Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2008, 14:53   #201
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
se vengo tradito pesto a sangue lui davanti a lei. mi spiace non riesco a essere ipocrita su questa cosa. se la mia ragazza mi tradisse la insulterei e pesterei lui. la punizione per lei dovrà essere di vedere la fine che farà lui. fossi il fidanzato dell'amica di psico88 gliene avrei già cantate quattro. in caso di azione poco "da amici" sarei intervenuto diversamente. Lo risparmierei solo se vedessi paura e inferiorità netta, mentre mi esalterei in caso mi trovassi davanti uno grosso e bulletto, raccoglierei ogni provocazione. violento e ignorante già. finora non sono mai arrivato alle mani con nessuno, non c'è mai stato bisogno. meglio cosi senza dubbio.
E spiegami, cosa cazzo c'entra lui? Cioè, la tua donna ti tradisce e tu picchi l'altro? Robe dell'altro mondo

Ma spero che prima o poi tu possa beccare qualcuno davvero violento che ti faccia abbassare la cresta ed essere più coerente
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 14:53   #202
Idontmind
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ah guarda non dirlo a me, il mio ex mi sparava ste stronzate ogni 2 due secondi tanto da dirmi "scegli o me o i tuoi amici, tu non puoi avere amicI..solo amiche".......indovina dopo 3 anni come è andata a finire?
ce ne hai messo di tempo...tu pensa, io sono più evoluto, amici non mi dan fastidio, mentre sono le frequentazioni maschili regolari che non accetto
Idontmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 14:57   #203
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Auhm ragazzi, al mondo non esistono solo le trombate eh....non so se lo sapevi, ma capita anche che due persone escano assieme anche solo per rilassarsi a prendere un caffè al bar pur non avendo un'amicizia secolare
se uno non lo conosci non ci esci per un caffè se non vuoi "approfondire".Il caffè la mia tipa lo prende con me o con amiche o con gruppo di amici non erto da sola con un mezzo sconoiscuto.a parti invertite nemmeno a lei piacerebbe,quindi...
ah ..poi ti sei mai chiesta come mai nel 95% dei casi,almeno qui da me ,a Milan non so come funzioni,per abbordare na tipa(sara' poco originale ma intanto..) gli chiedi se ha voglia di venire a prendere un caffe con te?..
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 14:57   #204
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi

Cara Setzuko, ed hai aspettato tre anni per mandarlo affanculo?
Eggià, avevo 16 anni....lui era più grande ed aveva (ha) un carattere molto aggressivo ed arrogante, mi aveva fatto terra bruciata attorno.
Poi con il passare degli anni qualcosa è scattato, ed ho trovato il coraggio di troncare quella specie di prigionia.....anche se dopo averlo mollato per un pò di tempo mi ha perseguitata e minacciata (mi aspettavo una reazione del genere ma non a certi livelli).
Old 22-07-2008, 14:57   #205
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
mentre sono le frequentazioni maschili regolari che non accetto
ecco
Old 22-07-2008, 14:58   #206
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
se vengo tradito pesto a sangue lui davanti a lei. mi spiace non riesco a essere ipocrita su questa cosa. se la mia ragazza mi tradisse la insulterei e pesterei lui. la punizione per lei dovrà essere di vedere la fine che farà lui. fossi il fidanzato dell'amica di psico88 gliene avrei già cantate quattro. in caso di azione poco "da amici" sarei intervenuto diversamente. Lo risparmierei solo se vedessi paura e inferiorità netta, mentre mi esalterei in caso mi trovassi davanti uno grosso e bulletto, raccoglierei ogni provocazione. violento e ignorante già. finora non sono mai arrivato alle mani con nessuno, non c'è mai stato bisogno. meglio cosi senza dubbio.
non ci credo neanche se lo vedo.

Quote:
ma capita anche che due persone escano assieme anche solo per rilassarsi a prendere un caffè al bar pur non avendo un'amicizia secolare
ma figurati
io vado a prendere l'aperitivo dopo lavoro con una mia collega (che conosco da un anno) solo perche' ci sto provando, non per fare 4 chiacchiere
e te pensa che ogni tanto viene anche il suo ragazzo
che voglia fare una cosa a 3
Old 22-07-2008, 14:59   #207
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
ah ..poi ti sei mai chiesta come mai nel 95% dei casi,almeno qui da me ,a Milan non so come funzioni,per abbordare na tipa(sara' poco originale ma intanto..) gli chiedi se ha voglia di venire a prendere un caffe con te?..
forse perche' giocate troppo a GTA?
Old 22-07-2008, 15:00   #208
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
io vado a prendere l'aperitivo dopo lavoro con una mia collega (che conosco da un anno) solo perche' ci sto provando, non per fare 4 chiacchiere
arieccolo ,non ci sono cazzi,è cosi'
Old 22-07-2008, 15:00   #209
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
se uno non lo conosci non ci esci per un caffè se non vuoi "approfondire".Il caffè la mia tipa lo prende con me o con amiche o con gruppo di amici non erto da sola con un mezzo sconoiscuto.a parti invertite nemmeno a lei piacerebbe,quindi...
A Milano ci si invita per l' eppiauar

