Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2008, 08:42   #141
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
2) bravo, allora pigli quelli irregolari, che danno fastidio, con precedenti penali, ?
I primi con precedenti penali sono in Parlamento e al governo e qualcuno fa anche il premier......
Old 18-06-2008, 08:46   #142
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
I primi con precedenti penali sono in Parlamento e al governo e qualcuno fa anche il premier......
Quindi sei più che disposto a ospitare in casa tua tutti gli irregolari con la fedina penale sporca?
Questo vero?
Poso già avvertire in ministro degli interni?
Se mi dai l'indirizzo posso mettermi avanti e spedirti quelli che abitano da me.
Così io mi sento più sicura e invece te ti senti a casa.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 08:47   #143
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Quindi sei più che disposto a ospitare in casa tua tutti gli irregolari con la fedina penale sporca?
Questo vero?
Poso già avvertire in ministro degli interni?
Se mi dai l'indirizzo posso mettermi avanti e spedirti quelli che abitano da me.
Così io mi sento più sicura e invece te ti senti a casa.
Ti ringrazio, aspetto che tu ospiti a casa tua Dell'Utri, Cuffaro e l'intera famiglia Mangano!!! Cazzo i paraocchi avete!!!
Old 18-06-2008, 09:04   #144
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Ti ringrazio, aspetto che tu ospiti a casa tua Dell'Utri, Cuffaro e l'intera famiglia Mangano!!! Cazzo i paraocchi avete!!!
Probabile.
Loro non sono certo gli esempi della moralità dell'Italia e andrebbero sbattuti in galera all'istante.
Sta di fatto che tra loro in casa e una donna arrestata e condannata per sfruttamento della prostituzione sia in patria che qui, con il figlio sempre agli arresti domiciliari per traffico di droga e la moglie rom che va dentro e fuori per furto, mi sento più sicura con dell'Utri, Cuffaro e l'intera famiglia mangano che mi dormono in soggiorno che con quegli altri che dormono nell'appartamento adiacente.

Avrò il paraocchi, ma te mi vai a giustificare il comportamento criminale di una buona percentuale di immigrati soprattutto irregolari perchè abbiamo dei problemi piuttosto gravi interni.
E' possibile immaginare di non avere gli uni e gli altri?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 18-06-2008, 09:12   #145
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Nel momento in cui si fa questo discorso si sta già giustificando, o almeno si limita il giudizio di un atto gravissimo come gli insulti e le percosse.
Il controllore ha commesso due chiari REATI, dire poi che alcuni immigrati non si comportano educatamente è cercare di ridimensionarne l'entità, oltretutto alla luce del fatto che la signora ghanese non è stata né scorretta né maleducata, perciò non si capisce cosa si voglia andare a cercare.
(in realtà lo si capisce benissimo: si cerca di screditare la vittima diffamando la sua classe sociale ed etnica)
Il thread l'ho cominciato portando un episodio, ed ho sperato invano che si rimanesse dentro di esso. Evidentemente qualcuno ha sentito il bisogno di uscirne per cercare argomentazioni che non ha.
ti spiace indicare dove io (o qualcun altro) abbia solo lontanamente correlato i due episodi in modo che l'uno giustificasse l'altro?
giusto per capire se quanto affermi è supportato da fatti o se è invece una tua insinuazione di bassa lega, per la quale sarebbe bello se tu ti vergognassi.

Ultima modifica di dave4mame : 18-06-2008 alle 09:19.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 09:19   #146
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Probabile.

Avrò il paraocchi, ma te mi vai a giustificare il comportamento criminale di una buona percentuale di immigrati soprattutto irregolari perchè abbiamo dei problemi piuttosto gravi interni.
E' possibile immaginare di non avere gli uni e gli altri?
Dimmi dove ho scritto che giustifico comportamenti criminali??? Il problema che a te e il tipo tdc che non ricordo... Dà FASTIDIO SOLO VEDERLI. Anche se si stanno facendo una semplice birra dopo essersi fatti il culo per 10 ore di lavoro in un cantiere o fonderia e senza le prescritte misure di sicurezza. Vi dà fastidio che esistano e che abbiano una loro vita al di fuori del loro lavoro.
Old 18-06-2008, 09:26   #147
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Dimmi dove ho scritto che giustifico comportamenti criminali??? Il problema che a te e il tipo tdc che non ricordo... Dà FASTIDIO SOLO VEDERLI. Anche se si stanno facendo una semplice birra dopo essersi fatti il culo per 10 ore di lavoro in un cantiere o fonderia e senza le prescritte misure di sicurezza. Vi dà fastidio che esistano e che abbiano una loro vita al di fuori del loro lavoro.
Sbagli proprio.
Tra i miei migliori amici c'è un serbo, ad esempio. E tra le mie migliori amiche c'è una ragazza (d'una volta, ha 40 anni) rumena che gestisce la pizzeria sotto casa mia.
E' lei che mi ha fatto aprire gli occhi sui rumeni, sugli uomini rumeni, raccontandomi come si sta riprendendo la Romania, su che categoria di persone vengono qui, etc.
E perchè i rumeni uomini sono molto più inclini al crimine di tanti altri stranieri.
A me da fastidio vederli sbronzi al bar alle 10 del mattino.
Ma come mi dava fastidio vedere gli italiani farlo (e mi da fastidio anche adesso).
Pensando che parte delle mie tasse vanno a pagargli gli aiuti, mi lascia un attimino incazzata.

