Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-07-2008, 08:46   #1
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
Caccia e Roghi di streghe...si continua

Sabato scorso il Tribunale di Bruxelles ha condannato due cittadini belgi, Siegfried Verbeke e Vincent Reynouard, a un anno di prigione senza condizionale e a 25 mila euro di ammenda, per il nuovo fiammante reato di "contestazione del crimine contro l'umanità" (una norma inventata per censurare il revisionismo storico). Il tribunale ha ordinato il loro arresto immediato: Verbeke è stato subito incarcerato.
I due "proscritti" erano stati processati per le loro attività editoriali revisioniste, ed in particolare per aver diffuso nel 2003 a Bruxelles un opuscolo in cui - sulla scorta di analisi scientifiche sull'unico modello ancora esistente, cioè: non "ricostruito", di camere a gas nei campi nazisti, una camera a gas anomalmente dotata di finestre e sbocchi d'aria... - si metteva in dubbio l'esistenza di tali strumenti di morte. Alcune "associazioni democratiche" avevano preso visione dell'opuscolo e ne avevano informato il Centre pour l'égalité des chances et la lutte contre le racisme (Centro per le pari opportunità e la lotta contro il razzismo). Il Centro in questione aveva presentato querela e si era costituito parte civile.
Il mese scorso Reynouard si era difeso da solo, senza avvocato, ammettendo di essere un "revisionista", ma rifiutando l'etichetta di razzista e di antisemita.
In una sua lettera inviata agli organi di informazione, ma (come di consueto) non pubblicata, Vincent Reynouard ha lanciato un accorato allarme per il grave vulnus così operato alla libertà di espressione e di ricerca storica. In particolare Reynouard ha ricordato come in tutta Europa, negli ultimi tre anni, "la repressione antirevisionista si sia profondamente aggravata: oggi, oltre alle ammende colossali, viene sempre comminata la prigione effettiva". Reynouard elenca i casi di Sylvia Stolz, Ernst Zündel e Germar Rudolf, ristretti attualmente nelle galere tedesche. Come rammenta ugualmente le vicende di Georges Theil in Francia e di Gaston-Armand Amaudruz, René-Louis Berclaz e Jürgen Graf in Svizzera.
Reynouard ha così concluso il suo scritto: "alcuni condannano la mia azione per il fatto che ho sette bambini.
Essi hanno torto: se agisco in questo modo, è innanzi tutto per i miei bambini, per assicurare loro un avvenire migliore", nella libertà.

Come commentare quanto accaduto?

Facile, anche a costo di sollevare lo sconcerto degli Informatori Corretti: quando, per sbarazzarsi di un contraddittore, non si pensa che all’ incarcerazione, significa che non si hanno argomenti.

Fonte: www.rinascita.info
Daemonarch è offline  
Old 03-07-2008, 09:02   #2
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da Daemonarch Guarda i messaggi
I due "proscritti" erano stati processati per le loro attività editoriali revisioniste, ed in particolare per aver diffuso nel 2003 a Bruxelles un opuscolo in cui - sulla scorta di analisi scientifiche sull'unico modello ancora esistente, cioè: non "ricostruito", di camere a gas nei campi nazisti, una camera a gas anomalmente dotata di finestre e sbocchi d'aria... - si metteva in dubbio l'esistenza di tali strumenti di morte.
Per me è assurdo! Hanno solo messo in dubbio qualcosa mica hanno fatto del proselitismo
Old 03-07-2008, 09:05   #3
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
beh, se erano tanto convinti che era una balla potevano entrarci loro in doccia, durante gli esperimenti.
dave4mame è offline  
Old 03-07-2008, 09:09   #4
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Sabato scorso il Tribunale di Bruxelles ha condannato due cittadini belgi, Siegfried Verbeke e Vincent Reynouard, a un anno di prigione senza condizionale e a 25 mila euro di ammenda, per il nuovo fiammante reato di "contestazione del crimine contro l'umanità" (una norma inventata per censurare il revisionismo storico). Il tribunale ha ordinato il loro arresto immediato: Verbeke è stato subito incarcerato.
I due "proscritti" erano stati processati per le loro attività editoriali revisioniste, ed in particolare per aver diffuso nel 2003 a Bruxelles un opuscolo in cui - sulla scorta di analisi scientifiche sull'unico modello ancora esistente, cioè: non "ricostruito", di camere a gas nei campi nazisti, una camera a gas anomalmente dotata di finestre e sbocchi d'aria... - si metteva in dubbio l'esistenza di tali strumenti di morte. Alcune "associazioni democratiche" avevano preso visione dell'opuscolo e ne avevano informato il Centre pour l'égalité des chances et la lutte contre le racisme (Centro per le pari opportunità e la lotta contro il razzismo). Il Centro in questione aveva presentato querela e si era costituito parte civile.
Il mese scorso Reynouard si era difeso da solo, senza avvocato, ammettendo di essere un "revisionista", ma rifiutando l'etichetta di razzista e di antisemita.
In una sua lettera inviata agli organi di informazione, ma (come di consueto) non pubblicata, Vincent Reynouard ha lanciato un accorato allarme per il grave vulnus così operato alla libertà di espressione e di ricerca storica. In particolare Reynouard ha ricordato come in tutta Europa, negli ultimi tre anni, "la repressione antirevisionista si sia profondamente aggravata: oggi, oltre alle ammende colossali, viene sempre comminata la prigione effettiva". Reynouard elenca i casi di Sylvia Stolz, Ernst Zündel e Germar Rudolf, ristretti attualmente nelle galere tedesche. Come rammenta ugualmente le vicende di Georges Theil in Francia e di Gaston-Armand Amaudruz, René-Louis Berclaz e Jürgen Graf in Svizzera.
Reynouard ha così concluso il suo scritto: "alcuni condannano la mia azione per il fatto che ho sette bambini.
Essi hanno torto: se agisco in questo modo, è innanzi tutto per i miei bambini, per assicurare loro un avvenire migliore", nella libertà.

