|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Tutte le cose che vorrei fare, ma il tempo è tiranno
Ciao
Oggi ero lì e finalmente, avendo finito la sessione di esami da poco, non avevo una emerita mazza da fare. Mi è capitato sotto mano un libro. Lo apro, lo sfoglio e mi viene in mente la domanda: "da quanto non riesco a trovare il tempo per leggermi un buon libro, per dedicarmi alle cose che mi piacciono, perchè c'è sempre qualcosa che rompe le OO e che non mi lascia mai del tempo libero?" Io vorrei trovare il tempo per leggermi un libro, ma non così dal nulla, informandomi anche sull'autore, sulle recensioni che riceve, sul suo stile,eecec e coltivare il mio interesse per il design e l'architettura industriale in genere purtroppo devo costantemente rimandare a causa dei vari impegni. E Voi??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Viaggiare... Col lavoro ho ferie solo in agosto e naturalmente ho voglia di riposarmi... quindi mi concedo solo qualche week end durante l'anno...
Di conseguenza vorrei imparare l'inglese decentemente...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ma nella mia situazione (studente) il problema del tempo diventa secondario alla questione $$$ |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sotto esami in effetti non si riesce a fare una mazza...solo studiare!!alcune volte NON ESCO PER WEEKENDS!!
per in agosto per fortuna qualche viaggetto riesco a farmelo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io sotto esami gioco e non faccio un caxxo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
A me piacerebbe studiare lo spagnolo e riprendere, per diletto, lo studio di C#, che ricordo mi divertiva parecchio.
L'unica cosa che sono riuscito a fare, invece, è riprendere a leggere libri: una sana abitudine abbandonata per mesi. In questo periodo mi sto dedicando ai saggi scientifici, in particolare quelli che riguardano i misteri della mente umana: mi affascina sin da piccolo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io non riesco a fare proprio nulla di quello che vorrei fare, anch'io principalmente a causa degli esami...
![]() mi piacerebbe avere il tempo di leggere un buon libro, vorrei esercitarmi di più con la chitarra e imparare meglio la teoria musicale, vorrei anche giocare di più con i videogame (devo ancora cominciare bioshock... e ce l'ho già da diversi mesi), vorrei studiare meglio alcuni linguaggi di programmazione (che mi serviranno anche per alcuni esami), e vorrei fare tante altre cose... adesso ho finito da poco la sessione d'esami e ho un po' di tempo libero... e per miracolo adesso sto trovando il tempo per costruirmi un effetto per chitarra forse una o due settimane al mare... e poi si torna a studiare per gli esami di settembre! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vorrei finire di imparare il Russo e il Tedesco, scattare più foto, ritornare ad arrampicare su livelli decenti, andare più spesso al cinema, ma poi quando torno da lavoro sono completamente assorbito dai miei tesorucci, e sono felice così
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Riprendere le attività che ho abbandonato (immersioni con bombola, parapendio e deltaplano), riprendere la vita che ho abbandonato (uscite notturne con alba a seguito, viaggi del tipo che facciamo questo WeekEnd? Ok! Londra), ritornare a dedicarmi allo sport per come ho sempre desiderato.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque, sotto esame effettivamente non si ha il tempo per far nulla....io solitamente neanche mangio perchè mi si chiude lo stomaco, infatti ho perso 3 kg (il lato buono degli esami )....figurati coltivare gli interessi.Poi da studentessa fuori sede mi devo preoccupare di un sacco di cose, anche troppe....infatti ho deciso di elimanarne qualcuna perchè praticamente non vivo più. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
passare più tempo coi miei figli, viaggio-avventura in birmania-laos-cambogia e/o america latina, andare più spesso a sciare
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Vorrei avere il tempo di....restare a cazzeggiare, oziare, non fare niente, passare le mattinate a dormire, i pomeriggi sul divano, senza niente da fare e nessuno che rompe le palle, alzarmi solo per prendere da bere, giocare tutto il giorno al pc.........
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
(ah... dimenticavo... se poi ci fossero sia tempo che soldi, il mio must ... corso di giapponese più viaggio con probabile permanenza a vita a Tokio!)
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Vorrei avere più tempo per tutto.
Vorrei avere più tempo per uscire e incontrare la donna della mia vita. Vorrei avere più tempo per seguire i miei hobby ( hardware, elettronica, sport, letture fantasy, rpg, videogames.... ) Vorrei avere più tempo per viaggiare, in paesi lontani e meravigliosi, dove dimenticare tutto, e dove il tempo passa lento e pigro, quasi magico, e ogni cosa assume toni tra il fiabesco e l'incantato. Invece il tempo è tiranno e tra il lavoro e l'allenamento se va bene arrivo a casa alle 22 o oltre, mangio alle 22.30 se va bene.... dopo ho da fare in casa e poi sono abbastanza cotto... come fare ad uscire? ( menomale esistono i weekend
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
vorrei fare palestra seriamente... ma orari....e lavoro non me lo permettono.
vorrei tornare a scuola... ma idem vorrei una vacanza... ma.. idem... farò un reload.... a ottobre....
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
se ne riparla l'anno prossimo
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Sono ridotto a leggere dalle 23 in su quando moglie e figlia russano
Vorrei solo trovare il tempo per andare a fare il Cammino di Santiago solo per vedere dove riesco ad arrivare |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
fino ad allora ovviamente continuerò ad andarci, pagare le tasse, comprare i libri...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.