Te non li giustifichi, ma non si capisce perchè quando stuprano, ammazzano, rapinano, truffano, c'è sempre qualcosa di più grave.
Sai quale è la differenza tra me e te? E' che le mie risposte in un topic su un crimine commesso da un italiano e un crimine commesso da uno straniero le risposte sono le stesse, con l'aggiunta del 'mandatelo a casa sua nel topic dello straniero perchè purtroppo nel topi dell'italiano è inutile, è già a casa sua, ce lo dobbiamo tenere.
Invece le tue risposte nei vari topic vertono smepre su dell'Utri, Mangano&Co.
Anche se si sta parlando del tempo.
KK ne ha fatto un buonissimo profumo.

PS. Mi sono dimenticata, ho avuto una storia di un anno con un ragazzo cinese, quindi per il razzismo hai proprio bussato alla porta sbagliata.

Ultima modifica di Ileana : 18-06-2008 alle 09:29.
Old 18-06-2008, 09:47   #148
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
PS. Mi sono dimenticata, ho avuto una storia di un anno con un ragazzo cinese, quindi per il razzismo hai proprio bussato alla porta sbagliata.
con tutte le etnie che ci sono in giro proprio un cinese ti sei andata a cercare ?

scherzo eh
Old 18-06-2008, 09:51   #149
dave4mame
Bannato

mascherina, ti conosco.... stai facendo riferimento a "quel" luogo comune, vero?
Old 18-06-2008, 09:54   #150
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
mascherina, ti conosco.... stai facendo riferimento a "quel" luogo comune, vero?
dici a me ?
Old 18-06-2008, 09:55   #151
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
dici a me ?
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....
Old 18-06-2008, 09:55   #152
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Cerchiamo di attenerci alle opinioni espresse dall'interlocutore, anziché sostituirle con altre di nostra fantasia solo perché è più facile rispondere.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 09:58   #153
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
MA si, pistolone!!!
maliziosi, non avevo minimamente pensato a "quel" luogo comune
Old 18-06-2008, 09:59   #154
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Ma se uno ha amici turchi o albanesi non può essere ugualmente razzista? Non ho mai capito che argomentazione è.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 10:07   #155
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Chi usa quotidianamente l'autobus o il treno sa benissimo come vanno le cose "a bordo". Vede personalmente quale clima di tensione si è creato sui mezzi pubblici, e di chi sono le colpe. Quindi, senza voler assolutamente giustificare il dipendente FFSS in questione (sennò, come diceva Totò in "destinazione Piovarolo", "dalle FF... si passa alle SS!"), si può arrivare a capire in quale contesto maturino comportamenti incredibili e incomprensibili come questo. Una mattina mi è capitato di prendere l'autobus, e sono saliti due controllori; in coppia, perchè il giorno precedente uno di loro era salito da solo e aveva preso le botte da un extracomunitario, ci sono voluti 4 agenti per riuscire ad arrestarlo.

Sia in autobus che in treno, quasi mai mi è capitato di vedere stranieri o italiani "borderline" (termine politically correct dietro il quale potete capire cosa intendo) col biglietto in regola; i meno pericolosi fanno finta di non capire che lo devono obliterare, i peggiori si rifiutano sia di farlo che di scendere. Senza parlare poi di vere e proprie molestie sessuali, minacce col coltello, borseggi, insulti e via discorrendo. Le cui responsabilità vanno divise appunto tra stranieri e italiani "borderline".

Questo ovviamente non può giustificare in nessun modo fatti come quello descritto, ma aiutano a capire chi vive certi contesti; chi non sale mai su un mezzo pubblico, può invece tranquillamente continuare a lanciare allarmi razzismo, perdendo il senso di quello che sta succedendo, e cioè che la civile convivenza è scesa a livelli pericolosi.
Old 18-06-2008, 10:11   #156
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Sì, non è che adesso i tuoi autobus sono quelli di tutta Italia.