Come commentare quanto accaduto?

Facile, anche a costo di sollevare lo sconcerto degli Informatori Corretti: quando, per sbarazzarsi di un contraddittore, non si pensa che all’ incarcerazione, significa che non si hanno argomenti.

Fonte: www.rinascita.info

vedo che le tue fonti sono sempre molto "alternative".. quindi vorrei farti una domanda semplice...

sei revisionista? più nello specifico... secondo te, le camere a gas e lo sterminio degli ebrei non sono esistiti nella realtà?

è una domanda semplice e diretta giusto per capire da che punto di vista partiamo..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
Old 03-07-2008, 09:10   #5
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Per me è assurdo! Hanno solo messo in dubbio qualcosa mica hanno fatto del proselitismo
Oramai in questo mondo di assurdo c'e' rimasto poco.......
Immaginate se dovessero 'PROVARE' che quelli che sono gli eroi e/o vittime della grande guerra fossero invece stati in qualche modo complici e/o ideatori di tutto cio che e' successo?!?
Invece di educare si tende sempre e solo a sopprimere (non riferito a "far morire").
Old 03-07-2008, 09:14   #6
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Per quanto sia io la prima a provare un profondo desiderio di 'far toccare con mano' ai revisionisti ciò che dicono non sia mai successo, trovo forse più aberrante del revisionismo leggi che limitano la libertà di parola.
Uno può anche farsi il simulacro a Hitler, o a Stalin, se vuole.
L'importante è che non vada in giro ad ammazzare la gente.
Allora si che le loro idee possono essere portate avanti come aggravante del gesto.
Ma finchè mi limito a parlare, non vedo come qualcuno possa condannarmi.
(A meno che non ci sia qualcuno che, sotto mio esplicito ordine, va e commette stragi, caso riconducibile all'omicidio sopra riportato).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 03-07-2008, 09:15   #7
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
Oramai in questo mondo di assurdo c'e' rimasto poco.......
Immaginate se dovessero 'PROVARE' che quelli che sono gli eroi e/o vittime della grande guerra fossero invece stati in qualche modo complici e/o ideatori di tutto cio che e' successo?!?
Invece di educare si tende sempre e solo a sopprimere (non riferito a "far morire").
Non lo nego a priori che potrebbe essere possibile, non riusciamo a capire cosa è successo ad Ustica, figuriamo un conflitto mondiale.

Però voglio dire, ormai il mondo va avanti basandosi su questa regola dove gli USA, filantropi, hanno salvato il mondo dai cattivoni e liberato gli ebrei.
Possono 2 individui minare un sistema mondiale ? sono così pericolosi ? tanto da metterli in galera per un opuscolo ?
Old 03-07-2008, 09:16   #8
Gargoyle
Junior Member

L'Avatar di Gargoyle

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
La libertà di espressione deve essere giustamente limitata.

Così come io non posso svegliarmi un giorno col culo storto, aprire le persiane e vomitare insulti sul mio vicinato (es: "il signor Rossi è una checca merdosa", "la moglia del signor Bianchi la svende" ecc), così a maggior ragione io non posso versare fiumi di merda sulla memoria di tanta gente che nei campi di sterminio ci è morta.

Se io fossi un figlio/nipote di uno dei milioni di perseguitati che nei lager nazisti ci è morto, vorrei prendere i signori Siegfried Verbeke e Vincent Reynouard a calci in culo da qua sino a Marte.
E questo perché certo revisionismo è prima di tutto una offesa alla memoria di milioni di persone.

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Ci sono delle minacce da cui lo stato democratico si deve tutelare.
Il divieto di ricostituzione del PNF rientra in questo diritto all'autodifesa delle scoietà democratiche.

Ultima modifica di Gargoyle : 03-07-2008 alle 09:24.
Gargoyle è offline  
Old 03-07-2008, 09:26   #9
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Possono 2 individui minare un sistema mondiale ? sono così pericolosi ? tanto da metterli in galera per un opuscolo ?
Evidentemente i "fatti indiscutibili" non sono piu forti come una volta....vuoi perche' toccano generazioni lontane ed "ignoranti" in materia....vuoi perche' si sta generalizzando un basso livello di sopportabilita' (vedi esempio caso Rom in Italia).Sta di fatto che siamo di fronte a niente di diverso di cio che accadeva a quei tempi con la fortuna (ancora) di non provocare la morte fisica di nessuno.

Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle Guarda i messaggi
La libertà di espressione deve essere giustamente limitata.

Così come io non posso svegliarmi un giorno col culo storto, aprire le persiane e vomitare insulti sul mio vicinato (es: "il signor Rossi è una checca merdosa", "la moglia del signor Bianchi la svende" ecc), così a maggior ragione io non posso versare fiumi di merda sulla memoria di tanta gente che nei campi di sterminio ci è morta.

Se io fossi un figlio/nipote di uno dei milioni di perseguitati che nei lager nazisti ci è morto, vorrei prendere i signori Siegfried Verbeke e Vincent Reynouard a calci in culo da qua sino a Marte.
E questo perché certo revisionismo è prima di tutto una offesa alla memoria di milioni di persone.
La liberta' di espressione deve "EVENTUALMENTE" essere regolata e non limitata.
Non mi sembra che nessuno abbia negato la morte di milioni di persone oppure offeso le famiglie delle vittime della seconda guerra mondiale.
Dato tristemente noto e confermato.....
Old 03-07-2008, 10:14   #10
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
vedo che le tue fonti sono sempre molto "alternative".. quindi vorrei farti una domanda semplice...

sei revisionista? più nello specifico... secondo te, le camere a gas e lo sterminio degli ebrei non sono esistiti nella realtà?

è una domanda semplice e diretta giusto per capire da che punto di vista partiamo..
La tua domanda è già carica di pregiudizi ed accusatoria....quindi con te non parlo, nè quindi ti darò risposta.
Daemonarch è offline  
Old 03-07-2008, 10:16   #11
Daemonarch
Bannato

L'Avatar di Daemonarch

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Per quanto sia io la prima a provare un profondo desiderio di 'far toccare con mano' ai revisionisti ciò che dicono non sia mai successo, trovo forse più aberrante del revisionismo leggi che limitano la libertà di parola.
L'importante è che non vada in giro ad ammazzare la gente.
Allora si che le loro idee possono essere portate avanti come aggravante del gesto.
Ma finchè mi limito a parlare, non vedo come qualcuno possa condannarmi.
(A meno che non ci sia qualcuno che, sotto mio esplicito ordine, va e commette stragi, caso riconducibile all'omicidio sopra riportato).
L'olocausto è diventata una religione......ed in nome della religione sono sempre stati commessi crimini contro la libertà e contro l'uomo.....il mito dell'olocausto è intoccabile....perchè oggi chi alimenta quel mito tiene le redini politico-finanziarie del mondo.
Daemonarch è offline  
Old 03-07-2008, 10:21   #12
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Sono contrario all'incarcerazione per questi motivi.
I negazionisti (non chiamiamoli "revisionisti" perché il revisionismo è un'altra cosa) si sono sempre coperti di ridicolo con le loro tesi ed è giusto discutere le loro argomentazioni e smontarle pezzo per pezzo.
Incarcerarli (per quanto possa essere fatto in buona fede, per limitare rigurgiti neonazisti) serve solo a seminare il sospetto che abbiano ragione loro, quindi è molto pericoloso.
nomeutente è offline  
Old 03-07-2008, 10:46   #13
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
...perchè oggi chi alimenta quel mito tiene le redini politico-finanziarie del mondo.
Questa è la base dell'antisemitismo, l'argomentazione principe che ogni buon... nazifascista porta avanti per giustificare l'olocausto.
Old 03-07-2008, 10:49   #14
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
La tua domanda è già carica di pregiudizi ed accusatoria....quindi con te non parlo, nè quindi ti darò risposta.
meno male che ho cercato di essere tranquillo.. se uno ti fa una semplice domanda è carico di pregiudizi..vabbè..capisco non vuoi rispondere... quindi parliamo di pizza e fichi..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...

Ultima modifica di er-next : 03-07-2008 alle 10:52.
er-next è offline  
Old 03-07-2008, 11:01   #15
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Altro che galera, dovrebbero essere mandati in tv a farsi ridere dietro per le loro teorie che sono storicamente errate.
Se andassi a dire in giro che Firenze non esiste farei la medesima figura......
Old 03-07-2008, 11:05   #16
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
Quote:
hai appena fatto la figura del cioccolataio

se vuoi io posso argomentare
sono stato in polonia (auschwitz 1 stammlager e auschwitz 2 birkenau)
la tesina della maturità l'ho fatta proprio su questo argomento
quindi non solo l'ho visto "sui libri" ma anche dal vivo

se vuoi ne parliamo
e ti ripeto che sono sicuro di quello che dio, io non seguo un idea (assurda: ma è un idea personale) che mi è stata indotta da quelli che politicamente la pensano come me

certe argomentazione dei negazionisti son proprio ridicole, portami le tue
Old 03-07-2008, 11:16   #17
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Altro che galera, dovrebbero essere mandati in tv a farsi ridere dietro per le loro teorie che sono storicamente errate.
Se andassi a dire in giro che Firenze non esiste farei la medesima figura......
Vedi qual'e' la differenza......te parli di "teorie" storicamente errate e ti riferisci ai morti che ci sono stati....loro (almeno dall'articolo riportato nella discussione) parlano dell'UNICA (non ricostruita) camera a gas esaminabile quindi tangibile.
Nessuno ha detto che non ci sono stati morti o che niente e' successo......facevano presente una probabile (ed evidentemente errata) idea che forse non e' tutto come "teoricamente" conosciamo, ma non per questo uno deve essere immediatamente incarcerato.
In germania in alcuni paesi e' attivo e legalmente partecipe il partito diciamo "filo-nazista"......ma nessuno ha messo in galera nessuno....
Un peso...una misura....purtroppo non sempre uguale.
Old 03-07-2008, 11:19   #18
beach_man
Junior Member

L'Avatar di beach_man

Quote:
Originariamente inviato da |osvi Guarda i messaggi
hai appena fatto la figura del cioccolataio

se vuoi io posso argomentare
sono stato in polonia (auschwitz 1 stammlager e auschwitz 2 birkenau)
la tesina della maturità l'ho fatta proprio su questo argomento
quindi non solo l'ho visto "sui libri" ma anche dal vivo

se vuoi ne parliamo
e ti ripeto che sono sicuro di quello che dio, io non seguo un idea (assurda: ma è un idea personale) che mi è stata indotta da quelli che politicamente la pensano come me

certe argomentazione dei negazionisti son proprio ridicole, portami le tue
Attenzione che a volte non basta vedere e sentire.....ma serve anche conoscere ed ascoltare....
Old 03-07-2008, 11:25   #19
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Sono contrario all'incarcerazione per questi motivi.
I negazionisti (non chiamiamoli "revisionisti" perché il revisionismo è un'altra cosa) si sono sempre coperti di ridicolo con le loro tesi ed è giusto discutere le loro argomentazioni e smontarle pezzo per pezzo.
Incarcerarli (per quanto possa essere fatto in buona fede, per limitare rigurgiti neonazisti) serve solo a seminare il sospetto che abbiano ragione loro, quindi è molto pericoloso.
*
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 03-07-2008, 11:26   #20
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da beach_man Guarda i messaggi
Vedi qual'e' la differenza......te parli di "teorie" storicamente errate e ti riferisci ai morti che ci sono stati....loro (almeno dall'articolo riportato nella discussione) parlano dell'UNICA (non ricostruita) camera a gas esaminabile quindi tangibile.
Nessuno ha detto che non ci sono stati morti o che niente e' successo......facevano presente una probabile (ed evidentemente errata) idea che forse non e' tutto come "teoricamente" conosciamo, ma non per questo uno deve essere immediatamente incarcerato.
In germania in alcuni paesi e' attivo e legalmente partecipe il partito diciamo "filo-nazista"......ma nessuno ha messo in galera nessuno....
Un peso...una misura....purtroppo non sempre uguale.
Infatti, che di ebrei ne siano morti tanti non ci piove (ma del fatto che ne siano morti tanti di tifo petecchiale - non solo ebrei - non ne parla mai nessuno) e cercare di capire meglio come siano morti non mi sembra da galera.

Non penso che questi signori neghino del tutto l'olocausto.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian