|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
http://www.bit-tech.net/hardware/200...reaking-wind/3 alla risposta della domanda guarda la pagina 1 dell'articolo Ultima modifica di Stargazer : 09-07-2008 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#4162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quindi in sostanza l'adesivo copre una delle viti ..
Altra cosa. Esiste un modo per disattivare dal bios la ram saldata ? Cioè, a me l'unica ram che si è fottut@ è una sdram da 128mb di 8 anni di vita, però non si sà mai Ultima modifica di DeepEye : 09-07-2008 alle 20:19. |
|
|
|
|
#4163 |
|
Junior Member
|
Ragazzi gia' detto qualche post fa' ma se qualcuno potesse far girare bsplayer sul wind mi farebbe una cortesia inoltre il netbook acquisterebbe un po' di punti alla luce del fatto che qualche puntata di una serie tv subbata potrei vederla anche li' eliminando completamente il bisogno del vecchio notebook matusa! Tanto altro non ci devo fare se non fogli di calcolo col netbook!
Domanda: Qualcuno ha provato la webcam con in nuovi driver? il video e' fluido? come va' con skype msn ecc ecc... Grazie per la vostra disponibilita' |
|
|
|
|
#4164 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
bsplayer?
io mi stavo guardando un film HD 720p e va benone senza scatti |
|
|
|
|
#4165 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
chi ha fatto l'up a 2gb ci dice se ci sono considerevoli guadagni di prestazioni e se il gb in più incide sui consumi?
thanks |
|
|
|
|
#4166 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: NAPOLI
|
chi mi aiuta ad aggiornare il bios??
ragazzi sono in seria difficolta con l'aggiornamento del bios....
anche leggendo il post di uno di voi...... non riesco a capire dove sbaglio... qualche anima pia che mi guida passo passo? ho una pen drive da 2 giga scaricato il bios nuovo dal sito...... vi prego aiutatemi! |
|
|
|
|
#4167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
|
#4168 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Brianza
|
Ragazzi sto impazzendo....non riesco a trovare sto notebook da nessuna parte!!!
Nessuno sa quali siano i tempi di attesa,tutti che mi dicono 1 data poi non è mai quella!!che palle!!! |
|
|
|
|
#4169 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4170 |
|
Junior Member
Città: NAPOLI
|
ho usato questa guida.....
mi potresti aiutare......
mi blocco ad un certo punto.... entro nella schermata del programma del bios.... e non so che fare..... hai msn? visto che siamo entrambi di napoli mi aiuti?? |
|
|
|
|
#4171 |
|
Junior Member
|
io l'ho ordinato il 30 GIUGNO da RIVENDITORE AUTORIZZATO MSI e stamane non mi ha dato certezze per il 19 data in cui partirò e poi mi ha detto ke per il 6 CELLE in ITALIA se ne parla ad OTTOBRE !!!
|
|
|
|
|
#4172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
Ho ricevuto riesposta dalla MSI per il Wind a 6 celle. Riporto:
Gentile Cliente Le batterie a 6 celle non sono ancora disponibili. Prevediamo l’entrata in commercio del Wind con la batteria a 6 celle nell’ultimo trimestre dell’anno. Cordiali saluti Supporto tecnico notebook MSI Tel : 02 87381665 Fax : 02 87381683 A me comunque dovrebbe arrivare i primi giorni delle settimana nero...fanxxlo alla batteria |
|
|
|
|
#4173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
ottobre novembre dicembre e con l'incognita del prezzo?
|
|
|
#4174 |
|
Utente sospeso
|
la betteria per l'advent costa 99€
quindi credo costerà uguale |
|
|
|
|
#4175 |
|
Senior Member
|
Ho anche inoltrato il seguente quesito alla MSI. Riporto:
Grazie mille per la celere risposta. Io ho appena acquistato uno dei Vostri Wind, sarà possibile in qualche modo cambiare la batteria a 3 celle con quella a 6 celle ? Gli eventuali costi quali sarebbero ? Grazie ancora per la cortese attenzione. XXXXX Ovviamente vi farò sapere per un'eventuale risposta |
|
|
|
|
#4176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
aspetto solo quelli che arriveranno a dire "eh ma aspettate natale e compratelo con la 6 celle!"
![]() io per natale mi regalerò una 6 celle aggiuntiva, vah... una domanda "leggermente" ot (tanto ormai!): un buon clone di MSN che consenta la videochiamata? Live messenger è pesante e fastidiosetto, aMSN è orribile da vedersi su windows... una robina più leggera stile Miranda o Pidgin ma con supporto webcam c'è? |
|
|
|
|
#4177 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
naturale che non ho molta intenzione di aspettare Natale... se esce l'eee1000h a un prezzaccio lo prendo e al diavolo MSI (Mi Sono IncaXXXXo)
|
|
|
#4179 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao!
Stasera ho installato Vista.. non ho messo la versione completa ma una ridotta, che stava su un cd.. approx prende 3 gb e qualcosa su disco una volta installata.. Che dire.. non ho parole!! Nessun intoppo, nessun problema.. addirittura mi ha riconosciuto quasi tutti i driver per xp dal dischetto di msi.. a parte quello per la rete lan che ho dovuto scaricare (Realtek rtl8101 x vista).. Ho installato il service pack 1, tutti gli aggiornamenti che c'erano.. tutto quanto!! Insomma.. una meraviglia!! Come memoria oltretutto non prende moltissimo, circa il 30 per cento quando e' aperto safari (io uso quello come browser!).. Ho installato Thunderbird come client di posta (mail di Windows non mi piace granche') e ora procedero' con altri programmi.. Ahhh.. riconosce perfettamente anche i tasti funzione, con tanto di apparizione dell'iconcina colorata in basso a destra!! Per ora ho fatto un dual boot con xp, ma quasi sicuramente xp lo levero'! Ve lo consiglio caldamente!!! Ahh.. sono un tecnico informatico per cui, insomma, non per fare la sbruffona, ma so quello che dico! :-) Ciao ciao Daniela |
|
|
|
|
#4180 |
|
Senior Member
|
Io farò fare subito al negozio (autorizzato MSI) l'up a 2 gb quindi non saprò dirvi "come andava prima"
danibyte27 con tutto rispetto non mi sogno nemmeno di mettere vista...sei il primo tecnico informatico che conosco che consiglia Vista al posto di XP Ultima modifica di Vlad Tepes III : 09-07-2008 alle 22:07. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.