e lì i problemi ci sono e sono ben maggiori che il rimpiangere l'amore, ma son ben più contingenti, se uno non si trova d'accordo ( giudici, tribunali, assegni per i figli, custodia degli stessi, beni, casa..... )
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
vuoi passare la tua vita a piangerti addosso? Per una persona che alla resa dei conti non ti amava più? L'amore non è unilaterale, imho, si dà, molto, ma si deve anche ricevere, altrimenti si annulla la propria personalità in lei o nei ricordi di un passato che non tornerà più, se il partner ti lascia a un certo punto si deve voltare pagina, secondo me. Lo devi a te stesso, ti meriti di più che una vita di rimpianti, secondo me.
Su questo vorrei dire una cosa. Nessuno vuole passare la vita a piangersi addosso. Nessuno vuole soffrire. Perché spesso invece di cercare di aggiustare le cose, si tende a distruggere tutto? L'hai detto tu. Ci sono situazioni e problemi peggiori (magari matrimonio e figli di mezzo), allora se una storia finisce dopo tanti anni di impegno per delle incomprensioni... ma perché non impegnarsi a ristrutturare. Le fondamenta ci stanno e sono forti. Si arriva a stare insieme a una persona 7/8 anni basandosi su un illusione? Non credo proprio, forse dopo tutti questi anni, ti sembra di aver vissuto un illusione perché sei deluso e non ti senti più bene come stavi una volta. Ma è qui che deve scattare la "forza" della coppia. La forza di lottare contro questi sentimenti e "insieme" iniziare un lavoro di ristrutturazione, che può essere anche lento... ma se le fondamenta sono forti il palazzo non crolla. A meno di immedesimarsi in "demolitori" e sradicare quelle fondamenta... perché più facile e sicuramente richiede meno tempo.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium

Ultima modifica di Starise : 26-07-2008 alle 14:08.
Starise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 14:30   #104
.vivi.
Member

L'Avatar di .vivi.

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
A mio modesto parere l'amore eterno non esiste...
Certo, puoi pensare che amare quella certa persona sia la cosa giusta da fare e vorresti che i tuoi sentimenti per lei non cambiassero mai ( e viceversa )...
Lo so, ho solo 15 anni, sono terribilmente piccola e potete dirmi che io non ne so niente di amore e forse avreste anche ragione...

Però l'idea di amare e di essere amati per sempre dalla persona che per te è semplicemente tutto, direi che è fantastico...
.vivi. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 16:48   #105
ANTHRAX
Senior Member

L'Avatar di ANTHRAX

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Tutto quello che l'uomo crea non durerà mai per sempre, amore compreso.
Anzi l'amore cos'è?
Non esiste... è una convenzione, uno stato mentale indotto tra 2 persone che in quel momento sono attratte chimicamente da ormoni (ossitocina e vasopressina in primis)..... l'amore è solo chimica quindi... null'altro!!!!!
Old 26-07-2008, 17:30   #106
kloveit
Junior Member

Io penso ke l'amore sia un sentimento aleatorio di cui tutti parlano, tutti discutono ma nessuno ne capisce niente, compresa me.
Ognuno ha un modo di amare diverso, ognuno pensa ke il "suo" sia il modo giusto d'amare.
Io ho amato una persona per un bel po' di tempo, anke se le cose sono andate male non mi pento delle scelte passate ke ho fatto, solo ke adesso che e' finito l'amore cerco di aprire altre porte nella mia vita e di comportarmi i maniera diversa.
Si, l'amore puo' finire, tutto finisce, specialmente in quei rapporti in cui si sta insieme fin da bambini perke' le persone crescono, cambiano il modo di pensare e quello di afforntare la vita.
Le cose in una coppia potrebbero aggiustarsi se in entrambi giustamente c'e' la volonta' di stare insieme, se si crede ancora in un noi...ma in me ad esempio questo sentimento e' svanito, io non credevo piu' in "noi" da un bel po' di tempo. Quindi non c'e' nulla da aggiustare.
Al momento non provo nulla per quella persona, sicuramente l'affetto e' rimasto e mi dispiacerebbe se le capitasse qualkosa di brutto, ma sicuramente l'amore e la voglia di stare insieme e' finito.
kloveit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 17:42   #107
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Quote:
Originariamente inviato da kloveit Guarda i messaggi
Al momento non provo nulla per quella persona, sicuramente l'affetto e' rimasto e mi dispiacerebbe se le capitasse qualkosa di brutto, ma sicuramente l'amore e la voglia di stare insieme e' finito.
Ah non provi nulla? Quanto tempo ci sei stata con questa persona 7/8 anni? Una persona dopo tanti anni non può non provare nulla... sarebbe un robot. Un attimo prima dici che l'amore è un sentimento aleatorio e il rigo sotto ti smentisci dicendo "l'amore è finito".

Quindi credi che non ti innamorerai più nella vita? E credi che l'amore sarà eterno? Se dopo tanti anni insime al tuo ex, è finito l'amore... non credi che sia ragionevole pensare che anche le tue storie successive finiranno??

Siamo sempre la', si preferisce abbattere un palazzo, piuttosto che ristrutturarlo, facile e sicuro.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium
Old 26-07-2008, 21:46   #108
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Niente è eterno.. nell'amore c'ho sempre creduto, un pò meno in questi ultimi anni.. spero di ritornare sui "miei passi", ma non sarà facile.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 26-07-2008 alle 21:48.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 01:37   #109
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Quote:
ma non ho voluto tornare indietro, le persone non cambiano, anche se lui ha cercato di dimostrarmi che poteva cambiare, ma non credo sia possibile cambiare davvero.
Quote:
Originariamente inviato da kloveit Guarda i messaggi
le persone crescono, cambiano il modo di pensare e quello di afforntare la vita.
Si cambia, non si cambia. Già a trovare scuse siete tutti bravi. E' facile giudicare gli altri senza guardarsi allo specchio. Nessuno è perfetto, tutti sbagliamo e tutti cambiamo continuamente durante la nostra vita e non solo quando siamo piccoli, ma fino all'ultimo giorno che ci resta da vivere. Le esperienze ci cambiano continuamente... in positivo e in negativo.

Ve la girate come meglio credete a seconda delle occasioni. La donna ne sa' una più del diavolo. "No, non cambierai mai, quindi basta!" - "No, sei cambiato e non sei più la persona che volevo!". A me è questo che mi fa' imbestialire a volte. Ogni tanto oltre che ammettere gli errori e i cambiamenti degli altri, ammettere anche i propri sbagli potrebbe essere un attimino più costruttivo.
Old 27-07-2008, 01:44   #110
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
Ve la girate come meglio credete a seconda delle occasioni. La donna ne sa' una più del diavolo. "No, non cambierai mai, quindi basta!" - "No, sei cambiato e non sei più la persona che volevo!". A me è questo che mi fa' imbestialire a volte. Ogni tanto oltre che ammettere gli errori e i cambiamenti degli altri, ammettere anche i propri sbagli potrebbe essere un attimino più costruttivo.
Ma perchè devi generalizzare così? Perchè la donna? Io quando commetto errori lo ammetto senza problemi, ma se una persona (io) si impegna fino in fondo e non riceve nulla dall'altro, o comunque poco, che deve fare? Continuare ad aspettare? Dopo 4 anni? Ma per favore...
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 02:07   #111
Pardo
Senior Member

L'Avatar di Pardo

Iscritto dal: Dec 2000
Ma si purtroppo quando ci sono delle difficolta` spesso capita che uno/a e` disposto a fare di piu` dell'altro/a che invece "si siede".
A dirlo cosi` sembra una stronzata ma quando ci sono problemi reali non lo e` mica tanto.
Voglio dire, di essere felici date le migliori condizioni circostanti (soldi, salute, tempo libero ecc..), son buoni tutti!
Ma la sfiga prima o poi viene a bussare e allora tutte le nostre certezze cadono perche` anche con le migliori intenzioni non si puo` sapere come andra` a finire.

Ultima modifica di Pardo : 19-08-2009 alle 13:22.
Pardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 02:29   #112
Starise
Senior Member

L'Avatar di Starise

Quote:
Ma perchè devi generalizzare così? Perchè la donna? Io quando commetto errori lo ammetto senza problemi, ma se una persona (io) si impegna fino in fondo e non riceve nulla dall'altro, o comunque poco, che deve fare? Continuare ad aspettare? Dopo 4 anni? Ma per favore...
Non voglio generalizzare, il senso era un pochetto ironico anche se non si è capito! Però il contenuto è quello, unisex: se ci sono cose che non vanno, perché aspettare 4 anni per poi mandare al diavolo l'altro? Non sarebbe meglio parlarne "seriamente" e cercare di risolvere i problemi? Questo intendevo. Magari l'altro non se n'è accorto di fare degli errori... pure se per te erano evidenti. Può capitare.

Poi che ne so', ogni storia ha un suo perché, magari lui non ti cagava di striscio e ti prendeva a schiaffi. Non posso saperlo. Però spesso delle 'piccole' cose le si "sopportano" dicendo a "se stessi": eh, vediamo se cambia. Il dialogo invece in questi casi è la cosa più giusta. (e mai +, personalmente farò l'errore di crogiolarmi dentro le mie convinzioni)
Old 27-07-2008, 09:35   #113
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
L'amore non è eterno, semplicemente perchè l'amore si trasforma.
Conosco gente che non è capace di instaurare una relazione seria con una persona perchè "Dopo qualche mese, il rapporto perde la magia che ha all'inizio"
Idioti
Chi è lo squilibrato che pretende di amare sempre allo stesso modo una persona dal primo giorno che si conoscono fino alle nozze di diamante?
L'amore cambia le sue forme, ma chi ama e proprio colui che accetta questo sentimento e lo lascia mutare dentro il proprio cuore, e il fatto che tale sentimento muti non è assolutamente un male, perchè nel corso degli anni ameremo quella persona sotto tante prospettive, fino ad aver assaporato ogni aspetto della sua esistenza

In una puntata di Dr.House, Foreman dice una cosa molto intelligente:
"Quando guardi per 30 anni la stessa persona lavarsi i denti ogni mattina senza mai stancarti, allora puoi dire che è vero amore"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 16:11   #114
revo
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
l' amore non è ne eterno ne il contrario...

l' amore di cui parlano molti oggi non è amore anzi....è solo egoismo/ paura di rimanere da soli, e poi anche il fatto stesso di classificarlo, documentarlo, racchiuderlo, catalogarlo in tipi e modelli è qualcosa che va contro l' amore secondo me.

Spesso si confonde l' amore con l' abitudine, con la paura di perdere l' altro,con desideri ed aspirazioni future, e con tutte cose che con l' amore non c' entrano nulla secondo me.
Io credo che invece ( e non prima di....) di spippettarsi il cervello pensando a cosa sia l' amore e che numero o codice a barre abbia, le persone dovrebbero iniziare a credere un po di piu in se stesse, a volersi piu bene; bisognerebbe che un po tutti capissimo che ognuno di noi ha un valore che si traduce nel carattere di ognuno, nell essere se stessi sempre e cmq e infine in tutto ciò che ci piace fare ( passioni, interessi, migliramento in qualche cosa , etc etc )

Il mio desiderio piu grande è amara qualcuno in base al suo valore, non "amare" in relazione al possesso di una persona ( perchè spesso oggi amare è confuso con possessione )
Old 27-07-2008, 16:21   #115
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Alla fine diventa quasi una questione egoistica, quasi di semplice bisogno, e forse è realmente così..
Giuro che non voglio passare per cinico ma è una ragionamento che ho fatto pure io.

