|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Le provi, e se poi le trovi troppo rumorose le cambi
pgp
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ok
che reobus mi consigli analogico o digitale zalman o altre marche?? DOVREI PRENDERE TUTTO DA EKEY ho deciso almeno cosi sto tranquillo l'assemblaggio lo faccio fare a loro 30euro e mi afanno pure il test delle ram ecc ecc l'os me lo metto io sono indeciso se mettere il raid oppure no |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Non so consigliarti per quanto riguarda il rheobus. A me piace lo Zalman MFC1 Plus nero, ma non saprei dire se sia valido o meno.
Io se dovessi assemblare un nuovo pc adesso metterei 2 HDD da 160gb in raid 0 per il sistema operativo e uno grosso (500-640-750gb) per lo storage. pgp
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
bah
pensare di fare come ho sempre fatto 1 solo hdd grande partizionato cmq mi hanno detto che il seagate 1tb st31000340 ha superato il raptor metterei questo e due in raid li vedo esagerati. nn so alla fine due da 160 costano poco secondo te? ma nn vanno molto + lenti del seagate detto prima? a sto punto il raid lo vedo superfluo e poi ti trovi con un sacco di hdd piccoli nn sfruttabili tra 3/4 anni. cmq prima o poi voglio provarlo sto raid. ma in fase di tutto sto acquisto nn so se ne vale davvero la pena x i documenti importanti potrei usare un vechcoio hdd da 10gb e mettere 2 tb in raid comprando 2 dei seagate detti prima ma la vedo superflua e poi dovrebbero lavorae troppo fs è meglio come dici te 2 raid x l'os e 1 senza raid x lo storage ma costicchia sta cosa spendo cc 60euro x 2 hdd di merda 160 dovrei prendere almeno di ultima tecnologia a piatto singolo...ma divntano 320gb...in raid 640 x l'os (che nn sfrutterei) + 1 tb storage ma i prezzi di sta roba scendono sempre meglio acquistari quando serve secondo me piuttosto di fare sto sistema raid ke fra 2 anni è superato da un hdd di fascia media.... poi a me serve spazio soprattutto. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Allora fai come dici tu, ti prendi un HDD da 1tb e poi, se ti servirà altro spazio (dubito) aggiungerai altri HDD in futuro.
pgp
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
io suppongo che mi servirà altro spazio dopoun paio di anni.!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.