|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Quote:
ho sempre avuto D-link io e altri amici a cui l'ho consigliato e tutto va perfettamente. |
|
|
|
|
|
|
#2082 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Il mio problema è che si sconnette il pc dal router al quale è collegato via cavo.
Sia che navigo, che gioco, che scarico, che non faccio nulla...insomma quando gli pare a lui. Mentre dal portatile connesso in wireless non ho riscontrato nessun problema. Versione firmware V3.10B01T02.EU-A.20070924. Ho Vista 64 e come scheda madre una DFI lan party p35DK. Premetto che non ho letto tutte le 105 pagine di questo post ,spero possiate aiutarmi. Tnx 1K! Sciauz! |
|
|
|
|
|
#2083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
|
#2084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi devi prima fare "remove" della regola sul vecchio IP, e adesso puoi utilizzarla dove ti pare, o altrimenti devi creare un altra regola uguale per un secondo PC. |
|
|
|
|
|
|
#2085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti aggiorna i driver della Lan della DFI, anche dell'intera MotherBoard se non l'hai mai fatto. |
|
|
|
|
|
|
#2086 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2087 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
barbecue
|
|
|
|
|
|
#2088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
grazie comunque per la risposta
|
|
|
|
#2089 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Questa è bella... da un pò di tempo se vado sul myspace con questo router va in bomba e lo devo riavviare (staccando la spina). Solo se vado sulle pagine del myspace!!! Assurdo....
Sapete niente? Il firmware è quello originale (ed è l'ultima versione) |
|
|
|
|
|
#2092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è altro da consigliarti che provare a reimpostare il Router, ricaricando anche il FW. Anzi prima prova prima a collegare un altro pc al tuo Router e vedi se si pianta faccendo ugualmente. |
|
|
|
|
|
|
#2093 | |
|
Member
|
caldo
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#2094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Si vermaente purtroppo non ho la possibilità di fare questa prova ma appena ho un attimo testo meglio la cosa.
|
|
|
|
|
|
#2095 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ripeto mi sconnette solo il pc colleghato via cavo, quelli in wireless non li sconnette e continuano ad andar in internet senza problemi. Idee? Magari c'è una qualche impostazione nel router che stacca la lan via cavo dopo un tot di tempo? |
|
|
|
|
|
|
#2096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poichè non c'è altro da vedere. altrimenti prova a spostare il cavo sulle diverse porte del router, o prova a disattivare il wireless e prova a con il cavo, come ultima cosa, ricaaricagli i gli ultimi FirmWare D-link: http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CnptFM...BDJNOknGz3hg== reimposta tutto, senza toccare impostazioni avanzate, e fai una prova, se tutto funzia poi imposta quello che vuoi e prova nuovamente. Good luck |
|
|
|
|
|
|
#2097 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho un problema con il mio ruter D-Link,premetto che ho seguito le guide su questo forum (nonchè altri vari topic) per a)assegnare ip statici ai 2 pc e alla wii che si connettono a questo b)per personalizzare il port forwarding in modo tale da migliorare la connessione a e-mule (id alto)
Riesco a ottenere fin da subito un id alto,però dopo poco meno di un oretta (senza altro che usi banda se non lo stesso mulo) l'ID passa a basso,e la rete kad si scollega..tutto ciò non cambia finchè non faccio un reboot del ruter stesso. Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#2098 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Avevo il problema che il router(G624T),non accettave le regole,e se ci riuscivo nn erano più di 2.L'ho riportato alle impostaz.di fabbrica e riflashato sempre con lo stesso firm.,che è l'ultimo: V3.10B01T02.EU-A.20070924.
Adesso ho impostatato delle regole per il Dream,e le ha prese,però non mi ricordo tutti i settaggi;in Rete,vado,però non ricordo alla voce Advanced Adsl,qual'era la voce da impostare,Qualcuno sa indicarmi una guida da poter consultare, con i vari settaggi,mi farebbe una grossa cortesia,perchè i manuali che si trovano in Rete,fanno vedere un Menù diverso dal mio(firm.diverso?),e nn si capisce quasi niente! Grazie |
|
|
|
|
|
#2099 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Please help me!! Ho un modem d-link 524t e un contratto tutto compreso wind. Il mio problema è ke la connessione cade di continuo, soprattutto cn emule, c sn volte ke dura 2 secondi e ricade, e lo fa spesso...Per favore qualcuno mi dica cosa posso fare, ho aggiornato al firmware
V3.10B01T02.EU-A.20070924 e non so nemmeno se ho fatto bene...Aiutatemi...grazie...spero di riuscire a connettermi x leggere le risp... |
|
|
|
|
|
#2100 |
|
Member
|
ragazzi
scrivo qua ma sul topic del dsl524 nn c'e ombra di nessuno
ieri sera ho collegato il mio muletto(2°pc) con xp per usarlo con emule ma attacato al ruoter la spia si accendeva configurato cosi 192.168.1.1 ruoter 192.168.1.2 1pc 192.168.1.4 2 pc addiritura ho dovuto inserire anche il mac sui conmputer stesso gruppo di lavoro ma niente il secondo nn si vedeva scheda di rete flashata (i led del router e della scheda funzionavano) ruoter che abbia qualche parametro sbalato ? edit devo attivare il qnos (precisamente nn so' cosa è ma altri forum ne parlano) poi la interfaccia web è diversa da quelle che vengono pubblicate da altre guide posto un' immagine consigli ? grazie Ultima modifica di daniele_ferraresi : 15-07-2008 alle 21:07. Motivo: edit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

,