Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2008, 21:41   #21
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Computermaster Guarda i messaggi
eccomi di ritorno
Non so se credete in Dio, ma oggi era vicino a me, vi spiego come è andata

sono andato ad ischia, ho preso il vaporetto, ed una volta li, mi sono fermato a dare una scatoletta di tonno, e ho visto sbucare fuori altri 2 gatti, un fratellino, anch'esso magrissimo, tutto nero, davvero bello, sembra di velluto occhi gialli, e la madre, più piccola sempre dello stesso colore, solo più chiara, sono andato a casa di mia nonna e sono sceso per cercare l'asl, che dovrebbe essere poco lontana dalla casa di mia nonna, e a chi lo vado a chiedere?
ad una signora che abita proprio li, e che ha una amica che lavora in una sede di una lega antivivisezione, la signora spaventata, ha avvertito l'amica e mi ha detto: da questo momento non ti preoccupare pensiamo a tutto noi

io comunque sono deciso a farli adottare, venerdì tornerò a ischia, e scatterò delle foto dei gattini, aprirò un post, e potrete adottarli, possibilmente insieme, sono madre e 2 piccoli, sono vissuti insieme dall'inizio, non vorrei separarli ora, chissà quante ne hanno passate insieme, non vorrei dividerli, venerdì vado di nuovo e scatto un pò di foto ai micetti
Dio?

No no... merito tuo.

Dio è in ferie da un bel pò...

Se puoi, segui l'evolversi della situazione.

ps: qualcuno cortesemente può farmi presente in pvt chi sono stati quelli che non han perso tempo per manifestare il loro menefeghismo?
Solo per sapermi regolare chi mettere in ignore list. Grazie.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 22:11   #22
Computermaster
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Dio?

No no... merito tuo.

Dio è in ferie da un bel pò...

Se puoi, segui l'evolversi della situazione.

ps: qualcuno cortesemente può farmi presente in pvt chi sono stati quelli che non han perso tempo per manifestare il loro menefeghismo?
Solo per sapermi regolare chi mettere in ignore list. Grazie.
non ti preoccupare, venerdì vado di nuovo a ischia e posterò le immagini dei gattini da adottare

p.s. anche io un tempo credevo che erano solo coincidenze...
Computermaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 20:28   #23
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
non ti preoccupare, venerdì vado di nuovo a ischia e posterò le immagini dei gattini da adottare

p.s. anche io un tempo credevo che erano solo coincidenze...
Novità?

ps: dicono che gli esseri umani debbano soffrire "a causa" del peccato originale...
E, a ben vedere, sarebbe un dio alquanto caritatevole... per lasciare che milioni di poveri bambini e persone ed animali soffrano o han sofferto fame sete, angerie, soprusi, ecc.
Ed anche gli animali han mangiato la mela?
Si, coincidenza che tu sia passato di lì e non altrove.
Quel gatto forse si salverà, tanti altri no... perchè tu non puoi essere in ogni luogo e chi in teoria potrebbe esserci non c'è perchè semplicemente non c'è.
Old 25-07-2008, 22:24   #24
Golfer
Senior Member

L'Avatar di Golfer

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
Quote:
Novità?

ps: dicono che gli esseri umani debbano soffrire "a causa" del peccato originale...
E, a ben vedere, sarebbe un dio alquanto caritatevole... per lasciare che milioni di poveri bambini e persone ed animali soffrano o han sofferto fame sete, angerie, soprusi, ecc.
Quel gatto forse si salverà, tanti altri no... perchè tu non puoi essere in ogni luogo e chi in teoria potrebbe esserci non c'è perchè semplicemente non c'è.
Come non quotarti... Ormai il mondo si sa... è pieno di ingiustizie... ma che ci possiamo fare Purtroppo niente

Aspetto pure io notizie sui gattini
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 22:45   #25
Computermaster
Bannato

AGGIORNAMENTO

bene eccomi di ritorno, vi ricordate la signora a cui mi sono rivolto?

ebbene si è interessata lei a tutta la famiglia di gattini, sono andato a trovarla dopo aver cercato i gattini dove risiedevano prima, ebbene... non li ho trovati, il marito mi ha detto che hanno fatto qualcosa, e che forse si stanno occupando anche dell'adozione, in compenso ho trovato altri 4 gattini, a cui ho dato delle scatolette di tonno... domani posto le immagini di questi gattini randagi che ho trovato oggi e che ho fotografato, chissà, forse riusciamo a far bene comunque

sono contentissimo che il gattino con la mascella infiammata abbia trovato almeno la sicurezza di essere curato
Old 25-07-2008, 22:51   #26
Computermaster
Bannato

Quote:
Novità?

purtroppo certe volte ci si ferma alla parte superficiale delle cose... chi ha visto una settimana da dio??? Quando bruce risponde SI a tutte le mai che arrivano??? L'uomo ha la capacità di decidere, questa è la sua più grande forza, ma anche la sua più grande debolezza, se dio scegliesse per noi, dove andrebbe a finire la libertà?
Old 27-07-2008, 15:11   #27
Computermaster
Bannato

Raga mia nonna è caduta, si è rotta rotula e naso, posterò le foto quanto prima, sarò un pò assente

Ultima modifica di Computermaster : 27-07-2008 alle 17:24.
Old 29-07-2008, 20:55   #28
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Raga mia nonna è caduta, si è rotta rotula e naso, posterò le foto quanto prima, sarò un pò assente
Mi dispiace per tua nonna... spero si rimetta in senso in fretta.

Spero di avere buone nuove anche sui gattoli.
Old 29-07-2008, 20:56   #29
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da Golfer Guarda i messaggi
Come non quotarti... Ormai il mondo si sa... è pieno di ingiustizie... ma che ci possiamo fare Purtroppo niente

Aspetto pure io notizie sui gattini
Qualcosa puoi fare... aiuta come puoi le persone bisognose e/o gli animali in difficoltà.
Old 29-07-2008, 23:55   #30
Golfer
Senior Member

L'Avatar di Golfer

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
Quote:
Qualcosa puoi fare... aiuta come puoi le persone bisognose e/o gli animali in difficoltà.
Quello che posso di solito lo faccio
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2008, 20:53   #31
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da Golfer Guarda i messaggi
Quello che posso di solito lo faccio
Avanti così.
Old 02-08-2008, 20:54   #32
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Niente di nuovo sul fronte occidentale?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian