|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
#4182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma siete pazziii???
ieri vi ho lasciato a pagine 93 e ora vi ritrovo a pagina 105!!!!!
Rischia di diventare il thread più velocemente lungo della storia Comunque, veniamo al mis-fatto..al rivenditore ufficiale di Firenze oggi non sono stati consegnati e non sa quando e quanti gliene (???) rientreranno. La cosa mi importa relativamente dato che lo vende a 429 (QUATTROCENTOVENTINOVE Dopo i petro-speculatori, i banca-speculatori, ci mancavano anche i netbook-speculatori...dove andremo a finire
|
|
#4183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
Anch'io l'ho comprato a 429,00€....
|
|
|
|
|
#4184 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Beh, non per ricominciare un'altra delle numerose discussioni su "meglio xp o vista", oltretutto ot qui sopra.. ma io sinceramente con Vista mi trovo molto bene, sia a casa che al lavoro, e quindi lo consiglio anche in giro.. Forse i problemi maggiori possono essere dovuti all'incompatibilita' con alcuni programmi, o mancanza di driver per periferiche magari vecchiotte.. ma io non uso ne' gli uni ne' le altre, per cui, nel mio caso, sto benissimo cosi' :-)
E comunque, a parte che su questa discussione era gia' stato espressamente richiesto da qualcuno di postare l'esito di un'eventuale installazione di Vista sul Wind, io l'ho fatto soprattutto per far sapere che, su questo netbook, i problemi non sussistono.. Poi, ovviamente, ognuno sceglie di installare un po' quello che vuole! :-) Ciaoooo Daniela |
|
|
|
|
#4185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
chi ha installato vista, che indici di prestazioni ha rilevato?
|
|
|
#4186 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
sto creando un wiki per riassumere un po tutto quanto detto fino ad ora ed inserire guide.
http://italianwind.wikispaces.com/ |
|
|
|
|
#4187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ammazza!!!
ma risparmiare no vero? si trova sotto i 400 in molti shop! io l'ho ordinato con la borsa e sped a 397! a dir la verità nel negozio se ne era liberato uno oggi pomeriggio e me l'hanno proposto ma lo spedivano senza borsa...ma preferisco apettare 10 giorni e avere la borsa a quel prezzo e spedita assieme! ciao ciao
|
|
#4188 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io ho fatto un'installazione ridotta per cui il centro con le informazioni del sistema che contiene l'indice delle prestazioni non l'ho installato.. ma immagino che sara' 1, visto che si basa sulla parte del pc che ha le prestazioni piu' basse, e la scheda grafica intel avra' senz'altro quel voto! :-)
Ciao Daniela |
|
|
|
|
#4189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4190 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4191 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: San giorgio a Cremano (NA)
|
Ma quali sono questi shop che lo vendono a 397 euro con borsa io lo sto cercando su vari siti internet e la maggior parte non ha la borsa e non è disponibile soprattutto.... l'unico disponibile in bianco costa 420 + spedizioni Sto impazzendo lo voglio aiutatemi
Ultima modifica di gianfryis : 09-07-2008 alle 22:51. |
|
|
|
|
#4192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
grazie
Quote:
A.
|
|
|
|
#4193 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#4194 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Lo metto tra i preferiti... così da non dovere impazzire per cercare dei tutorial! |
|
|
|
|
|
#4195 | |
|
Member
|
Quote:
Non è previsto dalla garanzia, al massimo potrebbe farlo il negoziante da cui hai acquistato, se è molto...molto buono.
DELL Vostro 1700 WinXP Pro SP2 ♦ Sulla BAIA solo feedback 100% POSITIVI! CLICCA QUI!! ♦ Ultima modifica di CosmoInfinity2 : 09-07-2008 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#4196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
uno in particolare ha preferito andare a fare il call center part time dopo aver studiato vista e il registro e incazzatosi che samba non glie lo vede manco a pagar oro mentre xp si Mi verrebbe da dire magari è un tecnico di call center che però prima vendeva tampax (cattivissima ma mi ha dato spunto un post qualche pagina fa sui venditori)e poi il ministro carfregna insegna
|
|
|
|
|
|
#4197 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ordinato a 397,90 con custodia spedizione gratuita e contrassegno zero spese
vediamo se sono più seri di misterprezzo ,in chat mi hanno detto che il carico parte dalla cina il 15 e loro cominciano a spedirlo il 21 luglio vedremo zero rischi con il contrassegno |
|
|
|
|
#4198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
#4199 | |
|
Junior Member
Città: San giorgio a Cremano (NA)
|
Quote:
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#4200 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Brescia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.

(cattivissima ma mi ha dato spunto un post qualche pagina fa sui venditori)