|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mah qui non si tratta di esser negazionisti... io non lo sono, e credo che le camere a gas (con annessi e connessi) siano veramente esistite. Ciò non toglie che io voglia sentire anche le ragioni di ricercatori che provano ad affermare il contrario, magari mettendo su teorie che traballano, ma voglio essere in grado di ascoltarli e dire "umh no, secondo me non è credibile", oppure "beh potrebbe essere"
Metterli in galera perchè hanno provato a formulare una teoria che va contro corrente è bigottismo (anzi, dittatura 100%, visto che c'è di mezzo la galera) |
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quote:
Portarli a vedere i campi di concentramento. Fargli scrivere temi, tesine, etc. tramite i classici insegnamenti ancorati alla religione dell'olocausto. Basta far vedere sempre lo stesso lato della medaglia. Io non devo portare argomentazioni....non sono uno storico. Non nego che siano stati uccisi centinaia di migliaia di ebrei (in quanto ai milioni non ci credo proprio)...ma non sono un fanatico dell'olocausto. Chi dedica anni di ricerche, di studi, può portare argomentazioni.....peccato che vengano sempre perseguiti penalmente se non addirittura aggrediti e minacciati di morte. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quote:
La religione è fede....e come ogni buon fanatico religioso si attaccano sempre gli infedeli pazzi. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Il fatto che, storicamente, in Italia la dittatura l'abbia portata il fascismo non vuol dire che il comunismo sia meno pericoloso per la sopravvivenza di una società democratica. La storia di mezzo mondo lo dimostra, però ovviamente questo non è rilevante, così come non è rilevante la tutela della libertà di parola quando riguarda l'altra parte. |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Incarcerarli non serve a nulla, se non rendere più forti le loro personali convinzioni e rischiare pure di trasformarli in eroi per quelli che la pensano come loro. Che è molto più pericoloso di avere qualche persona dalle idee balorde e assolutamente non condivisibili ma che ha comunque una platea piuttosto ristretta Quote:
O sbaglio? Se il 50.1% degli italiani sarebbe disposto a votare il NPNF 8nuovo partito nazionale fascista) in che modo la democrazia può violare il suo stesso essere vietando al 50.1% degli italiani che hanno eletto democraticamente un fantomatico NPNF? Può la democrazia proteggersi violando se stessa? Se la democrazia per proteggersi deve violare se stessa non c'è un controsenso logico nel concetto odierno che abbiamo in Italia (che abbiamo in Italia, perchè in molti altri stati la democrazia è in grado di proteggersi senza violare se stessa) di democrazia? In Germania, dove c'è stato il nazismo, non ci sono problemi particolari per partiti come la Npd, che nelle ultime elezioni sono passati dall'1.5% al 5.1% e nel Land Orientale ha toccato punte del 25.2%, e anche se dal 2004 hanno registrato un arretramento a livello nazionale -nel 2004 arrivarono a oltre il 9%-, nelle comunali sono passati da 41mila voti a 160mila, nei 10 nuovi consigli provinciali è passata da 18 a 40 seggi e nella svizzera sassone è al 7.4%. O, e quelli della NpD sono questi http://en.wikipedia.org/wiki/Nationa...rty_of_Germany. Omologhi dei nostri forzanuovisti, ma i nostri forzanuovisti sono degli agnellini in confronto a questi. E mi immagino cosa verrebbe giù in Italia se la nostra FN arrivasse a tali livelli. E in Germania è pure appena nato questo 'grazioso' partito di amanti di Hitler ma che difendono a spada tratta gli ebrei e Israele. ![]() http://nasofi.blogspot.com/ La loro democrazia è diversa dalla nostra? Da loro il nazismo a fatto così tanti meno danni che il fascismo da noi?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io posso essere anche d'accordo con l'impedire ai neri di costituirsi in formazione politica, se si tratta di difendere la società democratica: però se si tratta di difendere la società democratica da tutte le potenziali minacce allora bisogna imporre lo stesso divieto ai rossi. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Tornando all'autore del thread, le sue teorie sono tipiche dei neonazisti che parlano di poche migliaia.... e se pure fossero solo poche migliaia e, purtroppo, non è così? Sarebbe meno grave? La memoria è importante perché una simile inaudita follia non capiti mai più .Magari consiglierei la visione di The Conspiracy -soluzione finale http://www.internetbookshop.it/dvd/s...=8024607004522 che spiega come freddamente fu pianificato lo sterminio degli ebrei. Inoltre io non sono filosionista, anzi sono contro Israele e la sua politica, ma non contro gli ebrei che è ben diverso....
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè ovviamente è giusto vietare i simboli fascisti e nazisti dove il fascismo e il nazismo hanno fatto danni, ma non i simboli comunisti dove i comunisti hanno fatto forse più danni, ma sicuramente per molto più tempo
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
O forse solo alle parti scomode ai comu-nazisti? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Ma questo bisogna chiederlo a lui.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte questo comunque non giustifico nemmeno un po' le schifezze che sta facendo questo governo: se mi hai letto in altri thread sai come la penso riguardo a Berlusconi. Questo però non mi impedisce di vedere quanta ipocrisia e strumentalizzazione ci sia dall'altra parte. I diritti civili non sono sinonimo di sinistra, ma sinonimo di maggior cultura ed emancipazione della popolazione in generale e delle donne in particolare. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Un attimino di storia:
Quote:
Si trova pochissimo su internet, qualcosa si trova cercando Freda, ma è veramente poco. Io ne sono venuta a conoscenza leggendo la 'Fiamma e la celtica' di Rao (giusto per farmi un pochino di cultura sulla politica di estrema destra), ed è stato il capitolo sul quale, giuro, ho riso a crepapelle. Cosa non si inventa la mente umana! (dovrei trascriverlo, ma è lunghetto)
|
|
|
|
|
#40 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E' vero la religione è fede.....e la tua religione antisemita, porta necessariamente a tacciare di antidemocrazia gli infedeli pazzi. |
|||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -