|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi sembra di poterlo escludere, sei decisamente troppo piccola
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Simpatico anche farsi ospitare da un'amica , andare al cesso , tirare fuori il bigolo per far pipi' , e vedere entrare la coinquilina dell'amica...
C;l,a;,z;,a
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
da parte mia , da nessuna parte
![]() comunque suzuki avrebbe dovuto fare il militare , poi avrebbe capito cosa sono le cose schifose ![]() Cnkamnkzka
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
ti assicuro che anche il servizio civile non scherza, ho condiviso l'alloggio con un 18enne sardo che non aveva ben chiaro il concetto di "batterio"
![]() ah, preciso che non sono OT, perchè il tizio era sardo come Cistian Cocco di Striscia, quindi siamo perfettamente IT
Ultima modifica di Lorekon : 21-07-2008 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
comunque... per tornare al cocco...
vorrei rendere edotti coloro che vorrebbero cucinare con il latte di suddetto... che non e' necessario prendere un cocco, tritarlo, ammollarlo e strizzarlo ma... pensa un po'... vendono dei barattoli di coconut cream gia' belli pronti... disponibili nei vari supermarket cinesi o nei negozietti di filippini, thailandesi et similia... per i romani schizzinosi... anche da Castroni unica accortezza, se volete una buona riuscita, separare l'olio di cocco dalla vera e propria crema, come? mettendo il barattolo per un paio d'ore in frigo alla fine aprendolo la parte superiore bella densa e' quella che si usa per cucinare... il resto si puo' anche buttare, o usare per salubrissime fritture con l'olio di cocco (evitate gente, evitate) seguira' reportage fotografico della preparazione del pollo al latte di cocco... o se mi ven voglia, faccio il kare' kare' (non chiedete, non ricordo neanche io come si fa)
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
scherzi a parte, la cucina filippina risente molto della dominazione spagnola, quindi i gusti non sono poi cosi' tanto lontani dalla nostra. A MENO CHE non si vada a ricercare proprio i piatti tradizionali indigeni, che sinceramente ho fatto fatica ad accettare sulle prime... ma ci vorrebbe un thread a parte.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!