|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
O un bel formatone non fa male!
|
|
|
|
|
#2902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
LOL
Mi meraviglio di te... essere così precipitosi non è bene!! @vita.v83: Oltre ad Avira AntiVir, quali altri programmi compongono la tua configurazione di sicurezza? (lo chiedo in modo che, dopo aver seguito la guida indicata, ti si possano dare altri consigli utili per il futuro)
|
|
|
#2903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
|
Quote:
PSU: Seasonic P660 Platinum CPU: core 2 QUAD Q6600+raffredamento liquido RAM: Dominator® con connettore DHX Pro 8GB MAIN: ASUS P5K3 Deluxe/WIFI VGA: GF GTX570 MSI 1280MB TwinFrozr III Power Edition/OC |
|
|
|
|
|
#2904 | |
|
|
Quote:
quanto per avere la certezza di un sistema non compromesso (spesso poi può capitare che gli antispy rimuovano solo il grosso dell'infezione magari lasciando il file di installazione cosi l'utente si reinfetta , avvolte pur rimuovendo l'infezione lasciano residui anche se non pericolosi nel sistema...) in caso di infezione da rootkit credo ci sia il rischio di problemi al pc che magari si manifesteranno successivamente ... comunque il sistema è compromesso... io sinceramente vedendo i log di alcuni utenti nella sezione delle infezioni più di qualche volta opterei per farli formattare (magari consigliandoli di aggiornare il pc e usare un account limitato) |
|
|
|
#2905 | |
|
Senior Member
|
Dai un'occhiata a questo post (contenente i link ad altri thread) e a quest'altro (una sottospecie di schema).
Riguardo a COMODO, ti consiglio anche alcune riflessioni interessanti di Nuz, murack83pa ed ania. Quote:
La mia frase era (in parte) scherzosa. A mio avviso, però, dovrebbe vedere l'entità del problema per due ordini di motivi: - capire la causa dell'infezione e prevenirla in futuro; - evitare, qualora si trattasse di roba da poco, di piallare tutto immediatamente (magari disinfetta il PC e, con calma, fa tutto in piena comodità).
|
|
|
|
#2906 | |
|
|
Quote:
si in effetti il tuo post era scherzoso, ed in effetti condivido la tua considerazione sulla proporzione del danno subito avevo quotato il tuo post più per riallacciarmi al discorso ps: non mi fa mettere le faccine |
|
|
|
#2907 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, se i log prodotti mostrano una situazione davvero pessima: vedi la causa, provi (a questo punto, come test a futura memoria) ad effetuare le operazioni di cura.... quindi, pialli il sistema Quote:
|
|
|
|
#2908 |
|
Senior Member
|
Curiosità...
Ciao! Ma se io ho qui un il cd di windows xp e voglio formattare il fottuter (
|
|
|
|
|
#2909 | |
|
|
Quote:
a questo link http://www.hwupgrade.it/forum/newrep...p=232138775689 ![]() ps: scusate l'ot... a proposito di curiosità ,qualcuno saprebbe dirmi che succederebbe se io prendessi i file contenuti nella cartella di ripristino del SO (parlo proprio dei punti di ripristino) e li salvassi su un altro supporto (dvd)...e dopo formattazione li reinserisco? avrei solo le opzioni impostate come adesso oppure anche i programmi e tutto il resto? (penso la prima) scusate ancora per l'ot... se qualcuno mi chiarisce questa cosa
Ultima modifica di ShoShen : 07-07-2008 alle 18:31. |
|
|
|
#2910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2911 |
|
|
ps: si scherza è credo che tu lo possa usare quante volte vuoi (però io non uso xp quindi non saprei con certezza) Ultima modifica di ShoShen : 07-07-2008 alle 18:24. |
|
|
#2912 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2913 |
|
|
|
|
|
#2914 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2915 |
|
Member
|
Vorrei installare un buon firewall visto che quello di windows vista è sconsigliato...ho provato zone alarm ma l'ho dovuto subito disinstallarlo perchè non mi faceva connettere in internet...vorrei installare comodo ma mi sembra molto complicato da usare...potete consigliarmi?
|
|
|
|
|
#2916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559488 potrei sbagliarmi per questo ti dico di provare li
|
|
|
|
#2917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
i programmi sono sempre stati esclusi dal monitoring
|
|
|
|
#2918 | |
|
|
Quote:
mi era venuto il dubbio in seguito alla lettura delle caratteristiche di questo software http://www.shadowexplorer.com/ che permette di aggirare il problema dell'assenza delle shadow copy sulla versione home premium di vista (le shadow copy permettono di ripristinare una versione precedente di un file nel caso l'originale fosse andato perso o danneggiato ma sono disponibili solo su vista Ultimate e Business...questo software dovrebbe usare i file contenuti nei punti di ripristino per aggirare il problema e permettere il ripristino di una versione precedente di un file o documento anche su versioni home di vista) per questo avevo pensato a quella soluzione ps: scusa ancora per l'ot Ultima modifica di ShoShen : 08-07-2008 alle 13:26. |
|
|
|
#2919 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#2920 |
|
Senior Member
|
Rilasciato Malwarebytes Anti-Malware 1.20
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

|
|
a questo link