|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E, a parte le chiacchiere, cosa avrebbero fatto in tre legislature che sono al governo?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Il nord con le sue industrie e con la sua gente (intendo gente in termine ampio) ha sicuramente una marcia in piu' e l' idea di essere al palo per colpa di un sistema marcio (politica, mafia...ecc...) mi fa incazzare. Sara' un discorso flammoso ma tant'e' |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
Comunque ricordate che fa meno male un dito medio alzato che tre anni di governo della sx.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Scusate ma non sapete che in italia si fa la guerra ai professori del sud ed diventa un tema di dibattito solo perchè hanno bocciato il proprio figlio
![]() che paese italia
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sentirei preso piu' per i fondelli essere di sx ed aver mandato al governo quella marmaglia di gente (prodi,verdi margherite rifondazioni Di pietri vari ) il cui unico progetto era non mandare al governo la dx. Ci sono riusciti poi i nodi sono venuti al pettine e sappiamo come andata a finire. Allora non ti senti preso per i fondelli? |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Vivi, abiti, lavori, parli la nostra lingua e nel bene o nel male dovresti amare la nostra terra, unificata con il sudore e con il sangue dei nostri avi. BASTA SOLO QUESTO. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il va pensiero meglio del canto degli Italiani?
State fuori ragazzi Il nostro Inno è uno dei più belli al mondo,sia per testo,che per musica. Fratelli d'Italia L'Italia s'è desta Dell'elmo di Scipio S'è cinta la testa Dov'è la vittoria?! Le porga la chioma Ché schiava di Roma Iddio la creò Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò Noi siamo da secoli Calpesti, derisi Perché non siam Popolo Perché siam divisi Raccolgaci un'Unica Bandiera una Speme Di fonderci insieme Già l'ora suonò Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò Uniamoci, amiamoci L'unione e l'amore Rivelano ai Popoli Le vie del Signore Giuriamo far Libero Il suolo natio Uniti, per Dio, Chi vincer ci può!? Stringiamci a coorte, Siam pronti alla morte, L'Italia chiamò. Dall'Alpi a Sicilia Dovunque è Legnano, Ogn'uom di Ferruccio Ha il core, ha la mano, I bimbi d'Italia Si chiaman Balilla Il suon d'ogni squilla I Vespri suonò Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò Son giunchi che piegano Le spade vendute A l'Aquila d'Austria Le penne ha perdute Il sangue d'Italia Bevé col cosacco Il sangue Polacco Ma il cor le bruciò Stringiamci a coorte Siam pronti alla morte L'Italia chiamò In queste strofe c'è scritta la nostra storia,e voi lo vorreste sostituire con un va pensiero qualunque?? Dovessero sostituirlo,sarebbe il segno definitivo che questo paese è veramente cambiato.... |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
thanks
![]() cmq a parte gli scherzi...in un certo senso lo penso veramente...in quanto giovane ricercatore vessato ed umiliato dal sistema criminale di questo stato che ci tratta come se fossimo degli ospiti indesiderati, sto maturando una sempre più cinica disillusione verso questo paese...anche perchè avendo periodicamente a che fare con i miei colleghi emigrati e con i ricercatori stranieri, mi rendo conto che stiamo precipitando verso una volgarità e una bassezza immane, il paese sta precipitando nella barbarie dell'arroganza e della delinquenza legalizzata, mentre la feccia sta risalendo dal pozzo (cit.)...questa della "società dei magnaccioni" è venuta fuori in una discussione di qualche tempo fa fra me ed un mio amico che ormai è andato in esilio da anni per fare il ricercatore all'estero, dato che qui non ce lo permettono...che tristezza...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
La solita finesse...
cmq dimostra di essere ignorante poiche' il significato dell'inno e' tutt'altro di quello che ha sottolineato lui. Bella figura
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Gli insulti ai politici non sono ammessi: ammonito.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
B.A.C.
a proposito...dove sono i destri? |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Possibili repliche:
1)E la guzzanti allora? 2)Stava scherzando... 3)Non ho votato la Lega ma il Pdl...(si scoprirà che nessuno ha votato la lega...) 4)Meglio la sinistra invece (risposta generica di grande effetto...) Cmq è bello vedere che all'Italia interessa molto più la reputazione di una valletta e del capo di un altro stato che il proprio orgoglio nazionale... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
inoltre noto con piacere che sono online e scrivono in altre discussioni, ignorando bellamente questa..
aah, la coerenza..
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Avezzano (AQ)
|
Se il senatur è così desideroso di liberare la padania dalla schiavitù di Roma, perchè non fa un bell'atto di rivoluzione e rifiuta di percepire il suo lauto onorario da parlamentare percepito da Roma Ladrona e pagato anche da noi terroni e comincia a farsi pagare dal libero stato padano??
Forse quando "Roma ladrona" paga il suo stipendio diventa magicamente un po' meno ladrona??
Venite pure avanti, facciamola finita...voi preti che vendete a tutti un'altra vita. Se c'è come voi dite un Dio nell'infinito, guardatevi nel cuore, l'avete già tradito.|LA MIA MITICA BAND| Trattative oookkk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."

///
/// Sehnsucht