|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
I primi con precedenti penali sono in Parlamento e al governo e qualcuno fa anche il premier......
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Questo vero? Poso già avvertire in ministro degli interni? Se mi dai l'indirizzo posso mettermi avanti e spedirti quelli che abitano da me. Così io mi sento più sicura e invece te ti senti a casa.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
|
Quote:
Loro non sono certo gli esempi della moralità dell'Italia e andrebbero sbattuti in galera all'istante. Sta di fatto che tra loro in casa e una donna arrestata e condannata per sfruttamento della prostituzione sia in patria che qui, con il figlio sempre agli arresti domiciliari per traffico di droga e la moglie rom che va dentro e fuori per furto, mi sento più sicura con dell'Utri, Cuffaro e l'intera famiglia mangano che mi dormono in soggiorno che con quegli altri che dormono nell'appartamento adiacente. Avrò il paraocchi, ma te mi vai a giustificare il comportamento criminale di una buona percentuale di immigrati soprattutto irregolari perchè abbiamo dei problemi piuttosto gravi interni. E' possibile immaginare di non avere gli uni e gli altri?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
giusto per capire se quanto affermi è supportato da fatti o se è invece una tua insinuazione di bassa lega, per la quale sarebbe bello se tu ti vergognassi. Ultima modifica di dave4mame : 18-06-2008 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
Dimmi dove ho scritto che giustifico comportamenti criminali??? Il problema che a te e il tipo tdc che non ricordo... Dà FASTIDIO SOLO VEDERLI. Anche se si stanno facendo una semplice birra dopo essersi fatti il culo per 10 ore di lavoro in un cantiere o fonderia e senza le prescritte misure di sicurezza. Vi dà fastidio che esistano e che abbiano una loro vita al di fuori del loro lavoro.
|
|
|
#147 | |
|
Member
|
Quote:
Tra i miei migliori amici c'è un serbo, ad esempio. E tra le mie migliori amiche c'è una ragazza (d'una volta, ha 40 anni) rumena che gestisce la pizzeria sotto casa mia. E' lei che mi ha fatto aprire gli occhi sui rumeni, sugli uomini rumeni, raccontandomi come si sta riprendendo la Romania, su che categoria di persone vengono qui, etc. E perchè i rumeni uomini sono molto più inclini al crimine di tanti altri stranieri. A me da fastidio vederli sbronzi al bar alle 10 del mattino. Ma come mi dava fastidio vedere gli italiani farlo (e mi da fastidio anche adesso). Pensando che parte delle mie tasse vanno a pagargli gli aiuti, mi lascia un attimino incazzata. Te non li giustifichi, ma non si capisce perchè quando stuprano, ammazzano, rapinano, truffano, c'è sempre qualcosa di più grave. Sai quale è la differenza tra me e te? E' che le mie risposte in un topic su un crimine commesso da un italiano e un crimine commesso da uno straniero le risposte sono le stesse, con l'aggiunta del 'mandatelo a casa sua nel topic dello straniero perchè purtroppo nel topi dell'italiano è inutile, è già a casa sua, ce lo dobbiamo tenere. Invece le tue risposte nei vari topic vertono smepre su dell'Utri, Mangano&Co. Anche se si sta parlando del tempo. KK ne ha fatto un buonissimo profumo. PS. Mi sono dimenticata, ho avuto una storia di un anno con un ragazzo cinese, quindi per il razzismo hai proprio bussato alla porta sbagliata.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 18-06-2008 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
scherzo eh
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
|
mascherina, ti conosco.... stai facendo riferimento a "quel" luogo comune, vero?
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
dici a me ?
|
|
|
#151 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cerchiamo di attenerci alle opinioni espresse dall'interlocutore, anziché sostituirle con altre di nostra fantasia solo perché è più facile rispondere.
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
maliziosi, non avevo minimamente pensato a "quel" luogo comune
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ma se uno ha amici turchi o albanesi non può essere ugualmente razzista? Non ho mai capito che argomentazione è.
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Chi usa quotidianamente l'autobus o il treno sa benissimo come vanno le cose "a bordo". Vede personalmente quale clima di tensione si è creato sui mezzi pubblici, e di chi sono le colpe. Quindi, senza voler assolutamente giustificare il dipendente FFSS in questione (sennò, come diceva Totò in "destinazione Piovarolo", "dalle FF... si passa alle SS!"), si può arrivare a capire in quale contesto maturino comportamenti incredibili e incomprensibili come questo. Una mattina mi è capitato di prendere l'autobus, e sono saliti due controllori; in coppia, perchè il giorno precedente uno di loro era salito da solo e aveva preso le botte da un extracomunitario, ci sono voluti 4 agenti per riuscire ad arrestarlo.
Sia in autobus che in treno, quasi mai mi è capitato di vedere stranieri o italiani "borderline" (termine politically correct dietro il quale potete capire cosa intendo) col biglietto in regola; i meno pericolosi fanno finta di non capire che lo devono obliterare, i peggiori si rifiutano sia di farlo che di scendere. Senza parlare poi di vere e proprie molestie sessuali, minacce col coltello, borseggi, insulti e via discorrendo. Le cui responsabilità vanno divise appunto tra stranieri e italiani "borderline". Questo ovviamente non può giustificare in nessun modo fatti come quello descritto, ma aiutano a capire chi vive certi contesti; chi non sale mai su un mezzo pubblico, può invece tranquillamente continuare a lanciare allarmi razzismo, perdendo il senso di quello che sta succedendo, e cioè che la civile convivenza è scesa a livelli pericolosi.
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Sì, non è che adesso i tuoi autobus sono quelli di tutta Italia.
Ma ste statistiche fai-da-te avranno mai fine? |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Potrei dire che la situazione sui trenti è perfetta e tranquilla, per la mia esperienza. Ma che importerebbe?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.