|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
DJ Ruck,tra le tue priorità non c'è la certezza della pena ?
A csoa vuoi che servano più poliziotti e carabinieri se quando acciuffano un criminale,questi viene prosciolto o indultato ? Come uomo di destra non vorresti vedere,chi commette i reati,pagare in prigione ? ma è davvero una vostra priorità la sicurezza oppure è solo propaganda ?No perchè senza certezza della pena vorrei capire che sicurezza vorresti... |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
puoi sempre rispondere con 5 smiles di seguito....
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
A me va benissimo uno stato con più polizia e carabinieri, e pure più militari (basta che li addestrino e non li tengano nello stato in cui erano ai tempi della leva obbligatoria), semplicemente i soldati devono essere usati in scenari adeguati alla loro preparazione e non come forze dell'ordine (pubblico), a meno di sommosse di centinaia di persone / attacchi a vere e proprio basi della criminalità organizzata (dove vanno benissimo e spero vengano usati).
Questo è ben diverso dall'essere militaristi, cioè crescere tanti piccoli balilla dagli 8 anni in su, con moschetto e mortaio come giocattoli pronti a scattare come una molla davanti alla bandiera |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non ho dato il mio voto al PD alle ultime elezioni e dopo questa uscita continuo ad essere convinto che è un partito invotabile per un elettore di sinistra.
anzi ... quasi quasi mi prude di votare Di Pietro alle prossime , tanto per non buttare via il voto. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
" non te drogaaaa'!! non te devi drogaaa'!!! " [Cit.]
Quote:
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
strategia PD-IDV:
il PD vuole strappare al cdx le riforme istituzionale di cui ha bisogno per aver una minima possibilità di poter governare senza la sinistra radicale... quindi non può permettersi di aggredire eccessivamente il nano. quindi manda avanti il suo alleato, l'IDV, che intraprende una battaglia durissima contro le leggi vergogna del governo... cosicché l'alleanza possa fare da valvola di scarico per quegli elettori nauseati dalla finta opposizione del PD in questo frangente. sicuramente c'è un accordo tra i due partiti... la decisione di non confluire nel PD da parte dell'IDV avvalora la mia tesi. speriamo per una volta di gabbare il nano, invece di essere sempre gabbati noi. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
buona continuazione... |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
che vuoi che ti dica...sono d'accordo...ma io non ne faccio una questione politica...tu si...ed è per questo che evito di parlarne nel forum...perchè se io dico A, tu o altri dirai sicuramente B o C, ma non perchè il mio A non è giusto, ma perchè l'ho detto io che voto cdx...per questo a volte evito certi argomenti... se poi devo rispondere a uno che flamma dalla mattina alla sera, vedi un pò tu..(non sei tu) |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il partito di berlusconi ha creato vari leggi per evitare a se e ai suoi amici di finire dentro. Evito di elencarle tutte ma tanto sappiamo che stiamo parando delle famose leggi ad personam. Inoltre ci sono state due rifore della giustizia,quella di castelli col PDL e quella di mastella con l'unione,tutte e due devastanti per la giustizia. A questo punto non ti sembra PALESE che se la giustizia iniziasse a funzionare e ci fosse la certezza della pena,avremmo un paese che funziona meglio ? Mi pare la risposta scontata sia si. A questo ti chiedo,non credi che con una giustizia funzionante ed una certezza della pena,i nostri politici dovrebbero scappare tutti in un altro paese ? |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
ma scusa,come fai a intavolare una discussione con djruck,chissà quanto viene pagato per dire sempre le stesse cose.xkè uno può dirle solo se è in malafede,non penso che una persona onesta e normale possa dirle ad libitum.è contro ogni logica elementare.
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
almeno una cosa abbiamo appurato...
il sinistro se il suo candidato non rispetta le cose promesse si incazza come una belva, scende in piazza, e chiede il suo scalpo... il destro se il suo candidato non rispetta le cose promesse.......si dispiace MA LOL! siete ineguagliabili |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
![]() un elettore di destra che si dispiace... |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
dai forza ragazzi facciamo opposizione SERIA http://www.pmli.it/
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.