|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
il mio è il lettore non il masterizzatore di DVD.
CMQ ho provato, ma mi becca il masterizzatore invece che il lettore DVD, probabilmente sono sullo stesso canale IDE e giustamente blocca l'installazione. Cosa faccio, devo aprire il case e staccare il masterizzatore?! PROCEDURE 1. Connect Pioneer DVD-ROM drive on the Secondary IDE Port with the drive set as Master. 2. If Windows 95/98 is used, quit Windows mode and re-boot into MS-DOS mode by selecting the Start menu on Windows 95/98. 3. Make sure there is no disc in the drive unit before the firmware upgrade is executed. 4. Execute the UP105.BAT file. 5. The current version number of the firmware will be shown and the new firmware will be uploaded. 6. When the DOS prompt returns reboot the computer by powering OFF then ON.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 26-09-2003 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Che 2 ... devo aprire il case ...
ma non possono modernizzare un po' il loro SW e non solo x le ultime versioni di DVD ...
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 26-09-2003 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Mi pare che dal Dos gli dai tu il canale IDE............
Altrimenti mi pare siano come gli LG che aggiorni solo se è su un determinato canale IDE (master/slave)................
ByeZ............ Ps. nel readme dovrebbe esserci scritto...............
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Stai aggiornando con il software pioneer? Fammi sapere come sono le prestazioni dopo l'aggiornamento...ho la tua stessa unità ottica ed aggiornando tempo fa con un nuovo firmware pioneer non ho notato la minima differenza |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
non posso aiutarti per la scelta del fw ma ho trovato una pagina
http://pioneerdvd.rpc1.org/#PIONEER_IDE e riguardo al dubbio compatibilità 105-105s in un elenco di più lettori 105 è per tutti indicato lo stesso fw |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ok grazie, appena ho 50 euro da rischiare provo ad aggiornare il lettore DVD e vi faro' sapere.
CIAU BELLI!!!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Se fai come consiglia il readme non rischi nulla...........
Quote:
L'unica cosa che potrebbe crearti qualche problema se ti salta la corrente, ma i drive non sono come le mobo se sbagli ad aggiornare, riffai l'aggiornamento e tutto si sistema............. ByeZ.........
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
per me rimane sempre rischiare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

ma non possono modernizzare un po' il loro SW e non solo x le ultime versioni di DVD ...