|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Si appunto, approfondire una conoscenza, che non deve per forza di cose sfociare nella scopata.
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
la collega non c'entra na sega.è appunto collega.Non esci certo con la signora che incroci per andare al bar.Ah te inviti ragazze sconosciute al bar?
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
abbi pazienza,e tu con un tipo che manco conosci,cerchi di conoscerlo per farci cosa? in base a cosa se manco conosci le sue passioni o hobby? Se 2 si conoscono in un determinato contesto la cosa è ben diversa...Tipo conosco una tipa in una galleria d'arte,per caso ci troviamo a dialogare ecc...
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che se abbordi un per strada, certamente ti ha colpito il suo aspetto fisico...e solitamente se ti piace l'aspetto di qualcuno che non conosci lo fai per istinto sessuale..ma non si parlava di abbordaggi stradali. Se io conosco un ragazzo ad un corso di " tutto su come soffiare il nasino al vostro bambino" e sto ragazzo mi chiede di uscire, potrà farlo per milioni di motivi....solo perchè gli sto simpatica e vuole diventare mio amico, perchè mi vuole trombare, perchè è un pazzo psicopatico e colleziona peli pubici ed unghie, ecc ecc....ma se non ci si conosce, come si fa a capire le intenzioni dell'altro? |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
era "di essere fanculizzato"
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma....bhuauauauau Va che per cornificare qualcuno bastano anche 10 minuti, poi certo in due ore si possono fare le cose con più calma e diversi numeri da circo
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
seee e la giri sempre come ti pare,leggi "non deve diventare la tua ombra"
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mm..poi tu come hai sempre detto sei per il "rapporto libero",con tutto rispetto..,non puoi capirmi.sei troppo moderna per i miei gusti
Ultima modifica di alenter : 22-07-2008 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#235 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io eh? Noto invece una contraddazione di fondo nei tuoi post. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
bHè ma secondo il concetto della gelosia e del "no a frequentazioni maschili" se uno sconosciuto attacca bottone bisogna rispondere da acidone snobbone
A parte gli scherzi..anche nel caso di perfetti conosciuti e/o conoscenze superficiali, imho, il problema non sussite se si è chiari e limpidi con la persona che si ha di fronte.
|
|
|
#237 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusa, ma allora alla fine in pratica si va a giocare a carte, o a gta, che ne so... é chiaro che probabilmente ci si arriva, e nn vedo poi il perché no, nn c'é nulla di male. Serve anche per conoscersi meglio... Il male é quando si tradisce. NN é male nemmeno conoscere persone, ma se uno tiene al rapporto con un'altra persona e si reputa una persona seria capisce quando fermarsi. Se ne vale la pena. Ma quanti lo fanno? Nn é facile, ne inevitabile,é così e basta. Poi che ognuno usi i propri metodi per evitare che il proprio compagno/a trovi di meglio é segno di paura e insicurezza. Se lei stà con me ok, costruiamo qualcosa insieme, se trova di meglio nn posso che essere contento per lei. Per quanto mi dispiaccia. Ma troverà sempre di meglio, anche solo all'apparenza... e nn solo di me...
|
|
|
|
|
|
#238 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque, io alla fine sono d'accordo con te ...poi proprio a me non so possono fare determinati discorsi |
||
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in una coppia non esiste che ognuno si scopi chi vuole ,per te è prassi a tua DETTA.quindi..di cosa stiamo a parla'? maddai...con tutta la simpatia e rispetto,ma siamo proprio in 2 mondi diversi,altro che capirti... Ultima modifica di alenter : 22-07-2008 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nonostante tutto mi pare assurdo che il partner vieti all'altro di vedere gli amici di sesso opposto, o vieti di uscire ecc ecc....anzi, mi pare assurdo che ci siano anche dei divienti...e non è questione di essere moderni o retrogradi. Non mi sento di aggiungere altro dato che la cosa non viene capita a priori. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.