|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Inoltre si rischia anche figure barbine .... tempo fa uscii per andare in un locale con alcuni amici, perchè mi avrebbero fatto conoscere una tipa.... ero appena tornato dalla palestra, praticamente cena saltata, doccia al volo e via... Naturalmente poi ero stanco morto e avevo la capacità di conversazione di una ameba.... il peggio si raggiunse quando gli amici mi lasciarono al tavolino con lei per andare a prendere da bere....costei chiacchierava e io .... Figuraccia.... Ovviamente mai più rivista.....
|
|
|
|
#42 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io sono agli sgoccioli con l'Uni (triennale) ma non ho più materie da frequentare, tranne forse una che mi conviene seguirla di nuovo a Settembre.
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
chi la fa adesso? puoi rispondermi anche via mp se preferisci [/OT]
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
Il mio tempo libero spesso lo passo dormendo e cercando di recuperare le forze, dato che ho lavoro 6 giorni su 7. Ma mi piacerebbe fare un po' di sport. E' solo, credo una mera questione di organizzazione. Prima o poi farò un bel corso di cinese, e mi comprerò una chitarra elettrica. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.