|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
|
|
|
|
|
#4062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Distribuzione linux
premesso che sono "mooolto" indietro sul discorso linux...
avrei pensato di provarne una release recente e carina da vedere ma che possibilmente si possa installare e bootare magari da SD card...cosi da metterla dentro il wind e lasciarla li... qualcuno mi da 2 o 3 dritte di cosa cercare e/o provare? |
|
|
|
|
#4063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
hai pm ciao ciao
|
|
#4064 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a me sta benissimo che la batteria sia 3 celle, ma con dimensioni ridotte, e una carena piu aggrazziata e minuta. 2 ore mi stanno benissimo.
Se ho bisogno di piu autonomia me la vado a comprare in seguito. E ho due batterie cmq. Ricordiamo che stiamo parlando di un prodotto LowCost, Dunque è ovvio che non è il top. Questi dispositivi o sono perfettamente consoni a ciò che cerchiamo o semplicemente ti devi orientare su altro! Dunque non c'è da criticare il CHIPSET o il sottosistema video. Non ti puoi lamentare perchè non si vede il film HD o non puoi programmare. Duqnue in parole spicciole, c'è poco da criticare sulle caratteristiche anzi sono anche troppe, qui si può criticare solo se l'hardware ha dei problemi. Io volevo complimentarmi con Msi. |
|
|
|
|
#4065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza rancore! |
|
|
|
|
|
#4066 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
seguo questa Thread quasi dall'inizio non sono mai intervenuto e non vorrei mancare di rispetto a nessuno ma potremmo parlare solo del MSI WIND, come va, come non va ecc. ecc.
Io lo devo ancora acquistare e vorrei avere info generali da utilizzatori e non articoli pubblicitari. Per il resto perchè non usare i PVT che sono così comodi????? un saluto a tutti |
|
|
|
|
#4067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
gradirei avere notizie di come gira Vista su questa macchina (c'era un utente che lo stava installando spero si faccia vivo). Mi potete anche dire il consumo medio della cpu con un paio di youtube aperti? grazie
|
|
|
#4068 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Se preferisci smanettare prova una ArchLinux o al limite una DSL, poi se non vuoi che i dati siano salvati da una sessione all'altra prova una knoppix... |
|
|
|
|
|
#4069 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Como
|
Custodia sì, custodia no... la terra dei cachi
Dunque, provo a fare uno più uno (o ad unire i puntini per i lettori con vena artistica)...
Ho ricevuto il mio MSi Wind venerdì scorso, a distanza di una settimana dall'ordine ho chiesto allo stesso cortesissimo rivenditore di Firenze la custodia originale. Mentre eravamo al telefono ha contattato il distributore il quale gli ha confermato l'arrivo delle custodie per fine mese. Ora, penso sia improbabile che molti clienti si siano rivolti all'amico fiorentino per prendere custodie senza aver già preso da lui il notevolissimo ruzzino. Quindi è logico pensare che allo stesso rivenditore non siano proprio arrivate le custodie. Mi piacerebbe sapere dal lettore infiltrato in MSi se può confermare che per il mercato italiano le custodie non sono proprio previste o se le mie conclusioni sono totalmente sbarellate! Il Bertans (che ha appena chiesto in pvt a daniele835 dovre trovare la custodia) |
|
|
|
|
#4070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie inizio a documentarmi! linko questa guida se qualcuno vuole provarci e non ne sa mezza come me http://unetbootin.sourceforge.net/ |
|
|
|
|
|
#4071 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
http://www.esrun.co.uk/blog/msi-wind-review/ |
|
|
|
|
|
#4072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
è 5 giorni che non seguo il thread... novità rilevanti, tipo se è uscito?
|
|
#4073 |
|
Junior Member
|
Mast DVD x WIND
Qualcuno sa dirmi se esiste un mast ext USB x il wind?
|
|
|
|
|
#4074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
ne va bene uno qualsiasi usb
al massimo controlla se richiede alimentazione esterna (alcuni la richiedono)
|
|
#4075 |
|
Junior Member
|
Mast DVD x WIND
|
|
|
|
|
#4076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
sì ...
|
|
#4077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
interessante... confermato sui 399 euro? si trova già nelle grandi catene?
io continuo a rosikare per la batteria però
|
|
#4078 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi innanzitutto salve a tutti!!!! Anchio sto aspettando con ansia di acquistare l'msi wind.. sono sicuro che questo prodotto darà uno bello scossone visto che con 399 euro ti offre molto più dell'asus eee pc 900 (a partire dal pollice in più, dal processore, dall'hard disk
Invito tutti coloro che lo hanno già acquistato a scrivere le loro impressioni dopo l'utilizzo... inoltre volevo sapere dov'è possibile acquistarlo su internet... lo sto cercando da giorni ma niente!!! |
|
|
|
|
#4079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Io lo prenderò tra sett e gen sicchè nn sò dirti la mia exp. pers.
|
|
|
#4080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

WD MyPassport 4TB