|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
Non te lo riconosce ma intanto hai installato windows!!! Ma dal pannello delle periferiche il sistema operativo quanti processori vede e a quale frequenza??? Prova a vedere con CPU-Z cosa ti dice!!!!! Ma che bios hai sopra????? Cmq la striker supporta i quad core ma solo quelli della generazione precedente a 65nm!!!!! Dacci altre notizie!!!! |
|
|
|
|
|
|
#8602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
forse verso sera riesco a fare lo screen, il bios se nn ricordo male è alla versione 1305, da risorse del computer vede il quad core a 2,5 ghz comunque...cmq funziona tutto normalemente ci ho intallato perfino lo sli! Ho solo quell'odioso problema all'avvio!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Resta solo il fatto che in fase di avvio devi premere F1!!!!! Cavolo il bios è pure un po vecchiotto!!!! Però dovresti provare intensamente qualche gioco o magari una veloce passata di Prime o Orthos!!!! Stasera se riesci uno screen è molto gradito.....ma già adesso se metti su Cpu-z e vedi se è tutto oK ci puoi già dire qualcosa!!! Controlla che venga riconosciuta anche i 6mm di memoria cache!!!! |
|
|
|
|
|
|
#8604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Pendiamo tutti dal tuo screen. Quando puoi postali così ci fai felici...grazie infinite a nome di tutti gli strikeristi!
|
|
|
#8605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8606 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
OMFG
mi viene voglia di ritirare fuori la vecchia striker dal armadio e provarla con il Q9450... almeno non avrei problemi di freeze video non è che riusciresti a fare una mezzoretta o più di prime95 per testare la stabilità? edit: fermi tutti, il molti del Q9300 non era 7.5? sembra che la striker non riesca a mettere i mezzi moltiplicatori... Ultima modifica di ×§ñåkê× : 18-07-2008 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#8607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu ×§ñåkê× con il q9450 non dovresti avere problemi hai il moltiplicatore a 8 secchi!!! |
|
|
|
|
|
|
#8608 |
|
Senior Member
|
Ciao matteopala dovresti indagare se effettivamente il procio va a 2,5 GHz!!!
Se provi con il programma Core Temp potresti dirci che frequenze ti da e sopratutto vedere che temperature hai!!!! Cmq sono senza parole!!!! Sei un grande!!!!! Quoto quello che ha detto macca4motion.... un grazie da tutti i Strikeristi!!!! |
|
|
|
|
|
#8609 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8610 |
|
Senior Member
|
Bella lì, potrebbe essere un ottimo inizio. Per i mezzi moltiplicatori, mi pare che l'ultima release li abiliti, perchè alcuni dual core della serie E hanno il mezzo punto del molti. Direi anche io che un pochino di prime sarebbe il massimo. GRAZIE INFINITE PER LA DISPONIBILITA'
Attendiamo tutti i tuoi test, e anche quelli di Snake, se ha voglia di armeggiare un po'... Ma F1 che premi all'avvio, a che operazione è legato? Grazie ancora
|
|
|
#8611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me lo chiedo pure io,il tasto F1 ero convinto che servisse a mettere a default tutto ma invece quello è F5!!!! Secondo me se flasha l' ultimo bios 1504 la situazione può migliorare!!! |
|
|
|
|
|
|
#8612 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8613 | |
|
Bannato
|
Quote:
boot failed press f1 to continue, del to enter setup mi succede spesso su questa mobo dopo tentativi di overclock azzardati
|
|
|
|
|
|
|
#8614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed ora chi riesce a staccarsi da qui ed andare a studiare!!! E che gli racconto al prof. quando mi interroga.... che non ho studiato perchè sulla Striker vanno i quad a 45nm!!! Ultima modifica di martinez1983 : 18-07-2008 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#8615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Prof, avrei voluto vedere lei, mi hanno detto che la Striker boota con i quad 45...e allora stupito ho seguito la cosa...poi lo SLI...win che funziona...nel mentre ero incollato al monitor, il cane mi ha mangiato il libro...non ho proprio potuto prepararmi..." Poi fatti venire due o tre lacrime (e non è difficile dopo questa notizia) e se è clemente ti fà passare...
|
|
|
|
#8616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci posso provare...ma la vedo dura!!! A parte tutto per oggi il pomeriggio è andato,ma domani mi devo mettere assolutamente!!! Striker o non Striker!!! |
|
|
|
|
|
|
#8617 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Guardate quì: http://www.nntp.it/comp-hardware-cpu...uad-q9300.html http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us
Ultima modifica di macca4motion : 18-07-2008 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
|
#8619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diamo la colpa anche al cane!!!! Ma siete proprio forti tu e ×§ñåkê×!!!! Cmq per la cronaca sono dispense del professore "In telerilevamento forestale" già il nome è tutto un programma...pensare di studiarle poi!!!! |
|
|
|
|
|
|
#8620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, ho modificato il messaggio precedente, postando un paio di limk.- Dateci un'occhiata!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.