|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Domanda
come è il monitor per angolo di visione? spostanto leggermente la testa i colori cambiano?
|
|
#4242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PADOVA
|
ordinato il primo luglio sapevo come mi avevano comunicato che doveva arrivare non prima del 15, ma ho avuto una botta di culo ed e arrivato a casa molto prima.Evasione del ordine il 4 luglio,spedizione il 5 con paccocelere 1 plus ma..... come al solito le poste hanno sbagliato il codice della citta di spedizione e il pacco e arrivato no a Padova ma a Pisa!!!!in teoria doveva essere a casa lunedi mattina e io lo ricevuto mercoledi alle 13!!!!
|
|
|
|
|
#4243 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
Quote:
lo consiglieresti ad uno che ha la configurazione base del pc(ossia 1 giga di Ram) ??? ad ogni modo, davvero complimenti per quello che stai facendo!!
|
|
|
|
#4244 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
E' stato postato qualche pag fa http://img146.imageshack.us/my.php?i...ndbassocf7.jpg Se non sbaglio il sigillo plastificato dovrebbe coprire una delle viti. Dovresti provare a riscaldarlo e a vedere se si scolla da solo. Ho intenzione di provarlo con 1 gb di ram, e se va bene lascio cosi, altrimenti pensavo pure io di upgradare, e sinceramente non mi va di pagare più del doppio del costo della ram. A chi ha aggiornato a 2 gb, sà dire se e di quanto è cambiata l'autonomia? |
|
|
|
|
|
#4245 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
sicuramente è certo che con vista bisogna misurare la durata della batteria rispetto ad xp.
|
|
|
|
|
#4246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Quale è il S.Op. che ti pare migliore??
|
|
|
#4247 |
|
Utente sospeso
|
allo stato attuale il migliore mi sembra xp e ubuntu.
vista va molto bene, ma occupa molto spazio su disco e fa frullare troppo l'hd |
|
|
|
|
#4248 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
Quote:
stasera dopo lavoro mi creo una partizione e finalmente installo ubuntu!! a prop, hai provato la ubuntu standard o la netbook remixed(nn me lo ricordo più
|
|
|
|
#4249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Fa "frullare l'HD" non è corretto, è meglio LEGGE l'HD va alla ricerca di nessuno sà quali informazioni. Cmq Mac OS X come va?? meglio cmq xp ed uBuntu? ed xp pro non lo hai provato o non hai intenzione di provarlo?
|
|
|
#4250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
interessante, le 6 celle in autunno eh?
ma secondo voi usciranno wind con dei case fatti apposta per evitare le 6 celle "sporgenti" oppure saranno identici? in tal caso aspettare non serve a molto, si pigliano le 6 celle quando escono e amen
|
|
#4251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
#4252 |
|
Member
|
e-commerce scorretto
Ho ordinato il PC il 10 giugno, dando anche un anticipo e cosa vedo? Che il sito ha in magazzino 30 MSI acquistabili da chiunque, quando a me lo danno ancora "disponibile dal 15 luglio". Come giudichereste questo comportamento?
Che pezzi di m... |
|
|
|
|
#4253 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#4254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Hahaha che cosa comica... oggi finalmente mi chiama uno da cui avevo prenotato e mi dice che forse me ne rimedia uno bianco... poi aggiunge che il prezzo è però 450€... ma io non lo so... sono tutti impazziti.
|
|
|
|
|
#4255 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#4256 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
ma che sito è?
il presente non esiste....è sempre passato! Ultima modifica di elgian : 10-07-2008 alle 10:26. |
||
|
|
|
|
#4257 |
|
Senior Member
|
Ma dai su... 450 è veramente ridicolo... poco fa un rivenditore MSI mi ha confermato che 399 è il prezzo imposto da MSI ma che molti suoi colleghi ci mangiano su abbondantemente... stiamo parlando del 12% in più non di bruscolini.
|
|
|
|
|
#4258 |
|
Member
|
Aspetto una risposta alla mia mail di protesta o che mi rispondano al telefono con argomentazioni convincenti prima di sputtanarli...
|
|
|
|
|
#4259 |
|
Senior Member
|
Inqualificabile...
|
|
|
|
|
#4260 | |
|
Member
|
Quote:
Il sito è TOP DAT Mi ha subito detto che posso annullare immediatamente l'ordine..ma tanto non ho tempo di marcare stretto altri rivenditori. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

WD MyPassport 4TB