|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Facciamo un confronto:
1) Un partito condivide un palco con un libero cittadino che critica il presidente della repubblica. Lo ascolta prendendone le distanze da sotto il palco. 2) Un partito condivide un governo con un personaggio che mostra il dito medio durante l'inno nazionale e dice che col tricolore ci si pulisce il culo. Il partito non muove un dito contro il proprio ministro e parla di strumentalizzazioni da parte di chi muove critiche. Cos'è peggio? |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Inoltre quel libero cittadino non aveva tutti i torti perché anche in questa vicenda un PdR (simbolo e primo difensore della Repubblica) con un po' di palle avrebbe dato una bella ramanzina pubblica ed una altrettanto lavata di testa in privato, invece niente. |
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
e secondo voi un pdr SERIO firmerebbe le leggi contro la GIUSTIZIA e contro tutti gli ITALIANI ONESTI?... andasse a...
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ma ho un dubbio da ieri.....ma al raduno della Lega per il federalismo, indipendenza, padania...e tutte quelle cose..........SUONANO L'INNO NAZIONALE!?!?!?!?!?!?ma a che scopo?!!??!Giusto solo per fargli il dito?!?!?
|
|
|
#186 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Bossi stava discutendo davanti ai suoi e a un certo punto gli è partito l'embolo. |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
Discorso nobile il tuo. Ma dimentichi che le tante belle industrie che avete su al nord sono state mandate avanti in gran parte dai poveri lavoratori disoccupati del Sud, cos' tanto per dire
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Ma perchè Bossi vuole mettere sempre contro di noi...
Siamo tutti italiani... Non serve niente fare una guerra tra Nordisti e Sudisti... Bisogna solo affrontare i problemi... Noi abbiamo faticato per unire tanti piccoli stati in unico stato grazie a Garibaldi e ora Bossi ha lo scopo di convertire dalle regioni d'Italia agli stati d'Italia (o di Padania/Alpinista/Meridionale) come se vuole tornare indietro... Noi guardiamo avanti. Lui vuole tornare indietro... Io non capisco niente di lui... Intanto do una buona fortuna a lui che adora brontare le cose male agli italiani... Ricorda che io sono fiero di essere italiano punto e basta. Io non sono contro di nessuno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.