Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2008, 15:07   #221
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
,io intendevo se un tizio o tizia esce con uno che conosce appena è perchè vuole apporfondire no? Mo come tu dicevi,io esco con la tipa perchè voglio trombarmela non per chiacchierare,ecco...
Si appunto, approfondire una conoscenza, che non deve per forza di cose sfociare nella scopata.
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 15:08   #222
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
saro' idiota io allora che non esco con una tipa solo per bombarmela (vedi mia collega, ma anche altre ragazze).

e non sono gay
la collega non c'entra na sega.è appunto collega.Non esci certo con la signora che incroci per andare al bar.Ah te inviti ragazze sconosciute al bar?
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 15:11   #223
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Si appunto, approfondire una conoscenza, che non deve per forza di cose sfociare nella scopata.
abbi pazienza,e tu con un tipo che manco conosci,cerchi di conoscerlo per farci cosa? in base a cosa se manco conosci le sue passioni o hobby? Se 2 si conoscono in un determinato contesto la cosa è ben diversa...Tipo conosco una tipa in una galleria d'arte,per caso ci troviamo a dialogare ecc...
Old 22-07-2008, 15:12   #224
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
che non deve per forza di cose sfociare nella scopata.
che manco si deve escludere a priori pero..
Old 22-07-2008, 15:13   #225
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
che c'azzecca? era per dire che certamente a Milano non avvicini una e ti presenti come fosse niente,se sai che ti fanculizza magari l'approccio sara' diverso no? e se approcci con una percentuale di rischio di essere fanculizzamento lo fai per un "interesse" non per le 4 chiacchiere,non scherziamo dai.
comunque non dimetichiamo mai che l'uomo è un animale!!!
Non credo che esista nella lingua italiana una frase del genere

Ovvio che se abbordi un per strada, certamente ti ha colpito il suo aspetto fisico...e solitamente se ti piace l'aspetto di qualcuno che non conosci lo fai per istinto sessuale..ma non si parlava di abbordaggi stradali.
Se io conosco un ragazzo ad un corso di " tutto su come soffiare il nasino al vostro bambino" e sto ragazzo mi chiede di uscire, potrà farlo per milioni di motivi....solo perchè gli sto simpatica e vuole diventare mio amico, perchè mi vuole trombare, perchè è un pazzo psicopatico e colleziona peli pubici ed unghie, ecc ecc....ma se non ci si conosce, come si fa a capire le intenzioni dell'altro?
Old 22-07-2008, 15:14   #226
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

era "di essere fanculizzato"
Old 22-07-2008, 15:14   #227
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
la collega non c'entra na sega.è appunto collega.Non esci certo con la signora che incroci per andare al bar.Ah te inviti ragazze sconosciute al bar?
Quote:
non si parlava di invitare perfetti sconosciuti.
Old 22-07-2008, 15:16   #228
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
Se io conosco un ragazzo ad un corso di " tutto su come soffiare il nasino al vostro bambino" e sto ragazzo mi chiede di uscire, potrà farlo per milioni di motivi....solo perchè gli sto simpatica e vuole diventare mio amico, perchè mi vuole trombare, perchè è un pazzo psicopatico e colleziona peli pubici ed unghie, ecc ecc....ma se non ci si conosce, come si fa a capire le intenzioni dell'altro?
bhe si....ma non deve diventare certo al tua ombra
Old 22-07-2008, 15:18   #229
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
bhe si....ma non deve diventare certo al tua ombra
Non si parlava di questo.
Si era detto che la propria morosa non può passare un solo istante da sola in compagnia di un ragazzo....non correggete il tiro su
Old 22-07-2008, 15:20   #230
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
Non si parlava di questo.
Si era detto che la propria morosa non può passare un solo istante da sola in compagnia di un ragazzo....non correggete il tiro su
e no cara mia,guarda il tuo quote.Io avevo detto ,non puo uscire con un tipo sa soli,per delle ore,non cambiare in "istanti"
Old 22-07-2008, 15:21   #231
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
no, puoi averne anche di amicii,ma uscire soli in 2 per ore puoi dimenticarselo,senno ci esce e se lo tiene
Old 22-07-2008, 15:24   #232
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
e no cara mia,guarda il tuo quote.Io avevo detto ,non puo uscire con un tipo sa soli,per delle ore,non cambiare in "istanti"
Ah ok, quindi 10 minuti va bene, se passa un paio d'ore no, giusto?

ma....bhuauauauau

Va che per cornificare qualcuno bastano anche 10 minuti, poi certo in due ore si possono fare le cose con più calma e diversi numeri da circo
Old 22-07-2008, 15:26   #233
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
Ah ok, quindi 10 minuti va bene, se passa un paio d'ore no, giusto?

ma....bhuauauauau

Va che per cornificare qualcuno bastano anche 10 minuti, poi certo in due ore si possono fare le cose con più calma e diversi numeri da circo
seee e la giri sempre come ti pare,leggi "non deve diventare la tua ombra"
Old 22-07-2008, 15:28   #234
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
qui poi sembrate tutti moderni,vorrei poi vedervi nei fatti,o schiattate in corpo o vi beccate le corna in tutta serenita' o ve ne sbatte del tipo/tipa e siete sereni
mm..poi tu come hai sempre detto sei per il "rapporto libero",con tutto rispetto..,non puoi capirmi.sei troppo moderna per i miei gusti

Ultima modifica di alenter : 22-07-2008 alle 15:32.
Old 22-07-2008, 15:32   #235
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

Io eh?
Noto invece una contraddazione di fondo nei tuoi post.

