|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Quote:
Si disconnette solamente con il mulo o anche in altre situazioni? Prima di questo hai mai avuto un altro modem e se si, cadeva la linea ugualmente? |
|
|
|
|
|
|
#2102 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CnptFM...BDJNOknGz3hg== Se tutto ok con il FW, cambiagli le impostazione riguardo il PPPoa PPPoe etc.., provando le differenti scelte, o richiedi alla wind quali sono le migliori per la tua zona Altrimenti può essere che perdi il segnale per la grande distanza dalla centrale (magari abiti sopra... |
|
|
|
|
|
|
#2104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non capisco la tua richiesta, il mulo funzionava? poi hai collegato il mac e non va più la rete? Non riesci a metterli tutti in rete? |
|
|
|
|
|
|
#2105 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io avevo attivato tutto in "advance\firewall e DMZ" ora di default è tutto disable, come e cosa devo attivare? tnx 1KK! |
|
|
|
|
|
|
#2106 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2107 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
2 pc in rete
su un pc tutto funziona e si vede in rete (è quello che sto' usando) e anche emule funziona
adesso ho aggiunto un altro pc (sempre xp) ma quando l'ho collegato lui diceva che era in rete ma tra di loro nn si vedevano e nn andava in internet i parametri erano giusti nn so cosa dovevo settare nel ruoter oltre al ip statico per il 2 pc 192.168.1.1 ruoter 192.168.1.2 1pc 192.168.1.4 2 pc subnet mask 255.255.255.224 per tutti gruppo di lavoro entrambi uguale addiritura ho provato inserire anche il mac per provare a vedere se si vedevano ma niente dovevo attivare il qnos o altre cose ho anche disabilitato il firewall di entrambi niente aiuto |
|
|
|
|
|
#2108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che ti posso anticipare è: - devi avere su tutti i pc (pare ricordando) lo stesso nome utente e password (da "pannello di controllo" e "Account Utente"). - Ovviamente lo stesso gruppo di lavoro. - In rete la stessa Subnetmask e gateway (in genere 255.255.255.0 e 192.168.1.1). Cerca la guida e trovi tutto, facci sapere |
|
|
|
|
|
|
#2110 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2111 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Buonasera a tutti...volevo porvi una domanda che riguarda il famigerato DLink DSL-G624T. Il problema riguarda le porte,e più in particolare ogni volta che spengo il computer devo rimapparle manualmente nonostante io salvi e riavii ogni volta il dlink. Ho installato l'ultimo firmware presente nel sito ufficiale,la mia domanda è se c'è qualche procedimento in particolare,dato che alla lunga risulta noioso dover sempre rimappare le porte.
Nel ringraziarvi anticipatamente,colgo l'occasione per farvi i complimenti per il sito ed il forum. |
|
|
|
|
|
#2112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova anche a salvare più volte di seguito, su altri D-link precedenti c'era questo problema della memoria stanca, e bisogna imprimere per bene il salvataggio. |
|
|
|
|
|
|
#2113 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Il firm. che hai su,è questo? V3.10B01T02.EU-A.20070924, io ti direi di riportare il router alle impostazioni di fabbrica,e di ri-flasharlo con l'ultimo firm, che è quello indicato sopra. Così facendo ,per esempio ,io ho risolto i problemi dell'inserimento di nuove regole( e di conseguenza di nuove porte),che il router si rifiutava di aprire,ne teneva al max 2 !
|
|
|
|
|
|
#2114 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2115 |
|
Junior Member
|
Niente da fare..ho provato a salvare 3 volte di seguito..ma dopo aver spento il computer ed averlo riacceso sono nuovamente scomparse le porte..mi chiedevo se il problema possa riguardare il fatto che le setto dal portatile e quindi usando una connessione wireless.
|
|
|
|
|
|
#2116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2117 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
non serve affatto avere nome utente e pass,anzi,puoi pure non averli affatto,l importante,anche a livello di sicurezza è disalbilitare il dhcp server e impostare manulamente i vari ip e netmask,io l ho acceso da mesi,e non si sconette,ne perde la rete un colpo..... Quote:
l ultimo fw è questo DLinkWI-C_DSL-G624T_V3.00B01T01.WI-C.20080410, il quale a l interfaccia grafica dei primi fw,ma è piu buggato del precedente cioè questo il fatto che non mantenga il setup,ti consiglio di flashare il fw che ho segnato per secondo,fare i vari setup e salvare ad uno ad uno,tipo setti emule,save and rebot,setti la wifi e save and reboot,e via cosi. se non hai il FW indicato lascia una mail che te lo invio |
||
|
|
|
|
|
#2118 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
Quote:
infatti Bustoner essendo in wifi è probaile che crei errati salvataggi,anche se non ho riscontrato questo problema col fw buono(penultimo) |
||
|
|
|
|
|
#2119 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2120 |
|
Junior Member
|
Niente...nemmeno configurandolo col cavo di rete funziona...le porte scompaiono dalla lista e devo riaggiungerle.
Pazienza...se non vi è modo di risolverlo vorrà dire che le setterò ogni qualvolta ho bisogno di usare un p2p...grazie comunque a tutti per l'aiuto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.