|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ripeto un'altra volta:il doping non è una condizione necessaria per praticare calcio,nè a livello pro ne dilettantistico
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Che poi voi state facendo una questione su pochi spiccioli, vorrei sapere con i soldi che la chiesa (prendendo esempio dal precedente quote) prende indebitamente allo stato quante cose si potrebbero fare, ma è bello guardare le cazzate e tralasciare i problemi veri... Come fare il ponte sullo stretto tutto figo, e poi tra calabria e sicilia non c'è un minimo di decenza nei trasporti...
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 25-07-2008 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Città: napoli
|
almeno io, parlo per me, non sto facendo principalmente una questione di soldi, ma di inutilità di scalare una montagna, poi che sia sbagliato doparsi, è sottinteso.
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Hanno fatto benissimo ad andare a soccorrerli. Ancora ancora se fossero morti subito e quindi era "solo" una missione di recupero dei resti.
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
ancora con sta cosa di soccorrerli o meno, qui il fulcro della cosa è un altro: che senso ha rischiare la vita per arrampicarsi a una montagna?
ne più ne men o di chi si lancia col paracadute, chi va a 200 in moto, chi salta sui tetti, chi si fa di ecstasy e così via.
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che senso ha? Penso passione.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono passioni, passioni pericolose come lo può essere calarsi una pasticca o correre a 200, ognuno può fare ciò che vuole (chiaramente senza ledere gli altri) ma poi non bisogan lamentarsi se si cade da un a montagna, oppure se si muore per una pasticca.
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Che non andrebbero fatte non solo perchè pericolose ma anche contro la legge.
Quote:
mica si sono lamentati, avevano bisogno di soccorsi! Praticamente tutti quegli sport hanno un rischio elevato, dalla Parigi-Dakar a scalare una cima o correre in circuito. Sono esseri umani in difficoltà. Allora non soccorriamo i piloti che si schiantano in pista! per me non ha senso questo discorso, sinceramente. Son morte anche altro 4 persone sul Monte Bianco, se si fossero solo fatte male, non avrebbero dovuto essere soccorse, stessa cosa per altre tipologie di incidente durante momenti di relax/agonismo/passione. sono tornato sul discorso "soccorrerli" perchè sul motivo del farlo avevo già risposto.
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 25-07-2008 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
P.s riguardo gli incidenti in casa... Quote:
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 26-07-2008 alle 00:54. |
||
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi la gente che esce di sera, come dovrebbe uscire, coi mezzi pubblici? mica tutti abitano a berlino?
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
E lo dico da non praticante alpinista, che non ama particolarmente la montagna, se non per andarci in bici. |
|
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
e aggiungo anche: questi alpinisti le tasse le pagano in Italia no? quindi devono essere tutelati come chiunque altro..
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
io proporrei anche di dare una medaglia al valore per gente che scala le montagne e riesce ad arrivare in cima, dove trova (come si dice dalle mie parti) e cuoll e ca**
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto loro fanno cose normali, bisogna uniformarsi E attento quando stai in strada, ti potresti ritrovare qualche schumacher che t'investe eppure tu stavi per i cazzi tuoi, che strano eh? Mai visto ragionamento più ottuso, in sincerità eh.
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Semplicemente per te uscire per divertimento è lecito è normale, ma non ha utilità alcuna se non per il tuo divertimento fine a se stesso, ed inoltre nessuno ti dice che non ti può succedere nulla mentre tu ti diverti in attività essenzialmente ed oggettivamente inutili, chi fa queste imprese, anche se in ogni caso hanno di sicuro più utilità dell'uscita serale che tu consideri normale e lecita, hanno come fine di sicuro la passione e la "curiosità" per un qualcosa che molti vorrebbero fare che poi non fanno (di sicuro non sarà il tuo caso) e non faranno mai.
P.s tu insisti sulle pericolosità (prima ne facevi una questione di soldi, ora di inutilità) di uno sport del genere, ma nella vita niente è sicuro ed è molto più facile di quanto si pensi crepare per stronzate. P.p.s amico fritz lo dici a soreta (come si dice dalle mie e tue parti)
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu mi dici che faccio un ragionamento ottuso, io ti chiamo amico fritz
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.

mica si sono lamentati, avevano bisogno di soccorsi! Praticamente tutti quegli sport hanno un rischio elevato, dalla Parigi-Dakar a scalare una cima o correre in circuito. Sono esseri umani in difficoltà. Allora non soccorriamo i piloti che si schiantano in pista!