Quote:
ps: qui poi sembrate tutti moderni,vorrei poi vedervi nei fatti,o schiattate in corpo o vi beccate le corna in tutta serenita' o ve ne sbatte del tipo/tipa e siete sereni
Dipende uno da come imposta il rapporto, con me poi non c'è storia che tenga
Old 22-07-2008, 15:33   #236
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
non si parlava di invitare perfetti sconosciuti.
bHè ma secondo il concetto della gelosia e del "no a frequentazioni maschili" se uno sconosciuto attacca bottone bisogna rispondere da acidone snobbone

A parte gli scherzi..anche nel caso di perfetti conosciuti e/o conoscenze superficiali, imho, il problema non sussite se si è chiari e limpidi con la persona che si ha di fronte.
Old 22-07-2008, 15:33   #237
mgnum
Member

L'Avatar di mgnum

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Scusa, ma allora alla fine in pratica si va a giocare a carte, o a gta, che ne so... é chiaro che probabilmente ci si arriva, e nn vedo poi il perché no, nn c'é nulla di male. Serve anche per conoscersi meglio... Il male é quando si tradisce. NN é male nemmeno conoscere persone, ma se uno tiene al rapporto con un'altra persona e si reputa una persona seria capisce quando fermarsi. Se ne vale la pena. Ma quanti lo fanno? Nn é facile, ne inevitabile,é così e basta. Poi che ognuno usi i propri metodi per evitare che il proprio compagno/a trovi di meglio é segno di paura e insicurezza. Se lei stà con me ok, costruiamo qualcosa insieme, se trova di meglio nn posso che essere contento per lei. Per quanto mi dispiaccia. Ma troverà sempre di meglio, anche solo all'apparenza... e nn solo di me...
mgnum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 15:36   #238
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
bHè ma secondo il concetto della gelosia e del "no a frequentazioni maschili" se uno sconosciuto attacca bottone bisogna rispondere da acidone snobbone

A parte gli scherzi..anche nel caso di perfetti conosciuti e/o conoscenze superficiali, imho, il problema non sussite se si è chiari e limpidi con la persona che si ha di fronte.
Quoto.

Quote:
Originariamente inviato da mgnum Guarda i messaggi
Scusa, ma allora alla fine in pratica si va a giocare a carte, o a gta, che ne so... é chiaro che probabilmente ci si arriva, e nn vedo poi il perché no, nn c'é nulla di male. Serve anche per conoscersi meglio... Il male é quando si tradisce. NN é male nemmeno conoscere persone, ma se uno tiene al rapporto con un'altra persona e si reputa una persona seria capisce quando fermarsi. Se ne vale la pena. Ma quanti lo fanno? Nn é facile, ne inevitabile,é così e basta. Poi che ognuno usi i propri metodi per evitare che il proprio compagno/a trovi di meglio é segno di paura e insicurezza. Se lei stà con me ok, costruiamo qualcosa insieme, se trova di meglio nn posso che essere contento per lei. Per quanto mi dispiaccia. Ma troverà sempre di meglio, anche solo all'apparenza... e nn solo di me...
Si, ok sono d'accordo con te...ho buttato il discorso in quei termini per cercare di far capire ad altri utenti determinate cose che alla fine non sono state recepite lo stesso.
Comunque, io alla fine sono d'accordo con te ...poi proprio a me non so possono fare determinati discorsi
Old 22-07-2008, 15:38   #239
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
ho buttato il discorso in quei termini per cercare di far capire ad altri utenti determinate cose che alla fine non sono state recepite lo stesso.
e che dovevo recepire? che tu sei "moderna " ed io un "povero uomo delle caverne"?
in una coppia non esiste che ognuno si scopi chi vuole ,per te è prassi a tua DETTA.quindi..di cosa stiamo a parla'? maddai...con tutta la simpatia e rispetto,ma siamo proprio in 2 mondi diversi,altro che capirti...

Ultima modifica di alenter : 22-07-2008 alle 15:41.
Old 22-07-2008, 15:42   #240
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
e che dovevo recepire? che tu sei "moderna " ed io un "povero uomo delle caverne"?
in una coppia non esiste che3 ognuno si scopa chi vuole ,per te è prassi a tua DETTA.quindi..di cosa stiamo a parla'? maddai...con tutta simpatia e rispetto,ma siamo prorpio in 2 mondi diversi,altro che capirti...
Ma infatti io non la buttavo sul mio principio di coppia, ma sul principio comune di coppia.
Nonostante tutto mi pare assurdo che il partner vieti all'altro di vedere gli amici di sesso opposto, o vieti di uscire ecc ecc....anzi, mi pare assurdo che ci siano anche dei divienti...e non è questione di essere moderni o retrogradi.

Non mi sento di aggiungere altro dato che la cosa non viene capita a priori.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian