|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Dite che se mi trasferisco in Inghilterra, posso permettermi di sparare al primo agente di fisco che mi entra in casa?
Non vorrei essere nei panni dei Testimoni di Geova del posto ![]() Magari il prossimo passo sarà legittimare le FdO a sparare ogni qual volta lo ritengano necessario. O magari gli insegnanti delle scuole pubbliche e privata potranno eseguire delle iniezioni letali agli studenti che nell'ultimo consiglio di classe sono stati ritenuti meritevoli di un 7 in condotta, possibilmente di fronte agli altri alunni della scuola, giusto per "educare" (è sempre meglio stroncare i problemi sul nascere, non si sa mai) Ma in effetti, non sarebbe ancora meglio attuare dei piani di sterilizzazione programmata? Insomma, "lo sanno tutti" che siamo troppo, quindi magari si potrebbero prevenire le nascite di quella categorie sociali improduttive o tendenzialmente dannose per la società In fin conti, dobbiamo pur difenderci! è tutta questione di sicurezza!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Differentemente da cosa e' stato portato in vista sui giornali italiani, non sono state affatto depenalizzate le armi da fuoco. Resta vietato possedere armi da fuoco tanto quanto prima, se non nei casi regolamentati dalla legge. Quello che e' stato depenalizzato e' il reato di omicidio o tentato omicidio nei confronti di un estraneo palesemente ostile nella propria abitazione. E non significa che non ci sia il reato. E' stato solo depenalizzato, trattato in modo giuridicamente diverso da un "semplice" omicidio o tentato omicidio a mano armata.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
comunque bene così, se lo stato non ci pensa a togliere di mezzo i ladri purtroppo devono farlo i cittadini.
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Possono essere usate le armi improprie presenti in casa, ma resta che l'omicidio o il tentato omicidio sono solamente depenalizzati. Meno risarcimenti in caso di danni permanenti al ladro o vittima, meno pendenze giudiziarie, ma non l'annullamento o la possibilita' di sparare come si vorrebbe far credere. E il fatto che siano ancora situazioni comunque pesantemente sanzionate mi sembra positivo. Evita al ladro di pensare che possa trovarsi un arma puntata addosso, con la conseguenza di entrare in casa armato (e addestrato) Insomma, non mi ritengo un pacifista, ma sono ancora di piu' contro le armi alla popolazione (Stile America nord e sud per intenderci). Ma questa iniziativa non mi sembra proprio campata in aria. In pratica si agisce come prima, ma il padrone di casa non passa come un semplice omicida (o tentato omicida)
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 19-07-2008 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
Per lo meno oltre ad un'eventuale omicidio non si è accusati anche di furto. Per quanto mi riguarda nessuna pietà.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo depenalizzato. Omicida resta, ma imputato con un altro carico, con un'altra legge e con altre pene.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.