E scusa approfondire una conoscenza, non perchè si voglia per forza bombare, ma solo per il piacere di conoscere meglio una persona che potrebbe diventare un ottimo amico, no?

Madonna santa, quello non è stare in coppia...ma essere ossessionati dall'altro, non si possiede qualcuno.
Old 22-07-2008, 15:01   #210
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
dimenticavo. se uno non lo conosci, come fai ad approfondire la conoscenza e quindi diventare amici?
seguendo il tuo ragionamento, uno puo' uscire solo con gli amici di infanzia.
chi si trasferisce e' fottuto
Old 22-07-2008, 15:02   #211
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
arieccolo ,non ci sono cazzi,è cosi'
si, certo (faccina in firma)
Old 22-07-2008, 15:02   #212
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
forse perche' giocate troppo a GTA?
naaa,non credo.Se a Milano attacchi bottone con una sconosicuta la tipa ti fanculizza,qui magari non ti risponde,ecco la differenza.lascia sta gta
Old 22-07-2008, 15:03   #213
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
dimenticavo. se uno non lo conosci, come fai ad approfondire la conoscenza e quindi diventare amici?
E' qui che casca l'asino......bisogna trasferirsi con gli amici
Old 22-07-2008, 15:03   #214
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
naaa,non credo.Se a Milano attacchi bottone con una sconosicuta la tipa ti fanculizza,qui magari non ti risponde,ecco la differenza.lascia sta gta
non si parlava di invitare perfetti sconosciuti.
Old 22-07-2008, 15:04   #215
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Oh ma che bello, mettiamoci un trito di luoghi comuni ed il post è servito
Old 22-07-2008, 15:04   #216
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
,io intendevo se un tizio o tizia esce con uno che conosce appena è perchè vuole apporfondire no? Mo come tu dicevi,io esco con la tipa perchè voglio trombarmela non per chiacchierare,ecco...
Old 22-07-2008, 15:04   #217
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
E' qui che casca l'asino......bisogna trasferirsi con gli amici
a quest'ora avrei dovuto far trasferire mezza italia tra puglia, calabria, toscana e veneto
Old 22-07-2008, 15:04   #218
mgnum
Member

L'Avatar di mgnum

Iscritto dal: Feb 2008
[quote=Syraka;23427090]Senza parole, GHEY

Stessa cosa che mi ha detto lui, ora secondo te cosa mi ha risposto quando gli ho detto "allora lasciamela per una sera, così poi te lo dice lei chi é più GHEY tra me e te". il punto é che nn voglio essere io la causa di una rottura dopo 9 anni di un rapporto tranquillo, dato che nn ho nemmeno fatto nulla di male. Nn lo decido io, ma LEI... e nn c'é solo lei... nn ho bisogno io di andar a cercare da disperato una che é fidanzata mentre poi ho già altro. Se poi la pensi così... rileggi.
mgnum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 15:05   #219
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
,io intendevo se un tizio o tizia esce con uno che conosce appena è perchè vuole apporfondire no? Mo come tu dicevi,io esco con la tipa perchè voglio trombarmela non per chiacchierare,ecco...
saro' idiota io allora che non esco con una tipa solo per bombarmela (vedi mia collega, ma anche altre ragazze).

e non sono gay
Old 22-07-2008, 15:06   #220
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Quote:
Oh ma che bello, mettiamoci un trito di luoghi comuni ed il post è servito
che c'azzecca? era per dire che certamente a Milano non avvicini una e ti presenti come fosse niente,se sai che ti fanculizza magari l'approccio sara' diverso no? e se approcci con una percentuale di rischio di essere fanculizzamento lo fai per un "interesse" non per le 4 chiacchiere,non scherziamo dai.
comunque non dimetichiamo mai che l'uomo è un animale!!!
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian