|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
P.S. Senza contare che son tutti froci col culo degli altri. Non vogliono che venga spezzata una vita, ma forse non si rendono conto del fatto che quella non è vita.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF Ultima modifica di Maverick491 : 19-07-2008 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
Un medico dovrebbe ben sapere che con una sindrome come quella NON CI SONO SPERANZE. Il discorso invece è che il medico in questione, a mio modestissimo parere, voleva speculare su tale vicenda, diventando famoso per aver fatto vivere quanto + possibile un bambino con suddetta sindrome... Io lo RADIEREI DALL'ALBO |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se la scienza offre anche una piccolissima possibilità di salvare un bambino, allora si deve tentare.
Poi se non basta, almeno ci abbiamo provato. Ma è molto peggio lasciarlo al proprio destino. Nella natura esiste la selezione naturale per il semplice fatto che nessun essere vivente, a parte l'uomo è in grado di curarsi. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
con che coraggio lo faresti vivere... con che coraggio penseresti, e quando io e mia moglio non ci saremmo piu'? chi lo fara' "vivere"? tu? il papa? quelli dell'udc?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Guarda, se io vedessi un mio caro soffrire, se lo vedessi costretto a fare una vita che non si può definire vita, e se fossi certo che questa situazione non può essere risolta, per quanto mi riguarda non ci penserei un'istante. Ovviamente è fondamentale il parere del diretto interessato, ma nel caso di un neonato ovviamente non è possibile. Insomma se ipoteticamente dovessi trovarmi con un figlio che soffre e non ha speranza di migliorare e di condurre una vita normale, mi sentirei una merda a continuare a tenerlo in vita per un mio egoismo.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto di non poter fare le cose più banali non dà il diritto a far morire una persona. Allora tutti quelli che crescono figli con handicap sono stupidi? Io ammiro di più chi cresce figli con queste difficoltà che chi cresce figli normali. Perché nel secondo caso è semplice, nel primo affatto. Ultima modifica di Unrue : 19-07-2008 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
quindi dovrei permettere che soffra atrocemente pur sapendo che non ci sono speranze all'infuori di credere in un miracolo ??
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
eh??? ma che stai a dire? ma che vivi nel mondo dei sogni? quando non ci saranno piu' i genitori, il culo glielo pulisci tu? o la normalita? gli dai a mangiare te? chi si occupera' alla stessa maniera dei genitori? stupidi? hanno due palle cosi... e solo loro devono decidere.. perche dopo il peso l'avranno solamente loro.. e chi gli altri fanno i froci con culo degli altri...
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Leggi bene.. Come puoi dire che tra qualche anno non escano nuove tecniche che gli permettono di soffrire meno? E se escono? Non puoi mica tornare indietro e cambiare idea.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
E se non escono? Inutile fare discorsi del genere.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
soffrire meno.. 24 ore al giorno.. guardando tuo figlio 24 ore al giorno nella speranza che soffra meno.. mgari pensando, che fra 30 anni soffrira ancora meno...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembra che qui si stia facendo parecchia confusione mettendo sullo stesso piano casi simili con altri tipo il diabete o la sindrome di Down che non comportano particolari problemi alla sopravvivenza. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per capire queste cose devi viverle caro mio. E scommetto che non saresti così sicuro delle tue affermazioni. Il solo pensiero di far vivere un figlio o no in base alla "normalità" dettata dalla società mi fa rabbrividire. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei talmente indifferente alla sofferenza altrui da comportarti in tale modo ?? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
deve fare un favore all'udc e uno a dio.. con il culo dei fligli degli altri...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.