Alla fine secondo me prevale MOLTO di più la paura di rimanere soli che il vero amore nei confronti dell'altra persona.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 21:15   #116
.vivi.
Member

L'Avatar di .vivi.

Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
In una puntata di Dr.House, Foreman dice una cosa molto intelligente:
"Quando guardi per 30 anni la stessa persona lavarsi i denti ogni mattina senza mai stancarti, allora puoi dire che è vero amore"
fico
.vivi. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 21:45   #117
Irenina

Il problema è che spesso si cresce in maniera differente e capita di volere cose diverse.
Bisogna tenere aperto il canale comunicativo. Non si è sempre felici insieme, può capitare il periodo di scazzo, ma continuare a parlarsi è vitale in una coppia. Come il fatto di non imporsi reciprocamente dei limiti e non soffocarsi, altrimenti prima o poi i nodi verranno al pettine.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 01:17   #118
revo
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Giuro che non voglio passare per cinico ma è una ragionamento che ho fatto pure io.

Alla fine secondo me prevale MOLTO di più la paura di rimanere soli che il vero amore nei confronti dell'altra persona.

infatti.

secondo me il vero amore arriva quando ognuno inizia a vivere essendo semplicemente se stessi al 100 per 100, senza tante limitazioni.

Credo che nella vita uno degli obiettivi principali ke ogni individuo debba prefissarsi sia il raggiungimento di quella concezione di propria identità, nel senso che ognuno di noi deve rendersi conto ( e che questa non sia semplice convinzione ma modo di vita ) che "esiste" prima degli altri e quindi prima dell' altro , il tutto da non confondere con l' egoismo.

Chi ha paura di rimanere da solo, chi ha timore del giudizio degli altri o della persona con cui condivide un rapporto in un determinato periodo della vita, si comporta in questo modo perchè ha perso o sta perdendo la sua concreta identità, annulla il proprio io, lo antepone all' altro ( cosa ben diversa dal dedicarsi ad un altra persona ) trascurando le proprie passioni, i propri desideri e le proprie convinzioni.

Almeno io la penso cosi.
Old 28-07-2008, 08:21   #119
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Starise Guarda i messaggi
se ci sono cose che non vanno, perché aspettare 4 anni per poi mandare al diavolo l'altro? Non sarebbe meglio parlarne "seriamente" e cercare di risolvere i problemi? Questo intendevo. Magari l'altro non se n'è accorto di fare degli errori... pure se per te erano evidenti.
Il discorso, dal punto di vista teorico, non fa una grinza.

Ma quando una storia dura anni e anni e poi si arriva a un punto di rottura, apparte che le responsabilità sono divise tra i due, in quale misura variabile, e si deve assumersele, prima o poi, è chiaro che ( a parte casi particolari magari inerenti al singolo rapporto ) prima di rompere si cerca di salvare il rapporto in ogni modo, se possibile.... il brutto è che poi, in fondo, a volte NON lo è, possibile.

A volte, per ragioni varie del singolo rapporto, non ci sono più margini per recuperare. In nessun modo. ( come è successo a me ).

E a quel punto, quando tutto è stato tentato, si deve voltare pagina e andare avanti.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 08:38   #120
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi

Non sono d'accordo, sai.

La cosa è molto soggettiva, ma secondo me viene prima l'amore, che per me esiste.

Io so benissimo che in questo momento ( parlo per me ) le possibiltà di restare single per sempre sono assai elevate.

Ma non ho paura. Le paure vanno affrontate e vinte.

Certo l'idea non fa piacere, ma non per la paura di restare soli, ma per la possibilità di non vivere più l'amore, di non vedere nascere la propria famiglia, di veder crescere i tuoi figli, di poter vivere secondo i valori cui uno più tiene ( ripeto, parlo per me ).

Importante è mantenere sempre un certo equilibrio, perchè pur essendoci anche queste possibilità negative, in realtà non si sa cosa riserva il domani, e magari la donna ( o l'uomo, se siete donne ) della nostra vita la incontreremo oggi....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian