Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2008, 08:32   #1
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
[ Opposizione - PD ] Tutti in piazza ? No! L'opposizione la facciamo diversamente....

Il segretario democratico spiega perché chiude la porta al leader dell'Idv
che ha convocato per l'8 luglio una manifestazione con Grillo e i Girotondi

Veltroni: "Il Pd in piazza?
In autunno e non con Di Pietro"


"Non inseguiamo Berlusconi-Caimano. I problemi sono altri"
Divisioni. Colombo: "Con i movimenti abbiamo sempre vinto"

di CLAUDIA FUSANI

Quote:
ROMA - Il Pd non va in piazza "a gratis, senza sapere perché, senza aver partecipato a definire la piattaforma delle rivendicazioni, senza sapere chi si trova accanto". Rischiando, magari, di trovarsi accanto qualcuno che approva le impronte digitali ai bambini rom. Quindi, dice Walter Veltroni, tagliando la testa a indiscrezioni e sirene varie, inviti esterni e pressioni interne, "l'8 luglio il Pd non sarà in piazza Navona. Noi l'opposizione la facciamo, la stiamo facendo, e la miglioreremo, ma in un altro modo". Senza alzare la voce, senza inseguire il Cavaliere e rinviando l'appuntamento a ottobre con all'ordine del giorno le famiglie, i lavoratori e l'Italia "stanca, sfiduciata, impaurita".

Piazza sì o no, come fare ed essere opposizione, è la spina, l'ennesima, che si sta infilando nel fianco del Partito democratico. Una spina insidiosa perché rischia di riportare indietro l'orologio, al Caimano-Berlusconi ossessionato dalla giustizia e tutti appresso a tenere il conto di processi, avvisi di garanzia e condanne. Una spina che rischia di far implodere la spinta innovatrice e riformatrice del giovane partito e di riportare tutto come era. Veltroni non ci sta, è preoccupato del richiamo dei Girotondi, della maggioranza di sinistra che si sta assemblando intorno all'appuntamento in piazza Navona l'8 luglio (tutti in piazza contro la salva-processi e il lodo Alfano; promuove Micromega, aderiscono e partecipano Italia dei Valori e Beppe Grillo, Rifondazione per la parte di Ferrero e poi si vedrà) e cerca di fare il punto una volta per tutte. La piazza e il modo di fare opposizione non possono diventare un altro nervo scoperto del Pd.

Così il segretario convoca i deputati nella Sala della Regina di Montecitorio. All'ordine del giorno c'è la questione giustizia ma soprattutto la Finanziaria, costi, benefici e "i trucchi di Robin Hood". Relazione di Antonello Soro, seguita da quella del ministro ombra Lanfranco Tenaglia, tanti iscritti a parlare. Il senatore Furio Colombo prende la parola e, con l'autorevolezza degli anni e dei capelli bianchi, va decisamente fuori tema. Lo aveva annunciato, del resto. "Il Pd deve scendere in piazza l'8 di luglio con Italia dei Valori, Girotondi e Beppe Grillo perché i Girotondi ci sono e il Pd non può trattarli come la truppa che non conta nulla, c'è il rischio che se ne vadano pure loro. E poi perché tutte le volte che siamo scesi in piazza con i Girotondi abbiamo vinto, non è vero che abbiamo perso".

Anche a lui, ma non solo, si era rivolto, pochi minuti prima, in apertura di riunione, Soro che - addosso un'insolita camicia rossa (è sempre in grisaglia grigia) - aveva sibilato: "C'è qualcuno tra di noi che è contento del ritorno del Caimano. Ma noi non dobbiamo fare il gioco del Caimano...".

Ci sarebbero 40 persone iscritte a parlare, molti rinunciano perché il segretario chiede di poter essere a casa in tempo "per salutare la figlia che non vede da sei mesi". Veltroni parla chiaro: "Andare in piazza adesso, su questi temi (giustizia e processi) alzando i toni, sarebbe solo un regalo a Berlusconi".

Resta il problema di come fare opposizione. Soprattutto di come farla "arrivare" ai cittadini, come coinvolgere un paese stremato in cui il livello di fiducia nella politica è ai minimi storici. "Bisogna organizzare opposizione e non solo fare contrapposizione" dice in un intervento Paolo Corsini, ex sindaco di Brescia ora deputato del Pd. "Opposizione in aula da rilanciare subito nel Paese tramite il partito". Un partito che si mette in moto e si struttura nelle strade, nei paesi, tra le persone. Veltroni farà un nuovo giro nelle provincie, contestuale al lancio del tesseramento.

"Dobbiamo fare opposizione semplicemente mettendo in fila quello che ha fatto e mistificato questo governo che in soli due mesi ha già perso il 5,2% dei consensi. A sentire Bossi la luna di miele è già finita. E poi il Pdl non è l'invincibile armata", dice il segretario. La lista è lunga: l'emendamento salva Rete 4 "che hanno dovuto abolire"; la "farsa dei mutui che non diminuiscono ma anzi aumentano di migliaia di euro"; l'aggravante della clandestinità e "non possiamo certo far diventare reato una condizione sociale". Robin Hood poi: "Le tasse saliranno al 42,9%, altro che scendere sotto il 40%" e dei 5 miliardi tolti ai ricchi (petrolieri, assicurazioni e banche), "ai poveri tornano solo 290 milioni". C'è Alitalia ("la cordata del governo prevede 4 mila esuberi, assai più di Air France"), le impronte ai minori rom ("eticamente inaccettabile"), dieci miliardi di investimenti in meno per le infrastrutture e i rifiuti. "Per scelta - insiste Veltroni - tengo fuori la giustizia perch non dobbiamo correre dietro a quello che vuole il premier, alla sua agenda. Noi dobbiamo irrompere nel dibattito con le questioni sociali di un paese stremato, che non ce la fa più, preoccupato per il suo stipendio e assai meno per i processi di Berlusconi".

Quindi, prosegue rivolgendosi ai deputati, "bisognerebbe che ogni tanto parlaste di questo anziché degli affari interni al partito". Spiegare perché "la nostra opposizione è la risorsa che il Paese avrà da qui in avanti" anziché spaccare il capello in quattro sulle correnti, quante sono o dove vanno. La sala applaude. Ma spiccano le assenze, non c'è D'Alema (Internazionale socialista ad Atene), non c'è Parisi, Enrico Letta arrivato ma poi va via. Rosy Bindi non parla. E neppure Pierluigi Bersani. I "correntisti" scelgono di tacere. Per oggi. Una certezza però unisce tutte le anime del Pd: il dialogo con la maggioranza di governo è un capitolo chiuso.

(30 giugno 2008)

Ecco serviti coloro i quali pensavano che il PD fosse l'opposizione a questo governo scandalo di Berlusconi.

Il PD nelle parole di veltroni,di fronte a tutte queste leggi vergogna,dice che loro l'opposizone la faranno,tra un po',senza fretta perchè i problemi sono altri...

Io non so voi ma a me personalmente sembra tutto veramente ridicolo,quasi che veltroni e il pd goda nel vedere il paese sprofondare e che stiano facendo di tutto per delegittimare di pietro and co. e promuovere come "non prioritarie" le leggi vergogna di berlusconi.
A questo punto si pone il dilemma: ma a Veltroni and co,non è che fanno comodo certe leggi vergogna ??
Vedendo come si sono comportati nella scorsa legislatura nei confronti della giustizia e vedendo quanti dei loro dirigenti di partito siano stati coinvolti in inchieste pesanti,parrebbe quasi che il PD voglia indirettamente far calare il silenzio su ciò che sta accadendo adesso in parlamento e magari godere di questo scempio legislativo ma senza apparire favorevole.

Pensate che il blocco delle intercettazioni e la loro pubblicazione non faccia comodo a chi scalava le bance ? O magari a chi distribuiva fondi europei per costruire finti depuratori ?
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 08:39   #2
laico79
Senior Member
 
L'Avatar di laico79
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Messaggi: 309
Voglio credere che sia una scelta politica, veltroni in questo momento è molto debole andare dietro di pietro sarebbe stato un segnale di ulteriore debolezza.
__________________
laico79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 08:41   #3
MarColas
Senior Member
 
L'Avatar di MarColas
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
Messaggi: 416
Penso anch'io. Anzi, le parole usate da laico79 sono perfette: voglio crederlo.
__________________
Detesto questa faccina , la abolirei.
MarColas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 08:42   #4
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Contano di più le strategie del partito o l'emergenza democratica che siamo vivendo ?
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 08:46   #5
laico79
Senior Member
 
L'Avatar di laico79
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Contano di più le strategie del partito o l'emergenza democratica che siamo vivendo ?
Più che le strategie di partito direi le poltrone di partito. Fosse stato dalema ad avere questo tipo di strategia allora la tua tesi era molto valida per veltroni no. Cmq io veltroni non l'ho votato credo di essere super partes.
__________________
laico79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 08:49   #6
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da laico79 Guarda i messaggi
Più che le strategie di partito direi le poltrone di partito. Fosse stato dalema ad avere questo tipo di strategia allora la tua tesi era molto valida per veltroni no. Cmq io veltroni non l'ho votato credo di essere super partes.
Ok.
Sta facendo bene o male nell'interesse del paese a conservare la poltrona/seguire le strategie di partito ?

PS: Veltroni nel PD,per come la vedo io,è un pupazzo stile mastella alla difesa.Chi comadna sono i soliti noti.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 08:54   #7
laico79
Senior Member
 
L'Avatar di laico79
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ok.
Sta facendo bene o male nell'interesse del paese a conservare la poltrona/seguire le strategie di partito ?

PS: Veltroni nel PD,per come la vedo io,è un pupazzo stile mastella alla difesa.Chi comadna sono i soliti noti.
Ovvio che no, sono d'accordo con te su questo. Anzi se avessi tempo andrei alla manifestazione.
__________________
laico79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 09:02   #8
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da laico79 Guarda i messaggi
Ovvio che no, sono d'accordo con te su questo. Anzi se avessi tempo andrei alla manifestazione.
Quindi il PD,nei confronti dei suoi elettori come si pone ?
Perderà consensi o aumenteranno ?
Se dovessero aumentare i consensi,dovrebbero diminuire le presenze l'8 luglio...
Ma questo non è fare il gioco di Berlusconi ?
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 09:08   #9
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9520
La CASTA fa quadrato
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 09:08   #10
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5167
veltroni è paurosamente scandaloso, continuando di questo passo la gente li distruggerà, ormai hanno perso ogni briciolo di credibilità e devono capire che la loro stagione è finita...

Se il lombrico e i suoi amici a partire dallo smilzo fino ad arrivare al baffetto se ne fossero andati anche dall'altra parte ricandidare le mummie sarebbe stato controproducente...

Ho appena finito di leggere un libro sul medioevo, tra le guerre per il potere di nobili contro religiosi, l'ignoranza inbarazzante del popolo, le crociate contro i mussulmani, l'arretratezza che avanzava nel mondo sembra di stare ai giorni nostri...
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 09:12   #11
laico79
Senior Member
 
L'Avatar di laico79
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Quindi il PD,nei confronti dei suoi elettori come si pone ?
Perderà consensi o aumenteranno ?
Se dovessero aumentare i consensi,dovrebbero diminuire le presenze l'8 luglio...
Ma questo non è fare il gioco di Berlusconi ?
Io non ho la sfera di cristallo, ma per me sta già perdendo consenso (per quanto la mia opinione possa valere) fortunatamente a favore di dipietro e della sinistra radicale, ma ti dico che a me veltroni non piace e non sono d'accordo con la sua linea politica.
__________________
laico79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 09:20   #12
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
Quote:
Originariamente inviato da laico79 Guarda i messaggi
Io non ho la sfera di cristallo, ma per me sta già perdendo consenso (per quanto la mia opinione possa valere) fortunatamente a favore di dipietro e della sinistra radicale, ma ti dico che a me veltroni non piace e non sono d'accordo con la sua linea politica.
Ma pensa te che fino a qualche mese fa c'era gente qui dentro che lo seguiva ovunque, ad ogni parola lo guardava con occhioni lucidi...dicevano: "Si può fare" , Io ci credo", "E' il nuovo che avanza" "Diamo benvenuto al nuovo, grande, Partito Democratico!" ...loooooooooooooooool
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 09:29   #13
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Ma pensa te che fino a qualche mese fa c'era gente qui dentro che lo seguiva ovunque, ad ogni parola lo guardava con occhioni lucidi...dicevano: "Si può fare" , Io ci credo", "E' il nuovo che avanza" "Diamo benvenuto al nuovo, grande, Partito Democratico!" ...loooooooooooooooool
E invece ha vinto Berlusconi.
Che gioia.
Lui si che risolverà i proBBBLemi.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 09:31   #14
Wesker
Senior Member
 
L'Avatar di Wesker
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Ma pensa te che fino a qualche mese fa c'era gente qui dentro che lo seguiva ovunque, ad ogni parola lo guardava con occhioni lucidi...dicevano: "Si può fare" , Io ci credo", "E' il nuovo che avanza" "Diamo benvenuto al nuovo, grande, Partito Democratico!" ...loooooooooooooooool
Veltroni era la speranza. Speranza fallita a quanto pare. e come ben vedi non ci si mette molto a scaricarlo. Non è che perchè è il "capo" della sinistra lo si deve osannare, qualunque cosa faccia.

Accadesse da altre parti...
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 09:32   #15
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
E invece ha vinto Berlusconi.
Che gioia.
Lui si che risolverà i proBBBLemi.
Eh, ma mica è colpa degli elettori di cdx...ma degli elettori di sx, che non sono stati capaci di far vincere il loro nuovo beniamino...
Prendetevela con loro...non con chi ha votato cdx...
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 09:33   #16
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Veltroni era la speranza. Speranza fallita a quanto pare. e come ben vedi non ci si mette molto a scaricarlo. Non è che perchè è il "capo" della sinistra lo si deve osannare, qualunque cosa faccia.

Accadesse da altre parti...
ohoh...ma lo si è osannato come il salvatore della democrazia...e poi i cartelli con "IO CI CREDO" "SI PUO' FARE" mica li hanno fatti per il candidato premier del cdx
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 10:06   #17
stbarlet
Senior Member
 
L'Avatar di stbarlet
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Messaggi: 6840
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
Eh, ma mica è colpa degli elettori di cdx...ma degli elettori di sx, che non sono stati capaci di far vincere il loro nuovo beniamino...
Prendetevela con loro...non con chi ha votato cdx...


Io me la prendo con gli elettori cdx perchè grazie a loro questo paese sta ricevendo le mazzate finali.


PS chi sarebbero quelli che osannavano veltroni? A me pare di ricordare orde di insulti verso Veltroni e il suo PD..
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 10:12   #18
Dj Ruck
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Ruck
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Io me la prendo con gli elettori cdx perchè grazie a loro questo paese sta ricevendo le mazzate finali.


PS chi sarebbero quelli che osannavano veltroni? A me pare di ricordare orde di insulti verso Veltroni e il suo PD..
Ma non credo proprio...
Basta leggere i topic sul PD, o su Veltroni...e leggere le varie, si può fare ecc ecc...
E poi, se proprio vogliamo dirla tutta, chi fa olè olà, tifo da stadio, sulla politica sono quelli di sx su sto forum...basta leggere i tipici commenti che da due mesi a questa parte vengono scritti di frequente...
Ma capisco...non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 10:15   #19
Phoenix68
Member
 
L'Avatar di Phoenix68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi

PS chi sarebbero quelli che osannavano veltroni? A me pare di ricordare orde di insulti verso Veltroni e il suo PD..
Ce ne sono parecchi, nel 3D in cui dichiaravo di sperare nell'opposizione del PD per contrastare la legge delle intercettazioni mi si rispondeva che il PD l'opposizione la stava facendo
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 10:17   #20
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13528
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck
Ma capisco...non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere
Guarda che nessuno vedeva in Veltroni il salvatore, a parte gli allocchi, perchè il PD altro non è che metà dell'ex democrazia cristiana, esattamente come FI l'altra metà

Il PD va completamente rinnovato per essere un soggetto politico serio, lo dico da ben prima delle elezioni
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v