|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
[ Opposizione - PD ] Tutti in piazza ? No! L'opposizione la facciamo diversamente....
Il segretario democratico spiega perché chiude la porta al leader dell'Idv che ha convocato per l'8 luglio una manifestazione con Grillo e i Girotondi Veltroni: "Il Pd in piazza? In autunno e non con Di Pietro" "Non inseguiamo Berlusconi-Caimano. I problemi sono altri" Divisioni. Colombo: "Con i movimenti abbiamo sempre vinto" di CLAUDIA FUSANI Quote:
Ecco serviti coloro i quali pensavano che il PD fosse l'opposizione a questo governo scandalo di Berlusconi. Il PD nelle parole di veltroni,di fronte a tutte queste leggi vergogna,dice che loro l'opposizone la faranno,tra un po',senza fretta perchè i problemi sono altri... Io non so voi ma a me personalmente sembra tutto veramente ridicolo,quasi che veltroni e il pd goda nel vedere il paese sprofondare e che stiano facendo di tutto per delegittimare di pietro and co. e promuovere come "non prioritarie" le leggi vergogna di berlusconi. A questo punto si pone il dilemma: ma a Veltroni and co,non è che fanno comodo certe leggi vergogna ?? Vedendo come si sono comportati nella scorsa legislatura nei confronti della giustizia e vedendo quanti dei loro dirigenti di partito siano stati coinvolti in inchieste pesanti,parrebbe quasi che il PD voglia indirettamente far calare il silenzio su ciò che sta accadendo adesso in parlamento e magari godere di questo scempio legislativo ma senza apparire favorevole. Pensate che il blocco delle intercettazioni e la loro pubblicazione non faccia comodo a chi scalava le bance ? O magari a chi distribuiva fondi europei per costruire finti depuratori ? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Voglio credere che sia una scelta politica, veltroni in questo momento è molto debole andare dietro di pietro sarebbe stato un segnale di ulteriore debolezza.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Penso anch'io. Anzi, le parole usate da laico79 sono perfette: voglio crederlo.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Contano di più le strategie del partito o l'emergenza democratica che siamo vivendo ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Più che le strategie di partito direi le poltrone di partito. Fosse stato dalema ad avere questo tipo di strategia allora la tua tesi era molto valida per veltroni no. Cmq io veltroni non l'ho votato credo di essere super partes.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sta facendo bene o male nell'interesse del paese a conservare la poltrona/seguire le strategie di partito ? PS: Veltroni nel PD,per come la vedo io,è un pupazzo stile mastella alla difesa.Chi comadna sono i soliti noti. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ovvio che no, sono d'accordo con te su questo. Anzi se avessi tempo andrei alla manifestazione.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perderà consensi o aumenteranno ? Se dovessero aumentare i consensi,dovrebbero diminuire le presenze l'8 luglio... Ma questo non è fare il gioco di Berlusconi ? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
La CASTA fa quadrato
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
veltroni è paurosamente scandaloso, continuando di questo passo la gente li distruggerà, ormai hanno perso ogni briciolo di credibilità e devono capire che la loro stagione è finita...
Se il lombrico e i suoi amici a partire dallo smilzo fino ad arrivare al baffetto se ne fossero andati anche dall'altra parte ricandidare le mummie sarebbe stato controproducente... Ho appena finito di leggere un libro sul medioevo, tra le guerre per il potere di nobili contro religiosi, l'ignoranza inbarazzante del popolo, le crociate contro i mussulmani, l'arretratezza che avanzava nel mondo sembra di stare ai giorni nostri...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io non ho la sfera di cristallo, ma per me sta già perdendo consenso (per quanto la mia opinione possa valere) fortunatamente a favore di dipietro e della sinistra radicale, ma ti dico che a me veltroni non piace e non sono d'accordo con la sua linea politica.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che gioia. Lui si che risolverà i proBBBLemi. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Accadesse da altre parti... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prendetevela con loro...non con chi ha votato cdx... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Io me la prendo con gli elettori cdx perchè grazie a loro questo paese sta ricevendo le mazzate finali. PS chi sarebbero quelli che osannavano veltroni? A me pare di ricordare orde di insulti verso Veltroni e il suo PD.. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta leggere i topic sul PD, o su Veltroni...e leggere le varie, si può fare ecc ecc... E poi, se proprio vogliamo dirla tutta, chi fa olè olà, tifo da stadio, sulla politica sono quelli di sx su sto forum...basta leggere i tipici commenti che da due mesi a questa parte vengono scritti di frequente... Ma capisco...non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Il PD va completamente rinnovato per essere un soggetto politico serio, lo dico da ben prima delle elezioni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.