Ma ste statistiche fai-da-te avranno mai fine?
Old 18-06-2008, 11:28   #157
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Sbagli proprio.
Tra i miei migliori amici c'è un serbo, ad esempio. E tra le mie migliori amiche c'è una ragazza (d'una volta, ha 40 anni) rumena che gestisce la pizzeria sotto casa mia.
E' lei che mi ha fatto aprire gli occhi sui rumeni, sugli uomini rumeni, raccontandomi come si sta riprendendo la Romania, su che categoria di persone vengono qui, etc.
E perchè i rumeni uomini sono molto più inclini al crimine di tanti altri stranieri.
A me da fastidio vederli sbronzi al bar alle 10 del mattino.
Ma come mi dava fastidio vedere gli italiani farlo (e mi da fastidio anche adesso).
Pensando che parte delle mie tasse vanno a pagargli gli aiuti, mi lascia un attimino incazzata.

Te non li giustifichi, ma non si capisce perchè quando stuprano, ammazzano, rapinano, truffano, c'è sempre qualcosa di più grave.
Sai quale è la differenza tra me e te? E' che le mie risposte in un topic su un crimine commesso da un italiano e un crimine commesso da uno straniero le risposte sono le stesse, con l'aggiunta del 'mandatelo a casa sua nel topic dello straniero perchè purtroppo nel topi dell'italiano è inutile, è già a casa sua, ce lo dobbiamo tenere.
Invece le tue risposte nei vari topic vertono smepre su dell'Utri, Mangano&Co.
Anche se si sta parlando del tempo.
KK ne ha fatto un buonissimo profumo.

Non vedo perché continui a mettermi in bocca... pardon... in tastiera... cose che non ho mai scritto. Non ti ho mai dato della razzista così come non ho mai giustificato nessun atto criminale da parte di alcuno. Inoltre... non per ripetermi.. ma a me dà MOLTO MA MOLTO più fastidio che le mie tasse finiscano nelle tasche dei pregiudicati di lusso in Parlamento che dovrebbero.... rappresentarci. Io non mi sento rappresentato da un condannato per mafia con sentenza passata in giudicato o un pluricondannato inquisito che si richiama tranquillamente al fascismo...... Io devo pagare le tasse per gli stipendi faraonici di quella gente? Meglio assistere chi ne ha davvero bisogno che se opportunamente guidato potrà anche essere utile al paese. Che facciamo per integrare questa gente? Un cazzo !!! Però pretendiamo che stiano buoni e tranquilli come dei bravi cagnolini. Vero è che non riusciamo ad assistere nemmeno gli italiani indigenti, grazie anche a quei personaggi che continuano a fare i cazzi loro con gli applausi del popolo bue... In compenso abbiamo le decisioni dell'uomo forte. C'è un problema? Reprimiamo.. come se così tutto andasse a posto. Il petrolio sale? Centrali nucleari... pecato che ci vogliono 5 anni e saranno già vecchie... e così via....
Old 18-06-2008, 11:38   #158
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Nelle grandi città di sicuro sì, e anche sui treni.
E' tanto che non prendi un treno? Magari non il trenino del Bernina...
Ho preso il treno 5 anni, grazie, ma di certo non faccio dei miei miseri 5 anni le statistiche di una vita e di un paese intero.
Old 18-06-2008, 11:49   #159
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Feric Jaggar Guarda i messaggi
Questo ovviamente non può giustificare in nessun modo fatti come quello descritto, ma aiutano a capire chi vive certi contesti; chi non sale mai su un mezzo pubblico, può invece tranquillamente continuare a lanciare allarmi razzismo, perdendo il senso di quello che sta succedendo, e cioè che la civile convivenza è scesa a livelli pericolosi.
Quoto tutto quello che hai detto, ed in più aggiungo che il motivo per cui la sinistra (specie quella radicale) è stata letteralmente MASSACRATA a tutte le ultime elezioni è perché ha perso il contatto con la realtà e continua a proseguire per la sua tangente di ideologie utopistiche che non danno nessun riscontro ai bisogni della popolazione. Anzi spesso tali bisogni vengono bollati come "illusioni create dalla televisione".
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 11:52   #160
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Statistiche di una vita o di un paese intero non possiamo farne, ma se tutti quelli che partecipano ad una discussione ti dicono che la situazione sui treni fa schifo potresti anche rifletterci, no? Poi vedi tu.
Potrei dire che la situazione sui trenti è perfetta e tranquilla, per la mia esperienza. Ma che importerebbe?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP